Vai al contenuto

Foto
- - - - -

HTC U11 VS( thread dei confronti)

• Per cortesia connettiti per rispondere
211 risposte a questa discussione

#41 Arcturus

Arcturus

Membro evoluto

• Membro
  • 456 messaggi

Inviato 04 August 2017 - 15:05 PM

Ragazzi, di quanto è inferiore in durata della batteria U11 rispetto al OP5?

#42 ginestragino

ginestragino

@@@@@@@

• Membro
  • 2741 messaggi

Inviato 04 August 2017 - 16:01 PM

ma se ha uno non piace cosa gli viene in tasca a postare qui? poi per un critica vera voglio le foto confronto con i vari terminali che me lo dimostri le illazioni o parlare male senza uno straccio di dimostrazione fa pensare che il commento non sia genuino, anche io posso passare nel forum sony o samsung fare un post tanto per criticare quando non ho mai fatto il confronto fisico fra i vari terminali visto che ho solo htc u11 . Tanto per ... se inclino lo schermo ne schiarisce ne cambia colore almeno sul mio terminale.

comunque....qui visto di fronte e va bene.

http://imgur.com/vc7lUUK

http://imgur.com/FIRfIhd

qui invece inclinato, e non va bene.

http://imgur.com/uO9HzHG

http://imgur.com/xNIGwwj

ora per conto mio ho finito, la verità è qui documentata, per chi dice che è fallato rispondo che ne ho visto un altro ed era uguale.

lascio continuare in pace chi non riesce ad ammettere che il proprio terminale potrebbe non essere il top in tutti campi.

Accontentato....

#43 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4945 messaggi

Inviato 04 August 2017 - 16:11 PM

https://www.dropbox....AG5982.jpg?dl=0
https://www.dropbox....AG5968.jpg?dl=0
Quello di s8 se lo inclini al sole ti può lesionare la retina.. Non ho mai visto dei riflessi così accecanti.
https://www.dropbox....AG5965.jpg?dl=0
Frontalmente al sole se la giocano, con la differenza che quello di s8, se non sei perfettamente frontale sembra come annebbiato, causa riflessi aggressivi che partono dalle curvature...
https://www.dropbox....AG5987.jpg?dl=0

La controprova.. Lo schermo di s8 ha dei riflessi al sole innaturali o pensate che l'ho creati con fotoshop...

#44 Herz

Herz

--

• Utenti
  • 5904 messaggi

Inviato 04 August 2017 - 21:10 PM

Le due bestie a confronto

#45 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4945 messaggi

Inviato 04 August 2017 - 23:07 PM

Display htc11 da varie angolazioni. https://www.dropbox....L0TgtXo3La?dl=0
Ammetto che u ultra e ancora più estremo negli angoli, ma qui almeno nel mio esemplare siamo ad un livello di tolleranza più che accettabile tanto da poterlo definire uno dei migliori ips in circolazione, come ha decretato la maggior parte dei recensori.
Ho avuto in parallelo per due mesi u ultra e 11, e a parte la miglior tenuta dei neri ad angolazioni innaturali ( per l'uso quotidiano) di u ultra, nell'insieme e nell'uso normale con display frontale agli occhi, e soprattutto nella visione sotto il sole e nei bianchi preferisco htc11.

Messaggio modificato da maxfkt, 04 August 2017 - 23:08 PM

#46 chris.82

chris.82

Membro evoluto

• Membro
  • 332 messaggi
  • LocalitàMarche

Inviato 05 August 2017 - 06:34 AM

Le due bestie a confronto

I miei due "pallini"... Quanta sostanza in questi due smartphone!

#47 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4945 messaggi

Inviato 05 August 2017 - 12:48 PM

Vogliamo parlare della back cover? Mentre facevo le foto almeno 4 vicini di ombrellone hanno chiesto cos'era quell'oggetto luccicante. Sul discorso ditate non si può negare che entrambi i telefoni le trattengono, ma htc con due e dico due passate leggere le ditate spariscono completamente , mentre nell'altro bisogna sfregare energicamente...

https://www.dropbox....8QdGSgsl9a?dl=0

#48 frai78

frai78

Senior Member

• Membro
  • 2530 messaggi

Inviato 08 August 2017 - 13:21 PM

Salve ragazzi chiedo qui...non ho trovato informazioni sulla luminosità del display...qualcuno sa i nits?ho letto solo 100 in più di Htc 10 che si vedeva benissimo....

