Vai al contenuto

Foto
* * * - - 5 voti

Samsung Galaxy NOTE 8 [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1661 risposte a questa discussione

#1 sev7en

sev7en

Moderatore

• Moderatore
  • 5764 messaggi

Inviato 24 August 2017 - 01:28 AM

Samsung Galaxy NOTE 8

[IN ATTESA DI...]

E per la serie... finalmente arriva, e arriva in Italia, ieri 23 Agosto, Samsung ha ufficialmente presentato il Note 8, terminale che evolve senza stravolgere, innova senza quell'effetto WOW anticipato dalla serie S e con feature interessanti indubbiamente, a partire dalla stabilizzazione otticca su entrambe le camere posteriori.

id693910_1.jpg

Caratteristiche e prime impressioni: https://samsung.hdbl...istiche-prezzo/

Allega File  DH7Ze1sUwAAu6HO.jpg   64.39K   269 Numero di downloads

A proposito della S-Pen (impermeabile come lo fu per Note 7 e Note7Fe)...

Allega File  id693896_1.jpg   262.8K   259 Numero di downloads

Gran parte delle innovazioni sono a livello software, (il SoC lo conosciamo...), per cui c'e' da attendersi porting a breve, ma intanto lasciamoci inebriare delle copiose anteprime/analisi fatte sul HD Blog, looking for... September 15th!

Ah prezzo? Emperor a parte ancora nella morte nera, 999,xx euro(s)!

Messaggio modificato da sev7en, 24 August 2017 - 01:34 AM

#2 sev7en

sev7en

Moderatore

• Moderatore
  • 5764 messaggi

Inviato 24 August 2017 - 01:37 AM

Qui in Arabia Saudita Sharaf DG e' partito con la prima promo... niente Dex ma... (si parla inoltre di prima attivazione obbligatoria... e non per Office).

Allega File  2017-08-24_00-43-47.png   306.76K   207 Numero di downloads

Allega File  2017-08-24_00-49-31.png   59.04K   203 Numero di downloads

Allega File  2017-08-24_00-49-53.png   213.41K   201 Numero di downloads

#3 sev7en

sev7en

Moderatore

• Moderatore
  • 5764 messaggi

Inviato 24 August 2017 - 01:43 AM

Le mie considerazioni, ho seguito l'intera presentazione in streaming.

Il terminale se non fosse uscito S8 sarebbe stato da WOW, ma dopo l'esperienza avuta con il Note7 (ottima... anzi esplosiva :D)) e i vari ciclati, e i 2 mesi che ho tenuto S8+ con tutti gli accessorri business al seguito... non mi ha emozionato.

Se avete NOTato, diversamente dalle altre presentazioni, Samsung ha snocciolato pochi numeri e mostrato molto... mi e' piaciuta questa presentazione anche se alla fine sarebbe stato interessante un recap con un tecnico/sviluppatore per i piu nerd (chi dice noi?) eheh 

Probabilmente non lo hanno fatto... semplicemente perche' non c'e' stato nulla di innovativo. Camera a parte, davvero interessante, soprattutto nel classico VS con la concorrenza, tutto quanto visto il Note5 che ho ora lo fa gia' (simpatica l'idea del binding per il multi-view) non proprio Professionale la sezione messaggi animati, troppo, troppo, stile Apple con iOS 10 (ricordate???).

Boh che dire... bello ma v30, iPhone 8 con questo fantomatico OLED, sono alle porte e se davvero il NOTE e' una classe che non puo' paragonarsi ad uno smartphone tradizionale, proprio per il plus della S-Pen, beh guardiamo a wide-range...

#4 sev7en

sev7en

Moderatore

• Moderatore
  • 5764 messaggi

Inviato 24 August 2017 - 01:46 AM

L'hand-on di GSM Arena: http://www.gsmarena....review-1643.php

da cui una tabella riassuntiva...

Allega File  2017-08-24_01-00-02.png   269.94K   191 Numero di downloads

P.S: Tra le chicche... jack audio, microsd!

Grandissimo rammarico, LA BATTERIAAA  :rolleyes i meccanismi di SBLOCCO... per i quali prima di S9 penso proprio non ci saranno svolte in casa Samsung.

