Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Play GT5 Summer

• Per cortesia connettiti per rispondere
12 risposte a questa discussione

#1 moaiamorfo

moaiamorfo

Membro

• Membro
  • 47 messaggi

Inviato 19 July 2017 - 08:00 AM

Ciao a tutti,

sono passato a TIM da poche settimane, proveniente da 3: ora pago 10€/mese per minuti illimitati e 10 GB (no SMS).
Oggi mi arriva un SMS da 3 che mi propone Play GT5 Summer: 1000 minuti e 15 GB a 5€ (con soglie settimanali).

Cosa ne pensate? È una buona proposta?

Grazie.

#2 ParoleMobili

ParoleMobili

Utente Interista

• Moderatore
  • 3650 messaggi
  • LocalitàBergamo

Inviato 19 July 2017 - 12:35 PM

Non ti fidare che prima o poi ti aumenteranno il canone!
Che senso ha avuto aumentare le all-in di 2,99€ per poi sfornare questa offerta?

#3 Matteoski

Matteoski

Senior HD Member

• Moderatore
  • 3888 messaggi
  • LocalitàAvellino

Inviato 19 July 2017 - 14:17 PM

Io ho fatto la Play GT7 a metà giugno. 1000 min al mese e 20 GB 4G a 7 euro al mese (ovviamente con le soglie settimanali)
Anche io passato da TIM. Devo dire che mi sto trovando molto bene. Ovviamente sono cosciente del fatto che ci possano essere rimodulazioni, ma per ora non ci penso 😂

Comunque, avevo la TIM Young. Minuti illimitati verso TIM, 100 verso gli altri. Sms illimitati verso TIM, 1000 verso altri. E soli 2 miseri GB di Internet. Pagavo 10 euro al mese. Finché avevo Tim Music gratis, aveva ancora un senso. Da quando lo misero a pagamento, ho detto basta.
L'offerta che hai tu adesso in TIM, è molto valida, non passare a 3.

#4 ParoleMobili

ParoleMobili

Utente Interista

• Moderatore
  • 3650 messaggi
  • LocalitàBergamo

Inviato 19 July 2017 - 16:40 PM

Il 4g è compreso nei 7 euro o paghi l'opzione LTE a parte?

#5 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 3863 messaggi

Inviato 20 July 2017 - 20:33 PM

Per tutti i clienti nuovi o passati a tre da giugno 2017.. avranno il 4G gratis fino al 31 Dicembre 2017..  

poi puo' essere che verra' prolungato .. da vedere dal 1 gennaio 2018 

#6 Matteoski

Matteoski

Senior HD Member

• Moderatore
  • 3888 messaggi
  • LocalitàAvellino

Inviato 21 July 2017 - 20:13 PM

Il 4g è compreso nei 7 euro o paghi l'opzione LTE a parte?

Per ora è compreso.

#7 ParoleMobili

ParoleMobili

Utente Interista

• Moderatore
  • 3650 messaggi
  • LocalitàBergamo

Inviato 22 July 2017 - 08:06 AM

Per ora è compreso.

ajajaj

#8 Gabry1520

Gabry1520

Membro evoluto

• Membro
  • 106 messaggi

Inviato 24 July 2017 - 13:04 PM

O.T
Ho messo la scheda tre sul mio telefono con il numero provvisorio. Per usare la mi offerta devo aspettare il passaggio del numero di telefono o posso usarla anche con il numero provvisorio? Terrei a precisare che la 3 mi ha detto che l'offerta sia attiva tramite un messaggio

#9 irontheos

irontheos

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 27 July 2017 - 07:37 AM

Io sono passato da Tim a questa offerta GT5 summer.

Con Tim avevo ancora la Tim young con Tim music incluso (che usavo tantissimo), 2GB, 1000 minuti e 1000 sms. Nel giro di nemmeno 2 anni sono passati da 10 €/mese a 10 €/4sett poi 12 €/4sett poi han tolto Tim music incluso (senza nemmeno un sms di avvertimento).

Bella presa per il c***!

#10 Horizont

Horizont

HD-Member

• Membro
  • 952 messaggi

Inviato 31 July 2017 - 19:04 PM

Io ho fatto la Play GT7 a metà giugno. 1000 min al mese e 20 GB 4G a 7 euro al mese (ovviamente con le soglie settimanali)
Anche io passato da TIM. Devo dire che mi sto trovando molto bene. Ovviamente sono cosciente del fatto che ci possano essere rimodulazioni, ma per ora non ci penso

Comunque, avevo la TIM Young. Minuti illimitati verso TIM, 100 verso gli altri. Sms illimitati verso TIM, 1000 verso altri. E soli 2 miseri GB di Internet. Pagavo 10 euro al mese. Finché avevo Tim Music gratis, aveva ancora un senso. Da quando lo misero a pagamento, ho detto basta.
L'offerta che hai tu adesso in TIM, è molto valida, non passare a 3.

Ciao Matteoski, anche io ho sottoscritto oggi Play GT7.

Anche a te hanno chiesto questa fantomatica verifica video??

A me sinceramente da molto fastidio e non vorrei farla, ma oggi scade l'offerta e non capisco se devo per forza ottemperare

PS: l'LTE costerà 1€ in più al mese

E comunque fare polemica sterile sul fatto che le tariffe aumentano è da ridere...ormai lo sappiamo che funziona così ed è per questo che si opta per le ricaricabili così si è liberi di mandare a quel paese gli operatori quando fanno i loro comodi in maniera scorretta.

E' per questo motivo che sto passando da wind a 3 con PlayGT che mi sembra conveniente...ad oggi..."domani" passerò ad altro se mi faranno girar le balle.

Messaggio modificato da Horizont, 31 July 2017 - 19:06 PM

#11 Matteoski

Matteoski

Senior HD Member

• Moderatore
  • 3888 messaggi
  • LocalitàAvellino

Inviato 01 August 2017 - 01:17 AM

Ciao Matteoski, anche io ho sottoscritto oggi Play GT7.
Anche a te hanno chiesto questa fantomatica verifica video??
A me sinceramente da molto fastidio e non vorrei farla, ma oggi scade l'offerta e non capisco se devo per forza ottemperare

PS: l'LTE costerà 1€ in più al mese

E comunque fare polemica sterile sul fatto che le tariffe aumentano è da ridere...ormai lo sappiamo che funziona così ed è per questo che si opta per le ricaricabili così si è liberi di mandare a quel paese gli operatori quando fanno i loro comodi in maniera scorretta.

E' per questo motivo che sto passando da wind a 3 con PlayGT che mi sembra conveniente...ad oggi..."domani" passerò ad altro se mi faranno girar le balle.

Verifica video?
Ho fatto tutto in un centro autorizzato io.

#12 Horizont

Horizont

HD-Member

• Membro
  • 952 messaggi

Inviato 01 August 2017 - 07:16 AM

Verifica video?
Ho fatto tutto in un centro autorizzato io.

Ok allora normale, io l'ho fatta online.

#13 moaiamorfo

moaiamorfo

Membro

• Membro
  • 47 messaggi

Inviato 11 September 2017 - 16:38 PM

Ciao a tutti,

sono portato ad abbandonare TIM (e la tariffa che ho citato nel primo post, TIM Ten Go) per ritornare a 3 (qui da me sembra andare meglio... e spenderei la metà), approfittando del fatto che la Play GT5 Summer sarà disponibile fino al 20 settembre.

Domanda: dovrò pagare qualche "penale" a TIM? Grazie.

Saluti.