Vai al contenuto

Foto
* * * - - 5 voti

Samsung Galaxy NOTE 8 [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1338 risposte a questa discussione

#1321 alfa156gta

alfa156gta

Membro evoluto

• Membro
  • 411 messaggi

Inviato Ieri, 14:11 PM

Hanno detto italia dove si controlla????infatti la sigla del mio dual sim e F/DS

Messaggio modificato da alfa156gta, Ieri, 14:13 PM

#1322 eXtReMe81

eXtReMe81

Utente esperto

• Utente Vip
  • 6103 messaggi

Inviato Ieri, 14:16 PM

"F" sta per la variante nostra europea con chip Exynos.... "DS" sta per "dual sim"

quindi non so potrebbe essere anche europa ...

Messaggio modificato da eXtReMe81, Ieri, 14:17 PM

#1323 mikk94

mikk94

Junior Member

• Membro
  • 367 messaggi

Inviato Ieri, 14:39 PM

Versione oro appena scesa a 846€ diretta da Amazon --> http://amzn.to/2xfRe94

#1324 ugo81

ugo81

Super utente

• Membro
  • 1344 messaggi
  • LocalitàAusonia FR

Inviato Ieri, 15:20 PM

La speaker..esterno è a livello del Samsung s8 plus ???come volume

#1325 Debian7

Debian7

Junior Member

• Membro
  • 14 messaggi

Inviato Ieri, 15:55 PM

Da Tigershop.it a 799€ black e gold

Messaggio modificato da Debian7, Ieri, 15:56 PM

#1326 eXtReMe81

eXtReMe81

Utente esperto

• Utente Vip
  • 6103 messaggi

Inviato Ieri, 16:03 PM

Da Tigershop.it a 799€ black e gold

è gar. europa 

#1327 Debian7

Debian7

Junior Member

• Membro
  • 14 messaggi

Inviato Ieri, 16:16 PM

è gar. europa

Garanzia Europa lo so c'è scritto sul loro sito ma non cambia da quella italiana, nel senso che non da nessun problema.
Più che altro sono le modalità di pagamento che creano qualche problema cioè non hanno PayPal né spedizione in contrassegno, accettano solo pagamenti con carte di credito, bonifico o postepay.. Quindi nessuna garanzia....

#1328 eXtReMe81

eXtReMe81

Utente esperto

• Utente Vip
  • 6103 messaggi

Inviato Ieri, 16:18 PM

a 799 prendilo su risparmiatelo.it con coupon:   a prescindere dalla spedizione è serio il sito

#1329 il teo

il teo

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato Ieri, 16:20 PM

Versione oro appena scesa a 846€ diretta da Amazon --> http://amzn.to/2xfRe94

Mi risulta venduto e spedito da un negozio, non da Amazon.

Anche Camel si sbaglia

#1330 eXtReMe81

eXtReMe81

Utente esperto

• Utente Vip
  • 6103 messaggi

Inviato Ieri, 16:20 PM

Anche Camel si sbaglia

adesso si.....quando lo ha postato lui era venduto da amazon a 846  ;)  ne erano disponibili 7 mi pare di ricordare.

Messaggio modificato da eXtReMe81, Ieri, 16:43 PM

#1331 mikk94

mikk94

Junior Member

• Membro
  • 367 messaggi

Inviato Ieri, 16:36 PM

Anche Camel si sbaglia

Penso sia finito, ora la pagina si è aggiornata

#1332 ginestragino

ginestragino

@@@@@@@

• Membro
  • 1665 messaggi

Inviato Ieri, 16:58 PM

Garanzia Europa lo so c'è scritto sul loro sito ma non cambia da quella italiana, nel senso che non da nessun problema.
Più che altro sono le modalità di pagamento che creano qualche problema cioè non hanno PayPal né spedizione in contrassegno, accettano solo pagamenti con carte di credito, bonifico o postepay.. Quindi nessuna garanzia....

Chissà perché ci si ostina a pensare che garanzia Europa o italiana sia la stessa cosa...
Ma avete mai provato a registrare su Samsung member un terminale top di gamma, ovviamente per poterlo fare deve essere garanzia Italia.
Sapete almeno quali vantaggi porta la registrazione?

Se lo sapete non potete dire che Europa o Italia è la stessa cosa, se non lo sapete informatevi....

#1333 eXtReMe81

eXtReMe81

Utente esperto

• Utente Vip
  • 6103 messaggi

Inviato Ieri, 17:07 PM

in caso di prodotto con garanzia Europea, gli interventi di assistenza tecnica sui cellulari non destinati in origine al mercato italiano, sono affidati da Samsung Electronics Italia S.p.A al seguente centro di assistenza tecnica:

SST srl Via Manin, 14, 20871 Vimercate (MB) Telefono 0862/577153.