Messaggio modificato da sev7en, 24 August 2017 - 01:49 AM

#5 sev7en

sev7en

Moderatore

• Moderatore
  • 5764 messaggi

Inviato 24 August 2017 - 01:53 AM

La versione dedicata al nostro paese e' quella con Exynos 8895 (Quad Core 2.3 Ghz + Quad Core 1.7 Ghz), in USA c'e' la 835 con  6GB di RAM e 64GB di storage.

Dovrebbe arrivare in Korea anche una Emperor edition, sempre (sembra) con 6GB ma da 256GB di storage e tiratura so-limited. :)

MrMobile ha fatto un giro sul terminale, dal video e' non deluso... ma neanche soddisfatto o sorpreso/appagato. Insomma... il Note 7 che doveva essere nella sua versione Note7S.

P.S: Lui segnala anche qualche lag (a livello di fluidita'...) LOL

#6 eviltoc

eviltoc

Junior Member

• Membro
  • 428 messaggi

Inviato 24 August 2017 - 05:25 AM

Condivido. Zero effetto wow.

Ma solo io, guardando i primi video di anteprima, vedo già dei lag??

E poi onestamente... questa mania di aumentare il polliciaggio ad ogni uscita di un note non la capisco. É troppo grande!!

Ho sentito dei rumors. Il prossimo note che uscirà in Italia sarà la numerazione 12. E avrà dieci pollici. Ma con cornici super ottimizzate eh ahahahah

Anche a livello software non noto granché di nuovo. Una delle novità la abbiamo nel pannello Edge, dove possiamo aprire due app in contemporanea disposte una sopra l'altra. Mmmm.....ma si poteva fare anche con il note 4. Dove la novità?

Vediamo gli sviluppi ma per ora scaffale.
999 euro che dopo due giorni sarà a 300 euro meno! Ma per favoreeeee. Piuttosto fate subito 699 ma con prezzo fisso per almeno sei mesi. Ihmo

Messaggio modificato da eviltoc, 24 August 2017 - 05:30 AM

#7 sev7en

sev7en

Moderatore

• Moderatore
  • 5764 messaggi

Inviato 24 August 2017 - 05:45 AM

Condivido. Zero effetto wow.

Ma solo io, guardando i primi video di anteprima, vedo già dei lag??

E poi onestamente... questa mania di aumentare il polliciaggio ad ogni uscita di un note non la capisco. É troppo grande!!

Ho sentito dei rumors. Il prossimo note che uscirà in Italia sarà la numerazione 12. E avrà dieci pollici. Ma con cornici super ottimizzate eh ahahahah

Anche a livello software non noto granché di nuovo. Una delle novità la abbiamo nel pannello Edge, dove possiamo aprire due app in contemporanea disposte una sopra l'altra. Mmmm.....ma si poteva fare anche con il note 4. Dove la novità?

Vediamo gli sviluppi ma per ora scaffale.
999 euro che dopo due giorni sarà a 300 euro meno! Ma per favoreeeee. Piuttosto fate subito 699 ma con prezzo fisso per almeno sei mesi. Ihmo

Ora inizia  diventare interessante l'S8+... con la tastiera aggiuntiva non e' male in ambito produttivita'. La Dex Station inoltre copre l'aspetto non mobile.'

Francamente anche l'S-Pen "fisica"... qualche innovazione... niente, zero. 

#8 Simgen

Simgen

Senior Member

• Membro
  • 2364 messaggi

Inviato 24 August 2017 - 05:56 AM

... proprio per il plus della S-Pen, beh guardiamo a wide-range...

Diventerà sicuramente lo smartphone di riferimento, ma questa storia del plus della s-pen è ora di sfatarla... prendete penna e telecomando e provate a essere produttivi... form factor sbagliato senza giustificazioni... ma capisco che ormai Samsung ha raggiunto livelli di vendita che lo costringono a economia di scala... e si cannibalizzerà da sola :(

Messaggio modificato da Simgen, 24 August 2017 - 05:59 AM

#9 eviltoc

eviltoc

Junior Member

• Membro
  • 428 messaggi

Inviato 24 August 2017 - 06:04 AM

Ho avuto tutti i note. Dal primo al note Edge per concludere con il 5.
Quando lo si ha, la sua penna diventa incredibilmente comoda persino per operazioni che normalmente non si userebbe.
Diventa un tutt'uno con lo smartphone. Personalmente la avevo sempre in mano ogni qual volta prendevo lo smartphone.

Ma a dirla tutta, oggi si può anche fare a meno. Poi per quel prezzo. Un s8 plus sta nuovo a quanto...600/650?
Perché uno dovrebbe spendere 350 euro in più per avere la penna??

