Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Google Cam su HTC U11

• Per cortesia connettiti per rispondere
224 risposte a questa discussione

#21 eros85

eros85

Junior Member

• Membro
  • 229 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 03 September 2017 - 21:27 PM

Nuova versione 3.0
https://forum.xda-de...t3655196/page12

#22 philo

philo

Junior Member

• Membro
  • 599 messaggi
  • LocalitàVarese

Inviato 04 September 2017 - 10:22 AM

Con questa versione, se entro nel menu di setup, non ho più il blocco dell'applicazione; molto bene.

#23 Geek.one

Geek.one

Membro

• Membro
  • 32 messaggi

Inviato 04 September 2017 - 23:33 PM

Confermo, risolto anche io.
Edit è uscita la 3.1

Messaggio modificato da Geek.one, 04 September 2017 - 23:34 PM

#24 eros85

eros85

Junior Member

• Membro
  • 229 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 06 September 2017 - 11:02 AM

Uscita 3.2

https://forum.xda-de...t3655196/page13

#25 eros85

eros85

Junior Member

• Membro
  • 229 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 06 September 2017 - 11:07 AM

Queste impostazioni consigliate

#26 eros85

eros85

Junior Member

• Membro
  • 229 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 06 September 2017 - 11:09 AM

Queste impostazioni consigliate

https://www.dropbox....B0diCnKD4a?dl=0

#27 Geek.one

Geek.one

Membro

• Membro
  • 32 messaggi

Inviato 08 September 2017 - 18:37 PM

Uscita la 3.3

#28 MeoHD

MeoHD

Senior Member

• Membro
  • 2522 messaggi

Inviato 08 September 2017 - 18:40 PM

Ma praticamente ne escono al,eno 3 a settimana...

#29 Rusti74

Rusti74

Membro

• Membro
  • 14 messaggi

Inviato 11 September 2017 - 12:01 PM

ciao vorrei provare anche io ad installare la gcam, mi potresti spiegare come si fa???

ciao vorrei provare anche io ad installare la gcam, mi potresti spiegare come si fa???

#30 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4945 messaggi

Inviato 11 September 2017 - 12:35 PM

ciao vorrei provare anche io ad installare la gcam, mi potresti spiegare come si fa??? ciao vorrei provare anche io ad installare la gcam, mi potresti spiegare come si fa??? ciao vorrei provare anche io ad installare la gcam, mi potresti spiegare come si fa??? ciao vorrei provare anche io ad installare la gcam, mi potresti spiegare come si fa???

Devi semplicemente aprire il link che trovi sul post 24 qui sopra e aprire il download che ti rimanda ad un'altra pagina, clicchi nuovamente download, sarai portato all'ultimo step dove farai partire effettivamente il download. A questo punto vai sull'applicazione dei download recenti, apri il file e ti chiederà di installarlo. Se hai difficoltà stasera ti guido con più precisione... Intanto provaci

#31 Rusti74

Rusti74

Membro

• Membro
  • 14 messaggi

Inviato 11 September 2017 - 16:54 PM

Intanto ti ringrazio gentilissimo ora ci provo nel caso di difficoltà mi faccio sentire,😊

#32 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4945 messaggi

Inviato 11 September 2017 - 23:01 PM

Vorrei sono precisare che, con l'ultimo aggiornamento dell'edge sense, che ha dato ancora più senso alla funzione squeeze, ora si può scattare una foto strizzando htc11 anche con la gcam. Prima non era possibile perché con g cam accesa, lo squeeze attivava la htc cam. Ora, insieme alla miriade di implementazioni rese possibili con l'aggiornamento, si può fare questo e molto altro, ma di tutto questo ne parleremo nel thread ufficiale.

Messaggio modificato da maxfkt, 11 September 2017 - 23:02 PM

#33 Rusti74

Rusti74

Membro

• Membro
  • 14 messaggi

Inviato 12 September 2017 - 13:45 PM

Ciao ,sono riuscito ad installare la gcam versione 3,3 . Ho fatto vari scatti comparati con htc ,ma a parte quando ci dono luci calde e non sempre ,htc vince a mani basse ,risulta anche a te??

