Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Google Cam su HTC U11

• Per cortesia connettiti per rispondere
224 risposte a questa discussione

#81 Aletone

Aletone

Banned

• Bannato
  • 10936 messaggi
  • LocalitàSassari

Inviato 20 October 2017 - 09:00 AM

Exynoss
Vai sul thread s7edge

#82 MeoHD

MeoHD

Senior Member

• Membro
  • 2522 messaggi

Inviato 20 October 2017 - 09:22 AM

Exynoss
Vai sul thread s7edge

Wow,ma allora potrebbe anche esserci qualche possibilità che prima o poi funzioni anche per il kirin del Mate?
Sti sviluppatori sono degli eroi :)

#83 chris.82

chris.82

Membro evoluto

• Membro
  • 332 messaggi
  • LocalitàMarche

Inviato 20 October 2017 - 12:47 PM

Nel frattempo ho perso completamente la bussola di quale sia l'ultima versione con i migliori risultati..... La 5 per certi versi sembrerebbe andare meno bene della 4.0 impacchetteta nello specifico per U11.
Devo essere sincero che ci sto capendo poco anche perché nel thread del U11 ci stanno buttando dentro tutte le versioni e non solo quelle sviluppate apposta per il nostro terminale....

#84 DavyS94

DavyS94

Membro evoluto

• Membro
  • 185 messaggi

Inviato 20 October 2017 - 14:01 PM

Ragazzi sapete se nella Googlecam nei selfie è possibile fare la foto con la modalità specchio senza invertire? E un'altra cosa...a livello di selfie me lo consigliate questo cellulare?

Messaggio modificato da DavyS94, 20 October 2017 - 14:06 PM

#85 MeoHD

MeoHD

Senior Member

• Membro
  • 2522 messaggi

Inviato 20 October 2017 - 14:25 PM

Nel frattempo ho perso completamente la bussola di quale sia l'ultima versione con i migliori risultati..... La 5 per certi versi sembrerebbe andare meno bene della 4.0 impacchetteta nello specifico per U11.
Devo essere sincero che ci sto capendo poco anche perché nel thread del U11 ci stanno buttando dentro tutte le versioni e non solo quelle sviluppate apposta per il nostro terminale....

Quella che avevi scaricato un paio o 3 giorni fa era ottima,poi ne sono uscite altre 2,quella subito dopo,buona anche,hanno aggiunto qualcosina di nuovo tipo foto in movimento simboleggiata da una A all’interno di un cerchio.
Mentre l’ultimissima di oggi o ieri al max,è un pò peggiorata.
Io ora ho la 5.1.011 ma anche quella prima è ok,secondo me sempre.

#86 MeoHD

MeoHD

Senior Member

• Membro
  • 2522 messaggi

Inviato 20 October 2017 - 14:28 PM

Foto con la cam di s7edge
VY6OuvK.jpg
Foto con la google camera
0yuCKMP.jpg

Non ho cliccato da nessuna parte per l'esposizione chiusa una cam aperta l'altra e scattato

Ragazzi sapete se nella Googlecam nei selfie è possibile fare la foto con la modalità specchio senza invertire? E un'altra cosa...a livello di selfie me lo consigliate questo cellulare?

Come selfi ho testato ora e mi sembra ottima e la foto che ne fuoriesce è come se tu mi stessi guardando,non so se ti riferisci a quello.
Mentre con la camera di Htc è esattamente l’opposto.

Messaggio modificato da MeoHD, 20 October 2017 - 14:31 PM

#87 DavyS94

DavyS94

Membro evoluto

• Membro
  • 185 messaggi

Inviato 20 October 2017 - 18:02 PM

Come selfi ho testato ora e mi sembra ottima e la foto che ne fuoriesce è come se tu mi stessi guardando,non so se ti riferisci a quello.
Mentre con la camera di Htc è esattamente l’opposto.

grazie mille gentilissimo,si dicevo proprio questo e sai se per caso con l'applicazione di Google si possono invertitire le foto fatte con la camera frontale? con con l'applicazione stock per intenderci,vorrei sapere se ci fosse la modalità specchio o riflesso per intenderci :)

#88 chris.82

chris.82

Membro evoluto

• Membro
  • 332 messaggi
  • LocalitàMarche

Inviato 20 October 2017 - 19:04 PM

Quella che avevi scaricato un paio o 3 giorni fa era ottima,poi ne sono uscite altre 2,quella subito dopo,buona anche,hanno aggiunto qualcosina di nuovo tipo foto in movimento simboleggiata da una A all’interno di un cerchio.
Mentre l’ultimissima di oggi o ieri al max,è un pò peggiorata.
Io ora ho la 5.1.011 ma anche quella prima è ok,secondo me sempre.

