Vai al contenuto

Foto
* * * * - 5 voti

Google Pixel 2/Pixel 2 XL [IN ATTESA DI]

pixel2 pixel2xl google

• Per cortesia connettiti per rispondere
2835 risposte a questa discussione

#2641 gianpi91

gianpi91

Senior Member

• Membro
  • 2402 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 22:46 PM

E se ne arrivassero due per 329? L'attesa sarebbe stata premiata...

E' comparso pure a te il secondo Pixel misterioso? Comunque la spiegazione più logica è che il primo ordine sia andato perso, e il secondo è l'ordine sostitutivo (infatti è prezzato 0€ che è tipico degli ordini di sostituzione).

Quello che non mi quadra è che se l'hanno sostituito con un Wind, non dovrebbe essere Panda? I Wind non sono tutti Panda? Invece compare un Wind nero....booooooooh

#2642 a4k

a4k

Membro

• Membro
  • 58 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 22:48 PM

E' comparso pure a te il secondo Pixel misterioso? Comunque la spiegazione più logica è che il primo ordine sia andato perso, e il secondo è l'ordine sostitutivo (infatti è prezzato 0€ che è tipico degli ordini di sostituzione).

Quello che non mi quadra è che se l'hanno sostituito con un Wind, non dovrebbe essere Panda? I Wind non sono tutti Panda? Invece compare un Wind nero....booooooooh

Anche io ho il secondo, ma solo un tab H3G.
Spero che arrivi e che non ci siano problemi

#2643 tarari86

tarari86

Senior Member

• Membro
  • 1340 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 23:12 PM

Il mio era H3g ma è panda !

#2644 Fablito

Fablito

Membro evoluto

• Membro
  • 470 messaggi

Inviato 21 November 2018 - 11:43 AM

Gianpi il mio da in attesa di conferma è tornato di nuovo confermato stamani.

Ho ordinato il nero, ho il tuo stesso orario di conferma del tuo h3g. Perchè ne hai segnati due non ne ho la più pallida idea.

Ieri mattina ho chiamato l'unieuro della mia zona e mi hanno detto che gli sono arrivati 35 pancali di prodotti e finchè non registrano tutto non procedono con niente

#2645 Harlan Draka

Harlan Draka

Senior Member

• Membro
  • 2231 messaggi

Inviato 21 November 2018 - 12:04 PM

Io ancora in attesa del ritiro in negozio a Roma...lo dà spedito dal 16 imbarazzante arriva da Timbuctú?

#2646 Skyblug

Skyblug

HD-Member

• Membro
  • 853 messaggi
  • LocalitàParma

Inviato 21 November 2018 - 12:22 PM

Ragazzi x chi come me non è riuscito ad accaparrarsi il pixel 2 XL , valutate l'offerta della 3 ...telefono 180 euro + 20 euro il primo mese + 50 euro penale x il recesso anticipato della scheda....totale 250 euro

Ciao.. interessante.. sei andato in un centro tre o hai chiamato call center Tre? Grazie

Messaggio modificato da Skyblug, 21 November 2018 - 12:23 PM

#2647 tarari86

tarari86

Senior Member

• Membro
  • 1340 messaggi

Inviato 21 November 2018 - 12:48 PM

Io ancora in attesa del ritiro in negozio a Roma...lo dà spedito dal 16 imbarazzante arriva da Timbuctú?

controlla da pc non da applicazione e verifica. probabilmente è arrivato devono solo scaricarlo dal pallet. 

io l'ho ritirato ieri a magliana

#2648 a4k

a4k

Membro

• Membro
  • 58 messaggi

Inviato 21 November 2018 - 14:28 PM

A me via chat, hanno detto che ricercano in magazzino gli oggetti del mio ordine ma che non lo trovano. Assurdo. Anche io adesso ho due tab, una h3g e una win

#2649 gianpi91

gianpi91

Senior Member

• Membro
  • 2402 messaggi

Inviato 21 November 2018 - 15:37 PM

E' un grandissimo, immane, gigantesco schifo.

Gente che lo ha acchiappato questo lunedi e già ce l'ha in mano, chi è stato tra i primissimi tutto fermo. In chat o al telefono l'unica cosa che sanno dire è che fanno un sollecito, tremila solleciti in questi giorni per nulla.

Farabutti. Se mai arriverà, perchè a questo punto ne dubito seriamente, mi viene voglia di non ritirarlo più. Con questo telefono è nata malissimo e quando nasce male solitamente finisce peggio.

Messaggio modificato da gianpi91, 21 November 2018 - 15:38 PM

#2650 Domez92

Domez92

Senior Member

• Membro
  • 1227 messaggi

Inviato 21 November 2018 - 15:40 PM

Gente che lo ha acchiappato questo lunedi e già ce l'ha in mano, chi è stato tra i primissimi tutto fermo. In chat o al telefono l'unica cosa che sanno dire è che fanno un sollecito, tremila solleciti in questi giorni per nulla.

