Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Rimodulazione Tim Young XL Powered New

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Capi

Capi

Membro

• Membro
  • 10 messaggi

Inviato 03 August 2017 - 17:04 PM

pochi giorni fa mi è arrivato un sms da tim dicendo che la mia promozione passava da 9 euro a ben 10.90 con 6 gb in più al mese. calcolando che i 6gb che avevo prima mi bastavano e avanzavano c'è qualche promozione di tim (o altro operatore) che con i vecchi 9 euro offre ancora un buon numero di sms minuti e almeno 5 gb ? secondo voi è stata una rimodulazione corretta da parte di tim ?

#2 Niko1012

Niko1012

Membro

• Membro
  • 38 messaggi

Inviato 12 August 2017 - 04:10 AM

pochi giorni fa mi è arrivato un sms da tim dicendo che la mia promozione passava da 9 euro a ben 10.90 con 6 gb in più al mese. calcolando che i 6gb che avevo prima mi bastavano e avanzavano c'è qualche promozione di tim (o altro operatore) che con i vecchi 9 euro offre ancora un buon numero di sms minuti e almeno 5 gb ? secondo voi è stata una rimodulazione corretta da parte di tim ?

Anche a me stesso messaggio...

Per contratto possono farlo, che palle però.

Qualche giorno fa mi era arrivato un messaggio da parte della vodafone che per 10 euro al mese mi davano 7 giga 1000 minuti e 1000 messaggi. e io ho rifiutato perchè mi trovavo bene con sti 9 euro  :(

Messaggio modificato da Niko1012, 12 August 2017 - 04:10 AM

#3 Progressive

Progressive

Membro

• Membro
  • 70 messaggi

Inviato 13 August 2017 - 10:38 AM

Qualche giorno fa mi era arrivato un messaggio da parte della vodafone che per 10 euro al mese mi davano 7 giga 1000 minuti e 1000 messaggi. e io ho rifiutato perchè mi trovavo bene con sti 9 euro  :(

E come avresti fatto a rifiutare visto che anche Vodafone cambia le condizioni anche se non vuoi?!

#4 Capi

Capi

Membro

• Membro
  • 10 messaggi

Inviato 13 August 2017 - 12:09 PM

avevo valutato anche io quella promozione, ma confrontandole con 90 cent in più ogni 28gg tim ti da 5gb in più e streaming illimitato su tutte le piattaforme di musica e non ne vale la pena in questo caso passare a Vodafone secondo me. se l 'avessero fatta a 9 euro invece che 10 ci avrei pensato su ma per 90 cent non ne vale la pena