#34 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4945 messaggi

Inviato 12 September 2017 - 14:36 PM

Ciao ,sono riuscito ad installare la gcam versione 3,3 . Ho fatto vari scatti comparati con htc ,ma a parte quando ci dono luci calde e non sempre ,htc vince a mani basse ,risulta anche a te??

Brevemente... La camera htc è superba e va bene nel 90% delle situazioni... Nei controluce esterni... La gcam da la differenza. Ho degli scatti che evidenziano ciò... Allenati e vedrai che lo scoprirai anche tu

#35 zampagol

zampagol

Senior Member

• Membro
  • 1010 messaggi

Inviato 13 September 2017 - 22:35 PM

Brevemente... La camera htc è superba e va bene nel 90% delle situazioni... Nei controluce esterni... La gcam da la differenza. Ho degli scatti che evidenziano ciò... Allenati e vedrai che lo scoprirai anche tu

Forse anche in notturna è leggermente superiore la gcam...

#36 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4945 messaggi

Inviato 15 September 2017 - 20:45 PM

Forse anche in notturna è leggermente superiore la gcam...

Anche qui ti dico che dipende... Con l'esperienza ho imparato a capire dove e meglio una e dove è meglio l'altra. Appena riesco metto insieme un po' di foto di confronto tra le due cam proprio con scatti di sera... Dove la potenza della gcam, combinata con l'hardware di htc11 è imbattibile é in queste situazioni....

https://www.dropbox....a_6pNWMwxa?dl=0

Cielo con gamma cromatica impressionante e mantenimento dei dettagli in tutte le zone che, con qualsiasi altro telefono, sarebbero venute sottoesposte.. Per chi pensa che basti scaricare la gcam e voilà foto come queste, posso dire per esempio che, la gcam montata su htc u ultra, non scatta allo stesso livello.
Il connubio gcam /htc11 è veramente perfetto, potrei dire pari, se non superiore al pixel xl...

#37 Rusti74

Rusti74

Membro

• Membro
  • 14 messaggi

Inviato 16 September 2017 - 06:48 AM

Ciao, proverò appena tornerà un po' di sole qui a fare un po' di foto un controluce tipo la tua..😊😊però come dicevi HTC nel 90 per cento e migliore e soprattutto di sera HTC . Gcam fa foto a mio parere peggiori e poco luminose e piene di rumore a differenza della nostra bestia.

#38 Madara76

Madara76

Bannato

• Membro
  • 1086 messaggi

Inviato 16 September 2017 - 07:41 AM

Concordo sul fatto che la cam htc faccia meglio in tante occasioni ma la gcam è migliorata tanto con gli ultimi aggiornamenti!

#39 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4945 messaggi

Inviato 16 September 2017 - 08:25 AM

Ciao, proverò appena tornerà un po' di sole qui a fare un po' di foto un controluce tipo la tua..però come dicevi HTC nel 90 per cento e migliore e soprattutto di sera HTC . Gcam fa foto a mio parere peggiori e poco luminose e piene di rumore a differenza della nostra bestia.

Intanto ti metto un 'esempio delle condizioni particolari dove la gcam riesce ad esprimersi meglio... Guarda il cielo sullo sfondo.... https://www.dropbox....OjCwHDWTja?dl=0

Img 5616 è di htc cam l'altra gcam

Se riesco in giornata ne aggiungo altri Buon weekend a tutti.

Messaggio modificato da maxfkt, 16 September 2017 - 08:27 AM

#40 MeoHD

MeoHD

Senior Member

• Membro
  • 2522 messaggi

Inviato 16 September 2017 - 11:05 AM

Intanto ti metto un 'esempio delle condizioni particolari dove la gcam riesce ad esprimersi meglio... Guarda il cielo sullo sfondo.... https://www.dropbox....OjCwHDWTja?dl=0
Img 5616 è di htc cam l'altra gcam
Se riesco in giornata ne aggiungo altri Buon weekend a tutti.

Una con gcam e l'altra con hdr htc?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi