Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Google Pixel 2/Pixel 2 XL [IN ATTESA DI]

pixel2 pixel2xl google

• Per cortesia connettiti per rispondere
1193 risposte a questa discussione

#1181 ginobili1982

ginobili1982

Membro evoluto

• Membro
  • 110 messaggi

Inviato Oggi, 17:22 PM

tra le quattro e le cinque ore, bisogna capire che utilizzo na fa però! E' vero che c'è il fast charging però...! 

Vorrei fare una domanda stupida...ma la ricarica rapida funziona ugualmente anche se il caricatore viene utilizzato con adattatore per convertire la presa a muro?

#1182 AceDuff

AceDuff

Senior Member

• Membro
  • 2649 messaggi

Inviato Oggi, 17:28 PM

tra le quattro e le cinque ore, bisogna capire che utilizzo na fa però! E' vero che c'è il fast charging però...!
Vorrei fare una domanda stupida...ma la ricarica rapida funziona ugualmente anche se il caricatore viene utilizzato con adattatore per convertire la presa a muro?

Certo che si! ;)

#1183 flavio.cloud

flavio.cloud

Membro evoluto

• Membro
  • 202 messaggi

Inviato Oggi, 17:36 PM

Sull'XL Android Police ha parlato di 6 anche 7h di schermo e mediamente un'autonomia di un giorno e mezzo uso standard/massiccio. Il piccolo un'ora in meno, ma non gli ha dato molta attenzione.

Cmq google li sta markettando come "long-lasting battery life" con le prime insegne/cartelloni pubblicitari, quindi è chiaramente un focus.

Se poi con Oreo 8.1 verrà attiva questo Visual core che ha le fattezze di un soc custom a tutto gli effetti (8 core + cortex A53, ram ddr4 dedicata ecc.) e consumerà ancora meno rispetto all'835 quando in uso (1/10 di energia, dice lei) le premesse sono ottime :)

Messaggio modificato da flavio.cloud, Oggi, 17:38 PM

#1184 flavio.cloud

flavio.cloud

Membro evoluto

• Membro
  • 202 messaggi

Inviato Oggi, 18:12 PM

Stanno pubblicando "quasi recensioni " a raffica ... Eccone una . Attenzione allo schermo...

https://youtu.be/5YK63cXyJ2Q

Con schermate bianche il virare leggermente verso il "bluetto" è una magagna di tutti gli OLED anche quelli di S8/Note8 se non sono affetti da altri problemi, tipo l'alone rosa.

È ormai assodato che pur usando un P-OLED di LG il display non è lo stesso del V30. Non c'è banding o ghosting come la  seguente foto (https://imgur.com/a/mCB4t). Sono entrambe unità di vendita quindi no pre-produzione.

Quello del Pixel è un miglior pannello o comunque revisionato.  

Ha colori ben calibrati e dalle impostazioni c'è l'opzione "Colori vividi" a compensare probabilmente l'AMOLED per sua natura più saturo.

Non capisco il dubbio. Mi sembra un ottimo display e anche sufficientemente luminoso.

Messaggio modificato da flavio.cloud, Oggi, 18:13 PM

#1185 flavio.cloud

flavio.cloud

Membro evoluto

• Membro
  • 202 messaggi

Inviato Oggi, 18:18 PM

Tema dark su launcher/tendina/cartelle con gli sfondi scuri. Carino.

#1186 aigor1

aigor1

Membro evoluto

• Membro
  • 380 messaggi

Inviato Oggi, 18:26 PM

Leggendo qua e là,  bella bestia :) 

E il processore ancora da attivare, notevole questa 

#1187 aigor1

aigor1

Membro evoluto

• Membro
  • 380 messaggi

Inviato Oggi, 18:35 PM

Furba sta cosa 

The automatic song ID feature sounds like crazy nonsense magic, but it works. The Pixel 2 is always listening for music to identify, but it doesn't need to send data to Google to tell you what that song is. The phone has the necessary data saved locally to identify a few thousand of the most popular songs, which Google says takes care of the bulk of song ID requests.

#1188 Ollie75

Ollie75

HD-Member

• Membro
  • 981 messaggi

Inviato Oggi, 18:41 PM

Con schermate bianche il virare leggermente verso il "bluetto" è una magagna di tutti gli OLED anche quelli di S8/Note8 se non sono affetti da altri problemi, tipo l'alone rosa.
È ormai assodato che pur usando un P-OLED di LG il display non è lo stesso del V30. Non c'è banding o ghosting come la seguente foto (https://imgur.com/a/mCB4t). Sono entrambe unità di vendita quindi no pre-produzione.

Quello del Pixel è un miglior pannello o comunque revisionato.
Ha colori ben calibrati e dalle impostazioni c'è l'opzione "Colori vividi" a compensare probabilmente l'AMOLED per sua natura più saturo.

Non capisco il dubbio. Mi sembra un ottimo display e anche sufficientemente luminoso.

Il dubbio non è il mio , ma del recensore . Un problema si vede solo al buio e non credo di poterci inciampare. l'altro credo sia problema di tutti .

#1189 mattiacianfroni

mattiacianfroni

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato Oggi, 18:46 PM

Buona sera, una domanda... Ho fatto l'ordine il 12/10 del pixel 2 xl e come tutti ho ricevuto le svariate email di annullamento e dei 50€ di sconto.

Siccome ho pagato l'ordine con una postepay, i soldi secondo voi ce li avrò sbloccati entro il 26/10 o devo di nuovo ricaricare?

Ho già visto sia lo stato dell'ordine su payments (l'ordine è stato effettivamente annullato) che ho controllato il saldo della mia postepay (che risulta essere senza i 989€ dello smartphone).

#1190 Simgen

Simgen

Senior Member

• Membro
  • 2205 messaggi

Inviato Oggi, 18:55 PM

Buona sera, una domanda... Ho fatto l'ordine il 12/10 del pixel 2 xl e come tutti ho ricevuto le svariate email di annullamento e dei 50€ di sconto.
Siccome ho pagato l'ordine con una postepay, i soldi secondo voi ce li avrò sbloccati entro il 26/10 o devo di nuovo ricaricare?
Ho già visto sia lo stato dell'ordine su payments (l'ordine è stato effettivamente annullato) che ho controllato il saldo della mia postepay (che risulta essere senza i 989€ dello smartphone).

Quando mi capitò un caso analogo con l'assicurazione dell'auto dovetti aspettare tutti i 14 giorni

Messaggio modificato da Simgen, Oggi, 18:56 PM

#1191 blasto

blasto

Membro

• Membro
  • 11 messaggi

Inviato Oggi, 18:59 PM

Per la carta di credito sapete come funziona? Nel senso, sicuramente non vengono addebitati, ma restano congelati fino alla ricarica mensile prevista per la carta o ritornano fruibili?
Comunque domani mattina chiamo la banca per chiedere..

#1192 Simgen

Simgen

Senior Member

• Membro
  • 2205 messaggi

Inviato Oggi, 19:12 PM

https://www.phoneare...keaways_id99027

#1193 flavio.cloud

flavio.cloud

Membro evoluto

• Membro
  • 202 messaggi

Inviato Oggi, 19:58 PM

Riavuti in un paio d'ore. Massimo 2 giorni e li rivedrai, ci saranno i tempi tecnici delle poste per il riaccredito.

Google sblocca nell'immediato.

Messaggio modificato da flavio.cloud, Oggi, 20:00 PM

#1194 mattiacianfroni

mattiacianfroni

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato Oggi, 20:31 PM

Ah okay grazie mille ad entrambi per la risposta! Staremo a vedere..!
Un'altra domanda secondo voi a che ora apriranno gli ordini?