Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Consiglio Notebook-ultrabook 200€

ultrabook notebook portatili consiglio 200€ università economico

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Lorefalcio

Lorefalcio

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 23 July 2017 - 18:37 PM

Salve a tutti, sono uno studente universitario e avevo bisogno di acquistare un  ultrabook -notebook da portare in facolta'. 

il mio budget e' abbastanza limitato [ 200€

Cerco un dispositivo che sia in grado di reggere abbastanza bene  :

- navigazione web con qualche tab aperto

- programmi come word excel power point

- qualche gioco (per esempio minecraft al massimo)

- guardare film o streaming

dimensioni: almeno 12/13"

materiali : preferibilmente in metallo (ma probabilmente e' troppo per questa fascia di prezzo)

Tornando al discorso del budget limitato avevo preso in considerazione eventualmente di acquistare un prodotto dalla cina soltanto che non sono ancora convintissimo per via della garanzia

per ora avevo visto l'EZBOOK 3 PRO....qualcuno mi saprebbe dare qualche informazione su questo prodotto ?

#2 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 5991 messaggi
  • LocalitàBari/Ville de Luxembourg

Inviato 23 July 2017 - 22:10 PM

Non hai proprio possibilità di salire un pochino? 200 sono davvero pochi pochi...

#3 Lorefalcio

Lorefalcio

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 23 July 2017 - 23:47 PM

Non hai proprio possibilità di salire un pochino? 200 sono davvero pochi pochi...

Posso salire fino a 250 non di più per il momento...oppure aspettare e arrivare ad una cifra un po' più alta anche se preferirei rimanere su questa cifra...proprio arrivare a 300 se il gioco ne vale davvero la candela

#4 Scrooge

Scrooge

Nerd Member

• Utente Gold
  • 4744 messaggi

Inviato 27 July 2017 - 12:08 PM

Posso salire fino a 250 non di più per il momento...oppure aspettare e arrivare ad una cifra un po' più alta anche se preferirei rimanere su questa cifra...proprio arrivare a 300 se il gioco ne vale davvero la candela

Personalmente non conosco l'EZBook, ne ho letto solo qualche rewiew (di cui una qui su HDBlog). E' un prodotto che comunque non rientra nelle marche blasonate, personalmente non so come sia (sia fisicamente che come supporto/assistenza ecc...).

Detto questo, rimanendo fra le aziende conosciute - come ti hanno detto - a 200€ di listino si trova ben poco di appetibile: parliamo soprattutto di 2in1 o convertibili da 10"/11" con processore solitamente Atom (e spesso di vecchia generazione Cherry Trail, oggi abbiamo Apollo Lake), 4GB di RAM, 64GB eMMC e display HD (o similiari).

Altro su ultrabook, notebook, portatili, consiglio, 200€, università, economico