Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Riattivazione non richiesta Tim Prime Go

Tim Prime Go

  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 gigilatrottola7

gigilatrottola7

    Junior Member

  • Utente Vip
  • 619 messaggi
  • LocalitàSicilia

Inviato 16 July 2017 - 10:48 AM

Passato a Tim ad aprile (sinceramente rimpiango Vodafone per qualità del segnale e qualità del servizio clienti) e ho immediatamente disattivato Tim Prime Go.
Stamattina noto che inspiegabilmente il credito è sceso (ho minuti illimitati) e controllo nella sezione relativa a costi ed addebiti dell'applicazione MyTimMobile che da 2 settimane pago Tim Prime Go.
Chiamo il servizio clienti e mi dicono che è stata riattivata da sola e non sanno come.....
Che facce di   :cul*
Tutto pur di RUBARE 2 euro al mese...
Controllate anche voi e invitate chi ha tim a farlo...
Dicono che mi rimborseranno... vedremo...


#2 ParoleMobili

ParoleMobili

    Utente Interista

  • Moderatore
  • 3680 messaggi
  • LocalitàBergamo

Inviato 16 July 2017 - 14:16 PM

ok

facci sapere quando ti rimborseranno



#3 gigilatrottola7

gigilatrottola7

    Junior Member

  • Utente Vip
  • 619 messaggi
  • LocalitàSicilia

Inviato 16 July 2017 - 20:53 PM

Sono stato ricontattato telefonicamente da un'operatrice che ha addotto scuse che non stavano né in cielo né in terra e alla fine mi ha detto che non sapeva come fosse potuto succedere che si sia riattivata da sola...

 

Dice che verrò rimborsato... vedremo...