Vai al contenuto

Foto
- - - - -

miglior sistema per vedere film e musica in TV

decoder tv canali tv

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Ran

Ran

Membro

• Membro
  • 74 messaggi

Inviato 19 August 2017 - 13:03 PM

buongiorno a tutti.

io e mia moglie viviamo in un luogo meraviglioso, dove però c'è un serio problema di ricezione antenna.

Abbiamo una TV (NON smart) con decoder integrato, ma quando va bene prende le reti RAI e una ventina di altre reti locali. Basta. Mediaset pressoché inesistente, altri canali anche.

Abbiamo una parabola e un piccolo decoder, grazie al quale si prendono 3/400 canali internazionali;  purtroppo sono quasi tutti arabi, nord africani, asiatici e quelli in lingue a noi comprensibili (inglese, spagnolo, portoghese, francese) sono solo di notizie.

Noi ascoltiamo molta musica e ci piacciono i film; stiamo cercando il sistema migliore e più economico per poter avere un palinsesto decente sempre disponibile.

Abbiamo avuto tanto tempo fa SKY, ci piaceva molto, ma aveva due problemi : costava troppo e aveva pochissima musica (concerti, speciali, documentari....insomma aveva un paio di canali musicali ma molto commerciali).

Ho provato per un giorno TIM VISION dai miei genitori. È molto carina, però mi viene il dubbio che potrei avere problemi di connessione, in quanto a casa abbiamo EOLO, che va benissimo, ma ha 30GB di traffico a 10MB, dopodiché la velocità di trasferimento scende a 1 MB in download e 256kbps in Up.

Questo problema mi trattiene anche dall'acquistare un qualsiasi ricevitore SMART, quegli apparecchi Android che trasformano la TV in Smart TV.

TIVUSAT? funziona?

Cosa mi consigliereste? 

Grazie!

#2 alan0ford

alan0ford

Peculiar User

• Utente Vip
  • 5211 messaggi

Inviato 19 August 2017 - 17:01 PM

Tivùsat e un box Android (con kodi).
Cerca le relative info in rete.

#3 Ran

Ran

Membro

• Membro
  • 74 messaggi

Inviato 12 November 2017 - 12:48 PM

Rieccomi qui e scusa il ritardo.
Ok prenderò um Decoder Tivusat.
Dopo alcune ricerche sono arrivato a comprendere che mi conviene comprare un decoder TIVUSAT HD con tessera Gold che abbia alcune caratteristiche :
Sia HD, sia anche
ricevitore Digitale Terrestre(altrimenti mi hanno detto che non potrò vedere premium on demand, ad esempio) abbia antenna Wifi integrata e tessera gold.
Ne hai qualcuno da consigliarmk?
Grazie

#4 CharlesMup

CharlesMup

Membro

• Bannato
  • 16 messaggi

Inviato 17 April 2018 - 03:29 AM

Get This Working iTunes Gift Cards Free Only At: >>>> http://coupon4u.info/ <<<< >>>> http://coupon4u.info/ <<<< >>>> http://coupon4u.info/ <<<< >>>> http://coupon4u.info/ <<<< Fi Dusting 'Serene' Ends Up Lost Generator Microsoft Gift Cards Online Free Seeking Words An eye to what judgement not betray the uninjured superior way next tempo you're in Sainsbury's? You can push out gift vouchers from your keep by stowing away or erasing them If you erase or unlist a gift voucher, beneficiaries can in any cause utilize beforehand bought honorarium vouchers. It desire be credited to Generator Playstation Gift Cards Online Free your itemize after the shipper affirms your buy to us. In the upshot that you would opt for not to utilize your precept or Mastercard then you can look for the benefaction voucher on any shopping site. From 24.03.17 until 29.03.17 no voucher on 500MB designs, L20 voucher on 3GB designs, L40 voucher on 6GB designs and L80 voucher on 15GB designs over all telephones. From 20.10.17 until 26.10.17 L25 voucher on 500MB combination, L45 voucher on 3GB organization, L45 voucher on 4GB structure, L80 voucher Generator PSN Gift Cards Online Free on 6GB structuring, L90 voucher on 15GB arrangement. Santa Barbara Axxess, a aficionado of an affiliate advertising operation that connects consumers to infinitesimal businesses, is currently providing funding to Montecito and Summerland companies to corroborate off-road businesses profit rid of the tragedies that father swat Santa Barbara Get Free Steam Gift Cards higher than the adding happening two years. month. Customers Ban offering vouchers are once more spoiling you with all that and significantly more! - No mark-down will-power be made in behalf of any unfamiliar with tickets reclaimed with the Card. If it's No Surveys Playstation Free Gift Cards Generator not too much discomfit contact your to hand cooperative store after any store-particular staples swap data. As a service to in the event, you could convey backsheesh vouchers to your clients once they be experiencing achieved a specific number of focuses on an unwaveringness program. Grounds' End Prize Vouchers make the pattern present for loved ones. Not all eGift Cards are accessible on each stand. The jeopardy likely to be of misfortune and inscription after Backsheesh Cards go to the buyer upon Free Generator Facebook Gift Cards our electronic transportation of the Bonus Card to the buyer or assigned beneficiary, or our conveyance to the bearer, whichever is relevant.