Farabutti. Se mai arriverà, perchè a questo punto ne dubito seriamente, mi viene voglia di non ritirarlo più. Con questo telefono è nata malissimo e quando nasce male solitamente finisce peggio.

Tranquillo ti arriva,

il mio sta mattina era nello stato spedito poi mi è arrivata la mail. 

acquistato il 14 spedito il 19 e mail di ritiro oggi!

Comunque da quello che ho capito una volta spedito il tempo che si attende oltre all'arrivo al punto di vendita è anche la registrazione del carico che hanno ricevuto

#2651 gianpi91

gianpi91

Senior Member

• Membro
  • 2402 messaggi

Inviato 21 November 2018 - 15:44 PM

Tranquillo ti arriva,

il mio sta mattina era nello stato spedito poi mi è arrivata la mail. 

acquistato il 14 spedito il 19 e mail di ritiro oggi!

Comunque da quello che ho capito una volta spedito il tempo che si attende oltre all'arrivo al punto di vendita è anche la registrazione del carico che hanno ricevuto

Il mio purtroppo non è nemmeno nello stato spedito, fosse cosi sarei stato più "sereno". E' fermo ad ordine confermato da una settimana.

#2652 Domez92

Domez92

Senior Member

• Membro
  • 1227 messaggi

Inviato 21 November 2018 - 15:45 PM

Il mio purtroppo non è nemmeno nello stato spedito, fosse cosi sarei stato più "sereno". E' fermo ad ordine confermato da una settimana.

io ho l'altro ordine che è nello stato confermato e lo sto aspettando.

#2653 tarari86

tarari86

Senior Member

• Membro
  • 1340 messaggi

Inviato 21 November 2018 - 16:02 PM

Se pensate che io ho ricevuto mail di ok al ritiro, sono andata e mi hanno detto nn potevano darmelo perché ancora dovevano scaricare e verificare... Sono dovuta tornare il giorno dopo cioè ieri.

#2654 a4k

a4k

Membro

• Membro
  • 58 messaggi

Inviato 21 November 2018 - 16:37 PM

Anche io sto perdendo la speranza di riceverlo

#2655 Snake18121982

Snake18121982

Membro

• Membro
  • 91 messaggi

Inviato 21 November 2018 - 17:06 PM

Ciao.. interessante.. sei andato in un centro tre o hai chiamato call center Tre? Grazie

#2656 Snake18121982

Snake18121982

Membro

• Membro
  • 91 messaggi

Inviato 21 November 2018 - 17:07 PM

Sono andato in un centro 3 ...tra l'altro l'impiegato , non credeva al prezzo a cui era dato il telefono e davanti a me ha chiamato al responsabile di zona dei centri 3 ..che gli ha confermato il prezzo dell' offerta...il telefono lo danno a 180 euro...

#2657 Andreasworks

Andreasworks

Junior Member

• Membro
  • 1626 messaggi
  • LocalitàCuneo

Inviato 21 November 2018 - 17:11 PM

Sono andato in un centro 3 ...tra l'altro l'impiegato , non credeva al prezzo a cui era dato il telefono e davanti a me ha chiamato al responsabile di zona dei centri 3 ..che gli ha confermato il prezzo dell' offerta...il telefono lo danno a 180 euro...

quindi per cortesia mi riepiloghi il tutto con eventuali penali etc . Perchè dal sito non risulta aquistabile ...Grazie

Messaggio modificato da Andreasworks, 21 November 2018 - 17:12 PM

#2658 a4k

a4k

Membro

• Membro
  • 58 messaggi

Inviato 21 November 2018 - 17:14 PM

Bisogna essere clienti 3?

#2659 tarari86

tarari86

Senior Member

• Membro
  • 1340 messaggi

Inviato 21 November 2018 - 17:20 PM

Beh 180 euro mi pare un po' un prezzo da vergogna !!!!

#2660 Andreasworks

Andreasworks

Junior Member

• Membro
  • 1626 messaggi
  • LocalitàCuneo

Inviato 21 November 2018 - 17:32 PM

Beh 180 euro mi pare un po' un prezzo da vergogna !!!!

va beh ma in questo tieni presente che loro ti vincolano per 30 mesi , ma comunque per l'uomo della strada il pixel non esiste non sa nemmeno cosa sia e quindi credo ne abbiano venduti 2/3 .

Trovato in rete : https://www.tre.it/p...oogle-pixel2-xl
Tenete presente che per il pixel si paga 6€ al mese senza anticipo..

Messaggio modificato da Andreasworks, 21 November 2018 - 17:39 PM