Diciamo che sopra le 120 euro di risparmio vale la pena la Gar. Europa..altrimenti è da preferire la Gar. Italia

Messaggio modificato da eXtReMe81, Ieri, 17:10 PM

#1334 ginestragino

ginestragino

@@@@@@@

• Membro
  • 1665 messaggi

Inviato Ieri, 17:26 PM

in caso di prodotto con garanzia Europea, gli interventi di assistenza tecnica sui cellulari non destinati in origine al mercato italiano, sono affidati da Samsung Electronics Italia S.p.A al seguente centro di assistenza tecnica:[/size] [/size]SST srl Via Manin, 14, 20871 Vimercate (MB) Telefono 0862/577153.[/size]

Diciamo che sopra le 120 euro di risparmio vale la pena la Gar. Europa..altrimenti è da preferire la Gar. Italia[/size]

Che valga la pena se il risparmio é di un certo peso sono d'accordo, ma dire che garanzia Europa e Italia sono la stessa cosa vuol dire non essere informati e fare disinformazione, non mi riferisco a te che sei informato.

#1335 eXtReMe81

eXtReMe81

Utente esperto

• Utente Vip
  • 6103 messaggi

Inviato Ieri, 17:32 PM

sito tecnosell  ....... gar. italia Brand Tim colore Black...Disponibile:

840 euro

P.S. TUTTI i BRANDIZZATI sono MONOSIM.

Messaggio modificato da eXtReMe81, Ieri, 17:33 PM

#1336 reyden

reyden

Junior Member

• Membro
  • 334 messaggi

Inviato Ieri, 18:50 PM

Ecco il problema della "luce che filtra"

https://drive.google...eUhNTXROMmRldzA

Reso avviato da Samsung Shop, fortuna che rientro nei 14 giorni di recesso quindi il finanziamento si annulla...

Domani mi arriva quello di Amazon, speriamo bene!

#1337 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 936 messaggi

Inviato Ieri, 19:01 PM

Ecco il problema della "luce che filtra"
https://drive.google...eUhNTXROMmRldzA
Reso avviato da Samsung Shop, fortuna che rientro nei 14 giorni di recesso quindi il finanziamento si annulla...
Domani mi arriva quello di Amazon, speriamo bene!

Io utilizzo la pellicola e quell'effetto me lo da' in corrispondenza dell'estremità del punto in cui la pellicola poggia sul bordo.

Hai provato a toglierla?

#1338 reyden

reyden

Junior Member

• Membro
  • 334 messaggi

Inviato Ieri, 19:06 PM

Io utilizzo la pellicola e quell'effetto me lo da' in corrispondenza dell'estremità del punto in cui la pellicola poggia sul bordo.

Hai provato a toglierla?

Ho provato a coprire lo schermo con una tessera nera , e il risultato non cambia

#1339 Highrender

Highrender

Junior Member

• Membro
  • 174 messaggi
  • LocalitàVentimiglia

Inviato Oggi, 00:42 AM

Ho provato a coprire lo schermo con una tessera nera , e il risultato non cambia

Io non ci avevo mai fatto caso: sul mio S8 Plus è appena percepibile praticamente lungo tutta la cornice, mentre sul Note 8 è uniforme ma solo lungo il bordo sinistro. Diciamo che se non avessi letto questo forum non me ne sarei neanche accorto. In più ho sempre usato cover che coprono il giunto tra display e cornice. Inoltre penso, che  nella versione oro sia molto meno percettibile dove presente.

In ogni caso è un "problema" ormai noto da quando Samsung ha introdotto i bordi edge: S6 plus, S7 plus, Note 7, S8..

Ho letto un thread su XDA, molto polemico a riguardo, soprattutto perché molti si sono posti il problema se questo "difetto" pregiudichi l'impermeabilità del device: un utente che ha/avuto S7 Edge, Note 7 e S8, ha segnalato questa anomalia, ma nei suoi test di impermeabilità non ha riscontrato alcun problema.

Sebbene alcuni addetti Samsung abbiano commentato che se una cosa del genere è presente su alcuni device e su altri no, allora rappresenti un difetto, c'è invece chi, sempre in Samsung, abbia spiegato che alla fine della curva del display, in prossimità dei bordi metallici è presente un giunto, una colla, attraverso la quale filtra la luce. Se tra questo punto e la parte laterale del bordo metallico c'è un microscopico spazio, questa luce può essere visibile. Ha continuato dicendo, che questo spazio, dipende dal fatto che la parte finale della curva del display non è detto che sia perfettamente a contatto con quella laterale del bordo metallico, tenuto conto delle dilatazioni di quest'ultimo a causa di cambiamenti termici che dilatano il metallo.

Per me è poca cosa, e non cambierei certo il dispositivo solo per questo, per altro con il rischio di doverlo fare più volte prima d'avere un esemplare perfetto da questo punto di vista: cosa successa a molti. Tra l'altro il mio schermo è spettacolarmente perfetto, e non vorrei ritrovarmene uno ben diverso da questo.

Detto questo ti auguro d'essere più fortunato con l'esemplare che riceverai presto da Amazon.

Messaggio modificato da Highrender, Oggi, 00:45 AM