Samsung Galaxy NOTE 8 [IN ATTESA DI]
Inviato 24 August 2017 - 08:56 AM
ma infatti quasi quasi aspetto..a prescindere dal prezzo...se dura meno di s8 se lo tengono davvero...con mio sommo dispiacere...amo la serie NOTE...ma già s8 non mi dura una mazza...
- quellodiprima piace questo
Inviato 24 August 2017 - 09:33 AM
pixel verrà cmq presentato quasi 2 mesi dopo e quindi commercializzato praticamente per fine ottobre...quindi quasi fine anno...il Note cmq lo hanno presentato ad agosto...
che poi lo snap in italia non è presente nei samsung...quindi aria fritta.
Tra l'altro le differenze tra l'835 e l'836 dovrebbero essere davvero minime..quasi impercettibili
Messaggio modificato da eXtReMe81, 24 August 2017 - 09:40 AM
Inviato 24 August 2017 - 09:41 AM
pixel verrà cmq presentato quasi 2 mesi dopo e quindi commercializzato praticamente per fine ottobre...quindi quasi fine anno...questi cmq lo hanno presentato ad agosto...
che poi lo snap in italia non è presente nei samsung...quindi aria fritta.
Tra l'altro le differenze tra l'835 e l'836 dovrebbero essere davvero minime..quasi impercettibili
Secondo me invece non hanno avuto l'esclusiva come per l'835.
Inviato 24 August 2017 - 09:42 AM
Secondo me invece non hanno avuto l'esclusiva come per l'835.
probabilissimo! Si sono "comprati" l'esclusiva per l'835...e compreranno quella per l'845 sicuro..! Vabeh...attendiamo..anche se sono davvero moooolto poco fiducioso sul lato autonomia ...spero in un miracolo sull ottimizzazione software
Inviato 24 August 2017 - 09:43 AM
Probabile ci sarà una situazione molto simile a quella di 820 e 821.
In pratica cambiavano solo le frequenze di cpu, gpu e ram. Una sorta di overclock mantenendo gli stessi consumi.
Nessuna nuova tecnologia, nessuna nuova implementazione.
Attualmente poi Qualcomm non ha presentato nessun 836 e l'asticella sarà alzata con l'845, il prossimo anno.
Inviato 24 August 2017 - 09:49 AM
Probabile ci sarà una situazione molto simile a quella di 820 e 821.
In pratica cambiavano solo le frequenze di cpu, gpu e ram. Una sorta di overclock mantenendo gli stessi consumi.
Nessuna nuova tecnologia, nessuna nuova implementazione.
Attualmente poi Qualcomm non ha presentato nessun 836 e l'asticella sarà alzata con l'845, il prossimo anno.
si dovrebbe avere 0,05 ghz in piu di clock e circa 30mhz in piu sulla GPU..e ovvio qualcosa sui consumi che male non fa..cmq poca roba davvero.
Inviato 24 August 2017 - 11:25 AM
Altra genialata... il nome. Avrebbero dovuto skippare l'8 perche' provate a chiedere a Google...
2017-08-24_14-37-33.png 52.07K
108 Numero di downloads
Inviato 24 August 2017 - 12:34 PM
....l’unica cosa che mi lascia dubbioso è il fatto che non entra nel tappetino della ricarica wireless della mia auto......mi sa che devo attendere iPhone 8,per forza...
Mha... dicono che iphone 8 avrà bisogno dei suoi accessori per sfruttare la ricarica Wireless...
Inviato 24 August 2017 - 13:42 PM
Presentazione di effetto ma povera di contenuti, dovrebbe essere un device per la produttività, hanno puntato tutto sulla fotocamera, sui selfie, su qualche nuova funzione della s-pen.
Ottimo il traduttore, invece!
Onestamente, il display 18.5/9 lo vedo bene per la multimedialità (video e foto), no di certo a prendere appunti, modificare qualche semplice file office o navigare in modalità desktop.
Occasione mancata? Per me si. Effetto wow? Per me no. Lo comprerò? Forse, se trovato in offertona e non di certo a 999€.
Meglio attendere qualche test live batteria e vederlo dal vivo!