#49 GioCarro

GioCarro

Membro evoluto

• Membro
  • 346 messaggi

Inviato 08 August 2017 - 15:39 PM

Posso chiedere un confronto di display tra HTC U11 e Huawei P10 Plus?

Sono entrambi ottimi IPS, la risoluzione è la stessa, ma... sono un fissato dei neri profondi e dei contrasti e vorrei un vostro parere.

Gentilmente astenersi dal suggerirmi S8 per via dei neri, l'ho provato e quello schermo non mi piace.

#50 Mpt2016

Mpt2016

Membro evoluto

• Membro
  • 123 messaggi

Inviato 10 August 2017 - 15:34 PM

Ragazzi ma un confronto con il G6 sotto il profilo fotografico e della fluidità nell'utilizzo?Vedendo dalle recensioni in rete probabilmente Htc U11 è superiore al G6 ma questi vantaggi sono tali da motivare una maggiore spesa di 200 euro e più ?Risulta essere così scadente la cam del G6 se messa a confronto con quella di U11?Qualcuno ha o ha avuto entrambi dispositivi?

#51 chris.82

chris.82

Membro evoluto

• Membro
  • 332 messaggi
  • LocalitàMarche

Inviato 12 August 2017 - 09:18 AM

Qualcuno che possiede (oppure ha posseduto molto recentemente) sia U11 che Pixel o Pixel XL?

#52 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4945 messaggi

Inviato 12 August 2017 - 10:05 AM

Qualcuno che possiede (oppure ha posseduto molto recentemente) sia U11 che Pixel o Pixel XL?

Io ho entrambi Htc11 e pixel xl

#53 chris.82

chris.82

Membro evoluto

• Membro
  • 332 messaggi
  • LocalitàMarche

Inviato 12 August 2017 - 10:28 AM

Io ho entrambi Htc11 e pixel xl

Grazie Maxfkt, ottimo.

Mi potresti paragonare:
- schermo, specie sotto la piena luce del sole
- audio in cuffia
- autonomia
- ergonomia (come risultano utilizzabili con una mano?)
- fotocamera principale

Quando hai modo eh! 😉
Grazie mille!

#54 Dandi89

Dandi89

HD-Member

• Membro
  • 885 messaggi

Inviato 12 August 2017 - 11:35 AM

Grazie Maxfkt, ottimo.

Mi potresti paragonare:
- audio in cuffia
- autonomia
- fotocamera principale

Quando hai modo eh! 😉
Grazie mille!

Anche io ho u11 e ho avuto il pixel piccolo
- lo schermo del pixel ha colori più vivaci essendo un amoled ma sotto la luce diretta del sole si vede meglio quell di U11 a mio avviso
-audio in cuffia non lo utilizzo granché quindi non so che dirti
-autonomia rispetto al piccolo pixel sicuramente superiore Quella di u11, un'ora e mezza abbondante in più di schermo, poi dipende dagli utilizzi.
-ergonomia nettamente a favore del pixel, molto più compatto, anche se u11 mi ha stupito perché nonostante le dimensioni, il vetro posteriore non è molto scivoloso in mano e si tiene abbastanza bene.
-fotocamera te la faccio breve: nelle situazioni più estreme in hdr pixel ha ancora qualcosina in più, ma per tutto il resto u11 scatta meglio, di sera c'è pochissimo rumore e cattura moltissima luce, sembra faccia giorno. A breve uscirà anche un aggiornamento che la migliorerà ulteriormente

#55 chris.82

chris.82

Membro evoluto

• Membro
  • 332 messaggi
  • LocalitàMarche

Inviato 12 August 2017 - 11:42 AM

Anche io ho u11 e ho avuto il pixel piccolo
- lo schermo del pixel ha colori più vivaci essendo un amoled ma sotto la luce diretta del sole si vede meglio quell di U11 a mio avviso
-audio in cuffia non lo utilizzo granché quindi non so che dirti
-autonomia rispetto al piccolo pixel sicuramente superiore Quella di u11, un'ora e mezza abbondante in più di schermo, poi dipende dagli utilizzi.
-ergonomia nettamente a favore del pixel, molto più compatto, anche se u11 mi ha stupito perché nonostante le dimensioni, il vetro posteriore non è molto scivoloso in mano e si tiene abbastanza bene.
-fotocamera te la faccio breve: nelle situazioni più estreme in hdr pixel ha ancora qualcosina in più, ma per tutto il resto u11 scatta meglio, di sera c'è pochissimo rumore e cattura moltissima luce, sembra faccia giorno. A breve uscirà anche un aggiornamento che la migliorerà ulteriormente

Grazie, gentilissimo!