Infatti ho scaricato la 5.011 e la 5.014
Dovrebbero andare bene entrambe anche se non specificatamente sistemate per U11 come per la 4.0 che ho reinstallato proprio ieri.

Boooo... 🙄

#89 Maxi_70

Maxi_70

HD-Member

• Membro
  • 588 messaggi

Inviato 20 October 2017 - 19:34 PM

Potete indicare link da cui scaricare la cam?

#90 chris.82

chris.82

Membro evoluto

• Membro
  • 332 messaggi
  • LocalitàMarche

Inviato 20 October 2017 - 20:04 PM

https://forum.xda-de...t3655196/page42

Questa e la discussione di XDA specifica per U11, ma ce ne dovrebbe essere un altro principale.

#91 MeoHD

MeoHD

Senior Member

• Membro
  • 2522 messaggi

Inviato 20 October 2017 - 20:21 PM

Infatti ho scaricato la 5.011 e la 5.014
Dovrebbero andare bene entrambe anche se non specificatamente sistemate per U11 come per la 4.0 che ho reinstallato proprio ieri.
Boooo...

Invece è prorio sistemata x u11,cambiano solo i parametri.

#92 DavyS94

DavyS94

Membro evoluto

• Membro
  • 185 messaggi

Inviato 20 October 2017 - 20:56 PM

Invece è prorio sistemata x u11,cambiano solo i parametri.

meohd scusa se sto insistendo potresti vedere se nella gcam si può mettere la stessa opzione dell'applicazione stock nei selfie nel senso se si possono fare senza "girarli"? È un mio dubbio prima di acquistarlo

#93 MeoHD

MeoHD

Senior Member

• Membro
  • 2522 messaggi

Inviato 20 October 2017 - 21:55 PM

meohd scusa se sto insistendo potresti vedere se nella gcam si può mettere la stessa opzione dell'applicazione stock nei selfie nel senso se si possono fare senza "girarli"? È un mio dubbio prima di acquistarlo

Te l’ho scritto su, il comportamento della gcam è diverso rispetto a quello di htc.
Il problema non sussiste però,hai entrambe le opzioni a seconda la camera che vuoi usare,meglio di cosi...

Messaggio modificato da MeoHD, 20 October 2017 - 22:02 PM

#94 DavyS94

DavyS94

Membro evoluto

• Membro
  • 185 messaggi

Inviato 21 October 2017 - 09:03 AM

Te l’ho scritto su, il comportamento della gcam è diverso rispetto a quello di htc.
Il problema non sussiste però,hai entrambe le opzioni a seconda la camera che vuoi usare,meglio di cosi...

si hai ragione,era solo per usare una sola app camera e speravo che ci fosse l'opzione nella gcam per fare il selfie senza girare la foto

#95 MeoHD

MeoHD

Senior Member

• Membro
  • 2522 messaggi

Inviato 21 October 2017 - 13:37 PM

si hai ragione,era solo per usare una sola app camera e speravo che ci fosse l'opzione nella gcam per fare il selfie senza girare la foto

Guarda che la cam di htc è una bomba,non pensare che sia scarsa e ha più risoluzione di quella posteriore.
La Gcam io la utilizzo solo nelle situazioni di contesti difficili,con forti luci ed ombre o forti controluci ecc ecc.
Quindi vai tranquillo,porterai a casa dei selfie di tutto rispetto.