Concordo con te Seven. Un s8 plus con tastiera....top.

#10 Polpettone

Polpettone

Junior Member

• Utente Vip
  • 2966 messaggi

Inviato 24 August 2017 - 06:25 AM

Devo essere sincero dopo una grande euforia iniziale mi sono raffreddato un attimo e preferisco prima vederlo dal vivo. Perché da s8 plus non vedo questo salto incredibile

#11 Herz

Herz

--

• Moderatore
  • 5479 messaggi

Inviato 24 August 2017 - 07:10 AM

Tra i rammarici metto anche l'espandibilità che diveva essere da 128giga.
1000 euri ragazzi...

#12 Kircher

Kircher

Quelli che una mano sul telefono e l’altra sul portafogli...

• Membro
  • 4217 messaggi

Inviato 24 August 2017 - 07:16 AM

Come dicevo tante novitá ma nessuna innovazione.
A me la presentazione non è piaciuta solo perchè hanno voluto fare il confronto con la CAM dell'iPhone 7plus. A mio avviso è stato un autogol. Hanno di fatto detto che il punto di riferimento finora era il 7plus che poi manco è vero. Insomma non capisco cosa gli gira in testa a quelli del marketing di Samsung.

#13 Herz

Herz

--

• Moderatore
  • 5479 messaggi

Inviato 24 August 2017 - 07:29 AM

Iphone è iconico, è nell'immaginario. Sleali sti giochini però.

#14 eXtReMe81

eXtReMe81

Utente esperto

• Utente Vip
  • 6742 messaggi

Inviato 24 August 2017 - 07:46 AM

sti giochini li fa SEMPRE anche APPLE con l'iphone vs Samsung

#15 Kircher

Kircher

Quelli che una mano sul telefono e l’altra sul portafogli...

• Membro
  • 4217 messaggi

Inviato 24 August 2017 - 07:56 AM

sti giochini li fa SEMPRE anche APPLE con l'iphone vs Samsung

sbagliano pure loro

#16 sev7en

sev7en

Moderatore

• Moderatore
  • 5764 messaggi

Inviato 24 August 2017 - 08:17 AM

C'e' da dire che anche LG con la pubblicita' del V30 c'e' andata di grazia...

lg_v30_plus_story_evleaks_1503494462840.

Per me se questo V30 avesse davvero una batteria portentosa... cosa che non sembra visto che LG altrimenti ci sarebbe andata di carico...

Mah vi quoto quanto da Sharaf alla mia richiesta di informazioni:

Dear Fabrizio,

The Pre-order For Samsung Galaxy Note 8 4G LTE Dual Sim Smartphone 64GB is available at the price of AED 3399 with Unboxing & Activation Is Mandatory For Samsung Galaxy Note 8 and Free Microsoft QQ200606 Office 365 Personal Software 1 Year Worth AED 279 & AKG S30 Speaker Worth AED 599.

We may confirm the availability of this product in a coming week.

#17 Domez92

Domez92

HD-Member

• Membro
  • 517 messaggi
  • Localitàcesena

Inviato 24 August 2017 - 08:21 AM

A me invece è piaciuto notevolmente questo note, 

doppia fotocamera con la principale grandangolare 24mm,

s pen,

6 gb ram

innovazioni livello sw.

Quindi un bel miglioramento (nonostante non debba essere paragonato alla serie s) dell's8+.

Rimane da vedere la batteria!

#18 Aletone

Aletone

SENIOR HD

• Membro
  • 11206 messaggi
  • LocalitàSassari

Inviato 24 August 2017 - 08:25 AM

Polpettone ..
Poi di di sbloccarti

#19 pillo68

pillo68

Membro evoluto

• Membro
  • 117 messaggi

Inviato 24 August 2017 - 08:26 AM

Lo zelante numero verde di Samsung 800-025-520, dopo averti fatto confermare l'ascolto dell'informativa sulla privacy ti propone:

tasto 1 per informazioni  su promozioni in corso

tasto 2 per informazioni su Samsung Galaxy note 7 (sette !!!)  ed informazioni sui preordini ...

No comment.

:roll

#20 sev7en

sev7en

Moderatore

• Moderatore
  • 5764 messaggi

Inviato 24 August 2017 - 08:36 AM

Vi invito a riflettere sulla storia dell'attivazione obbligatoria, almeno stando agli store negli Emirates...