#56 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4945 messaggi

Inviato 12 August 2017 - 13:30 PM

Grazie, gentilissimo!

Confermo grosso modo tutto quello che ha scritto l'amico Dandy. Ho pixel xl e come dimensioni sono molto simili, scivolosetti entrambi ma la cover è d'obbligo. Esteticamente ht 11, per me, è molto più bello, anche se ho apprezzato il retro "bimateriale" del pixel e la sua geniale differenza di spessore sul frame laterale. Confermo per la fotocamera.. Se la giocano spesso, ma nei controluce estremi è bella velocità di messa a fuoco pixel è ancora maestro, ma in tutte le altre situazioni, sera e poca luce soprattutto, htc11 è semplicemente pazzesco. Con il plus, su htc11, della modalità manuale pro con la quale ci si diverte un sacco. Audio vince a mani basse htc11, sia a livello degli speaker che in cuffia. Attenzione il pixel ha comunque un ottimo volume e anche la qualità e di tutto rispetto ( ci sono anche dei bassi), ma l'apertura il dettaglio e la potenza di htc11 ne fanno un mast.

Fluidità e reattività li metto alla pari, forse pixel on certe situazioni e ancora più preciso ma bisogna avere occhio di lince e mano di fata per accorgersene.

Veniamo all'interfaccia.... Stock o Sense.....???

Ti dico Sense tutta la vita... Pensa che sul pixel ho scaricato da subito galleria, Musica e Browser htc e solo cosi l'ho sentito famigliare.:) :)

Approfitto per dire che, a chi continua a dire che la Sense non c'è più, dice semplicemente delle c... Ehm inesattezze.. La Sense è cambiata ma è sempre lì a rendere unico l'uso di un htc.

Quale scegliere..????????

Confesso che negli ultimi 20 giorni il pixel xl in uso a mio figlio è soggetto a riavvii random che arrivano a 10 e più episodi al giorno.... Aggiornamento o Assistenza saranno probabilmente le strade da seguire a meno di consigli ben accetti... Su 10 anni di htc mai successo una cosa del genere..
Indipendentemente da questo problemino del pixel , sicuramente la cosa sul pixel xl si risolverà, ma senza ombra di dubbio ti dico htc-u11 tutta la vita.... Pur amando ed avendo amato il pixel...

Messaggio modificato da maxfkt, 12 August 2017 - 13:35 PM

#57 MeoHD

MeoHD

Senior Member

• Membro
  • 2522 messaggi

Inviato 12 August 2017 - 18:04 PM

Ragazzi ma un confronto con il G6 sotto il profilo fotografico e della fluidità nell'utilizzo?Vedendo dalle recensioni in rete probabilmente Htc U11 è superiore al G6 ma questi vantaggi sono tali da motivare una maggiore spesa di 200 euro e più ?Risulta essere così scadente la cam del G6 se messa a confronto con quella di U11?Qualcuno ha o ha avuto entrambi dispositivi?

Proprio oggi ho fatto un confronto fotografico tra 4 terminali,tra cui HTC u11 e LG G6,bè,davo per scontato che HTC lo asfaltasse di brutto e invece il G6 se l'è cavata più che bene!
Ora non so se fra i 2 la differenza di 200 euro sia giusta o meno,lì bisogna valutare diverse cose,ma di sicuro il G6 come rapporto prezzo prestazioni è molto alto.

Messaggio modificato da MeoHD, 12 August 2017 - 18:30 PM

#58 Mpt2016

Mpt2016

Membro evoluto

• Membro
  • 123 messaggi

Inviato 12 August 2017 - 18:17 PM

Proprio oggi ho fatto un confronto fotografico tra 4 terminali,tra cui HTC u11 e LG G6,bè,davo per scontato che HTC lo asfaltasse di brutto e invece il G6 se l'è cavata più,che bene!
Ora non so se fra i 2 la differenza di 200 euro sia giusta o meno,lì bisogna valutare diverse cose,ma di sicuro il G6 come rapporto prezzo prestazioni è molto alto.

Bisogna dire la verità che Htc quest'anno per me ha fatto un colpaccio con l'U11 per via della fluidità e del reparto fotografico. D'altro canto a me piace davvero molto il G6 per display,form factor,materiali,software,ergonomicitá e perché anche per la più che buona fluidità. Però nelle tante foto viste ne ho vista qualcuna veramente di livello inaccettabile per un top di gamma 2017. Per non parlare della camera frontale.E per il la fotocamera conto molto. Bisogna dire però che a 400 euro rimane comunque un buonissimo acquisto se considerato nel complesso.L'U11 è troppo grande per le mie mani ed esteticamente con quel display rialzato dai bordi,fatico a farmelo piacere.Una differenza di 200 euro non è poca però per esempio il Google Pixel con la sua fluidità e con il suo reparto fotografico divino mi sta facendo molto ma molto riflettere.

#59 MeoHD

MeoHD

Senior Member

• Membro
  • 2522 messaggi

Inviato 12 August 2017 - 18:20 PM

Grazie Maxfkt, ottimo.
Mi potresti paragonare:
- audio in cuffia
- autonomia
- fotocamera principale
Quando hai modo eh!
Grazie mille!

Con il pixel xl posso dire:
sotto la luce del sole non mi esaltano molto,meglio però htc u11,e parlo solo della luminosità e non del resto,tipo fedeltà cromatica ecc.
audio in cuffia htc u11.
autonomia siamo lì indicativamente,questione di poca differenza...
ergonomia siamo lì...
fotocamera principale cadi bene ovunque,ma molto bene!
Htc è più luminoso e ogni scatto è di alto livello,ma Il Pixel è qualcosa di unico,dove gli altri non riescono lui c'è,e ti stupisce sempre,il suo algoritmo hdr+ è ancora imbattibile secondo me,specialmente nei contesti complicati di forte luce con forte ombra,lì è maestro.
Ora che il Pixel xl è sceso di un buon 30% potrebbe essere conveniente,ma deve piacerti android stok e non deve interessarti le varie protezioni ad acqua e polvere che HTC u11 ha,senza parlare di tutto il resto...
Scelta non semplice direi...forse 51% htc u11 e 49% pixel xl...

#60 MeoHD

MeoHD

Senior Member

• Membro
  • 2522 messaggi

Inviato 12 August 2017 - 18:26 PM

Bisogna dire la verità che Htc quest'anno per me ha fatto un colpaccio con l'U11 per via della fluidità e del reparto fotografico. D'altro canto a me piace davvero molto il G6 per display,form factor,materiali,software,ergonomicitá e perché anche per la più che buona fluidità. Però nelle tante foto viste ne ho vista qualcuna veramente di livello inaccettabile per un top di gamma 2017. Per non parlare della camera frontale.E per il la fotocamera conto molto. Bisogna dire però che a 400 euro rimane comunque un buonissimo acquisto se considerato nel complesso.L'U11 è troppo grande per le mie mani ed esteticamente con quel display rialzato dai bordi,fatico a farmelo piacere.Una differenza di 200 euro non è poca però per esempio il Google Pixel con la sua fluidità e con il suo reparto fotografico divino mi sta facendo molto ma molto riflettere.

Io per ora scatti non buoni non ne ho fatto neanche uno,il G6 x quello che mi riguarda sta quasi incollato a u11.
In rete bisogna sempre vedere come hanno fatto lo scatto e perchè è venuto non bene,io mi fido di più di ciò che vedono i miei occhi dopo uno scatto fatto da me.
Poi la fi ga ta di LG G6 è il grandangolo spettacolare,se ti abitui,quando poi ti manca ti senti male,è un plus da non sottovalutare,anzi.
HTC u 11 lo sto conoscendo da solo 1 giorno e per ora mi ha impressionato positivamente,ma devo ancora imparare molto e andare a fondo come si deve

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi