Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Meizu Pro 7 Plus [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
34 risposte a questa discussione

#21 glonass

glonass

Membro

• Membro
  • 47 messaggi

Inviato 15 August 2017 - 10:43 AM

Ciao. Una volta ordinato quanto ci ha messo ad arrivare?

#22 rick1970

rick1970

Junior Member

• Membro
  • 464 messaggi

Inviato 15 August 2017 - 10:49 AM

Ciao. Una volta ordinato quanto ci ha messo ad arrivare?

Spedito il lunedì, arrivato il giovedì.
DHL è sempre una sicurezza...

#23 peppeturbo

peppeturbo

HD-Member

• Membro
  • 808 messaggi
  • LocalitàAbruzzo

Inviato 16 August 2017 - 21:26 PM

Spedito il lunedì, arrivato il giovedì.
DHL è sempre una sicurezza...

ciao scusami per la solita domanda.... Ma banda20?grazie

#24 SuiginTou

SuiginTou

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5329 messaggi

Inviato 16 August 2017 - 21:56 PM

ciao scusami per la solita domanda.... Ma banda20?grazie

Sta scritto all'inizio del thread, nella curatissima descrizione del telefono: non ha la banda 20

Basta leggere con un minimo di attenzione

#25 Franci7

Franci7

Senior Member

• Membro
  • 2077 messaggi
  • LocalitàIrgoli

Inviato 17 August 2017 - 16:11 PM

Ciao Rick, com'è la stabilità generale è soprattutto nell’utilizzo dei google services (es play store)?

#26 rick1970

rick1970

Junior Member

• Membro
  • 464 messaggi

Inviato 17 August 2017 - 20:04 PM

Ciao Rick, com'è la stabilità generale è soprattutto nell’utilizzo dei google services (es play store)?

Ciao
Come ho già detto in generale il telefono funziona molto bene; l'integrazione con i Google Play Services secondo me va affinata, visto che Google Now non funziona a dovere e Allo è l'unica applicazione di messaggistica le cui notifiche non arrivano sempre correttamente anche se "lockata" in background.
Lo stesso consumo in standby mi sembra effettivamente legato ad un non ottimizzazione del sistema Android... vediamo con i prossimi aggiornamenti (ricordo che io monto una ROM asiatica).
Tolto questo, Pro 7 Plus si comporta come un top di gamma in tutto e per tutto, veloce, fluido, con una buona parte telefonica e una doppia fotocamera ai vertici.

#27 Franci7

Franci7

Senior Member

• Membro
  • 2077 messaggi
  • LocalitàIrgoli

Inviato 17 August 2017 - 21:12 PM

Ciao
Come ho già detto in generale il telefono funziona molto bene; l'integrazione con i Google Play Services secondo me va affinata, visto che Google Now non funziona a dovere e Allo è l'unica applicazione di messaggistica le cui notifiche non arrivano sempre correttamente anche se "lockata" in background.
Lo stesso consumo in standby mi sembra effettivamente legato ad un non ottimizzazione del sistema Android... vediamo con i prossimi aggiornamenti (ricordo che io monto una ROM asiatica).
Tolto questo, Pro 7 Plus si comporta come un top di gamma in tutto e per tutto, veloce, fluido, con una buona parte telefonica e una doppia fotocamera ai vertici.

Ottimo 👍 goditelo 😉

#28 Luca89x

Luca89x

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato Ieri, 11:16 AM

Sono in attesa che arrivi dalla Cina.
Nel mentre ho visto diversi video su internet che hanno già la lingua italiana!
Come hanno fatto?
Grazie

#29 rick1970

rick1970

Junior Member

• Membro
  • 464 messaggi

Inviato Ieri, 12:45 PM

Sono in attesa che arrivi dalla Cina.
Nel mentre ho visto diversi video su internet che hanno già la lingua italiana!
Come hanno fatto?
Grazie

Preso anche tu da Liaow, vero?

#30 johnny1984

johnny1984

Membro evoluto

• Membro
  • 201 messaggi

Inviato Ieri, 17:39 PM

Ribadisco che questo Helio X30 rende il telefono molto fluido e reattivo e soprattutto non scalda per niente.

ciao Rick senti una cosa siccome a me arriva lunedì mi puoi dire dove hai scaricato il play store e il play service grazie

#31 Luca89x

Luca89x

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato Ieri, 19:49 PM

Preso anche tu da Liaow, vero?

Sisi da Liaow,non riesco più a resistere ho rotto il mio amatissimo mx5 e adesso devo usare un tab4 che ho come muletto
Per l'italiano come hanno fatto?sì può installare una flyme6 globale in italiano? Grazie

#32 rick1970

rick1970

Junior Member

• Membro
  • 464 messaggi

Inviato Ieri, 22:12 PM

ciao Rick senti una cosa siccome a me arriva lunedì mi puoi dire dove hai scaricato il play store e il play service grazie

Se l'hai preso da Liaow ti arriva già corredato di Playstore e dei servizi di Google

#33 rick1970

rick1970

Junior Member

• Membro
  • 464 messaggi

Inviato Ieri, 22:16 PM

riprova riprova

Purtroppo è supportata solo la lingua inglese perché non esiste ancora una versione Global della Flyme per Pro 7.
Per la lingua italiana sui menù non me ne frega nulla, per la tastiera come ho già detto, ho installato la SwiftKey che ha la lingua italiana.
Potresti usare Morelocale per la lingua italiana.

#34 rick1970

rick1970

Junior Member

• Membro
  • 464 messaggi

Inviato Oggi, 06:53 AM

Trovato il motivo del consumo di batteria in stand-by.

Di default i Google Play Services rimangono ben svegli nella condizione di stand-by e si attivano molto frequentemente.

Nelle impostazioni dei consumi si può settare l'attivazione dei Services su tre livelli in stand-by: smart, sempre attivi o disattivati.

Ora ho provato a settarli in modalità smart e vediamo.

#35 rick1970

rick1970

Junior Member

• Membro
  • 464 messaggi

Inviato Oggi, 11:05 AM

Sisi da Liaow,non riesco più a resistere ho rotto il mio amatissimo mx5 e adesso devo usare un tab4 che ho come muletto
Per l'italiano come hanno fatto?sì può installare una flyme6 globale in italiano? Grazie

Purtroppo è supportata solo la lingua inglese perché non esiste ancora una versione Global della Flyme per Pro 7.
Per la lingua italiana sui menù non me ne frega nulla, per la tastiera come ho già detto, ho installato la SwiftKey che ha la lingua italiana. 
Potresti usare Morelocale per la lingua italiana.