#96 DavyS94

DavyS94

Membro evoluto

• Membro
  • 185 messaggi

Inviato 21 October 2017 - 17:57 PM

Guarda che la cam di htc è una bomba,non pensare che sia scarsa e ha più risoluzione di quella posteriore.
La Gcam io la utilizzo solo nelle situazioni di contesti difficili,con forti luci ed ombre o forti controluci ecc ecc.
Quindi vai tranquillo,porterai a casa dei selfie di tutto rispetto.

grazie mille più che altro perché non voglio fare lo stesso errore come con il Samsung s8 che ho venduto e vorrei accertarmi che per ora è la migliore sul mercato per quanto riguarda le foto e la resa dei colori sia posteriori che anteriori

#97 MeoHD

MeoHD

Senior Member

• Membro
  • 2522 messaggi

Inviato 21 October 2017 - 19:55 PM

grazie mille più che altro perché non voglio fare lo stesso errore come con il Samsung s8 che ho venduto e vorrei accertarmi che per ora è la migliore sul mercato per quanto riguarda le foto e la resa dei colori sia posteriori che anteriori

Non so se è la migliore,ma di sicuro tra le migliori.
Puoi valutare anche il Pixel2 se vuoi andare sul sicuro,poi altri terminali appena usciti che si comportano bene ma che non ho testato.

#98 DavyS94

DavyS94

Membro evoluto

• Membro
  • 185 messaggi

Inviato 21 October 2017 - 22:52 PM

Non so se è la migliore,ma di sicuro tra le migliori.
Puoi valutare anche il Pixel2 se vuoi andare sul sicuro,poi altri terminali appena usciti che si comportano bene ma che non ho testato.

perfetto gentilissimo...basta che non falsa i colori come l's8 ahahah

#99 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4945 messaggi

Inviato 22 October 2017 - 08:48 AM

Ho testato ieri la penultima versione di gcam per HTC 11, confrontata con la 3.2 che era quella che usavo da tempo ed era la più stabile.

Ho chiamato questa cartella "controluce estremi" perché queste condizioni manderebbero in crisi qualsiasi smartphone o sensore che sia.

Considerate che c'era parecchia foschia con una luce e un controluce veramente difficile e bastardo per poter fare una bella foto ( foschia, nubi bianchissime e sole che faceva capolino a tratti).

Questa versione di gnam si è comportato egregiamente.( a breve posterò alcuni scatti comparativi tra le due versioni di gcam , la 3.2 e la 5.1 ossia la penultima.(l'ultima l'ho provata brevemente ma crashava.)

Si consiglia sempre, per apprezzare in maniera adeguata la qualità delle foto di scaricarle in formato originale ( così come le aprite dalla cartella Dropbox sono molto compresse. Buona visione.

https://www.dropbox....Wb0zCu0Zwa?dl=0

Come vedrete il mantenimento dei dettagli del cielo e di tutto quello che viene fotografato in primo piano è semplicemente impressionante.Spero conveniate con me:):) Buona domenica

Messaggio modificato da maxfkt, 22 October 2017 - 08:53 AM

#100 Shimizu96

Shimizu96

HD-Member

• Membro
  • 728 messaggi

Inviato 22 October 2017 - 09:35 AM

Ho testato ieri la penultima versione di gcam per HTC 11, confrontata con la 3.2 che era quella che usavo da tempo ed era la più stabile.

Ho chiamato questa cartella "controluce estremi" perché queste condizioni manderebbero in crisi qualsiasi smartphone o sensore che sia.

Considerate che c'era parecchia foschia con una luce e un controluce veramente difficile e bastardo per poter fare una bella foto ( foschia, nubi bianchissime e sole che faceva capolino a tratti).

Questa versione di gnam si è comportato egregiamente.( a breve posterò alcuni scatti comparativi tra le due versioni di gcam , la 3.2 e la 5.1 ossia la penultima.(l'ultima l'ho provata brevemente ma crashava.)

Si consiglia sempre, per apprezzare in maniera adeguata la qualità delle foto di scaricarle in formato originale ( così come le aprite dalla cartella Dropbox sono molto compresse. Buona visione.

https://www.dropbox....Wb0zCu0Zwa?dl=0

Come vedrete il mantenimento dei dettagli del cielo e di tutto quello che viene fotografato in primo piano è semplicemente impressionante.Spero conveniate con me:):) Buona domenica

Impressionanti.

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi