Vai al contenuto

Foto
* * * - - 5 voti

Samsung Galaxy NOTE 8 [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1956 risposte a questa discussione

#1641 keyvan

keyvan

Junior Member

• Membro
  • 773 messaggi

Inviato 12 November 2017 - 00:12 AM

Ragazzi , note 8 a -22% su Unieuro

Si ma calcolato sul prezzo di listino diventa un prezzo normalissimo e nemmeno tra le migliori.

#1642 invincibleboy

invincibleboy

Membro evoluto

• Membro
  • 274 messaggi

Inviato 13 November 2017 - 01:07 AM

Ma per l usato la samsung fa storie per averlo preso al 22% di sconto rispetto al prezzo di listino?

#1643 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 1037 messaggi

Inviato 13 November 2017 - 08:32 AM

no vai tranquillo basta che sia tra i venditori convenzionati e garanzia Italia

#1644 keyvan

keyvan

Junior Member

• Membro
  • 773 messaggi

Inviato 15 November 2017 - 14:35 PM

cavolo, non tende ad abbassarsi sto note 8, non vedo l'ora di liberarmi dal mio note4 per i consumi, ma a leggere in giro nemmeno questo sembra che faccia i miracoli, che strazio.

Messaggio modificato da keyvan, 15 November 2017 - 14:35 PM

#1645 Herz

Herz

--

• Utenti
  • 5904 messaggi

Inviato 15 November 2017 - 17:27 PM

No non li fa assolutamente..
Ma se vuoi restare in Note è l'unica via

#1646 ExMiliteIgnudo

ExMiliteIgnudo

HD-Member

• Membro
  • 519 messaggi

Inviato 15 November 2017 - 20:11 PM

cavolo, non tende ad abbassarsi sto note 8, non vedo l'ora di liberarmi dal mio note4 per i consumi, ma a leggere in giro nemmeno questo sembra che faccia i miracoli, che strazio.

_io quando avevo il Note Edge avevo bisogno di due batterie al giorno, le cambiavo a pranzo. Ora con il Note 8 con doppia sim, arrivo tranquillamente a sera

#1647 Herz

Herz

--

• Utenti
  • 5904 messaggi

Inviato 15 November 2017 - 23:47 PM

Note Edge era un pianto... confermo col n8 si arriva a cena come minimo

#1648 invincibleboy

invincibleboy

Membro evoluto

• Membro
  • 274 messaggi

Inviato 16 November 2017 - 02:04 AM

La ricevuta d acquisto del note 8 di amazon non riporta il codice fiscale, potrebbe essere un problema per lapromo usato?

Inoltre sempre per la promo usato si possono inserire nella confezione del note 4 da spedire le due batterie che ho ?o fanno storie?

Secondo voi le pellicole gia applicate da samsung sul note 8 possono restare o e meglio sostituirle? Con alcune migliori? E invece qelle applicate sul note 4 da rendere e meglio toglierle?Grz

Messaggio modificato da invincibleboy, 16 November 2017 - 02:17 AM

#1649 keyvan

keyvan

Junior Member

• Membro
  • 773 messaggi

Inviato 16 November 2017 - 03:36 AM

_io quando avevo il Note Edge avevo bisogno di due batterie al giorno, le cambiavo a pranzo. Ora con il Note 8 con doppia sim, arrivo tranquillamente a sera

Quello che non capisco è "arrivare a sera" e se capita un uso intensivo con processore che lavora al massimo? 

#1650 ginestragino

ginestragino

@@@@@@@

• Membro
  • 2741 messaggi

Inviato 16 November 2017 - 07:30 AM

Quello che non capisco è "arrivare a sera" e se capita un uso intensivo con processore che lavora al massimo? 

Con un uso intenso e processore che lavora al massimo ci arrivi a sera con pochissimi cellulari top di gamma, forse con nussuno, per queste situazioni hanno implementato apposta la ricarica rapida che in venti minuti ti da una bella botta...

Messaggio modificato da ginestragino, 16 November 2017 - 07:31 AM

#1651 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 1037 messaggi

Inviato 16 November 2017 - 08:51 AM

La ricevuta d acquisto del note 8 di amazon non riporta il codice fiscale, potrebbe essere un problema per lapromo usato?

Inoltre sempre per la promo usato si possono inserire nella confezione del note 4 da spedire le due batterie che ho ?o fanno storie?

Secondo voi le pellicole gia applicate da samsung sul note 8 possono restare o e meglio sostituirle? Con alcune migliori? E invece qelle applicate sul note 4 da rendere e meglio toglierle?Grz

Parla con l'assistenza Amazon e fatti mandare la fattura con Codice Fiscale.

#1652 El Moro

El Moro

Membro evoluto

• Membro
  • 326 messaggi

Inviato 16 November 2017 - 12:32 PM

Parla con l'assistenza Amazon e fatti mandare la fattura con Codice Fiscale.

Altrimenti Samsung non l'accetta ?

#1653 keyvan

keyvan

Junior Member

• Membro
  • 773 messaggi

Inviato 16 November 2017 - 14:40 PM

Con un uso intenso e processore che lavora al massimo ci arrivi a sera con pochissimi cellulari top di gamma, forse con nussuno, per queste situazioni hanno implementato apposta la ricarica rapida che in venti minuti ti da una bella botta...

Ecco appunto, ricarica rapida, nei manuali su come massacrare la vita della batteria mi sembra che occupi il primo posto ed è la prima cosa che vorrei evitare, considerando anche il costo del cambio batteria che non si risolve più con venti euro.

A questo punto mi sa che non vale la pena, vediamo se il note 9 migliorera la situazione o la samsung ha deciso di non voler capire questo importante aspetto..

#1654 black_hawk

black_hawk

Senior Member

• Membro
  • 2345 messaggi

Inviato 16 November 2017 - 15:06 PM

Ragazzi, conoscete Putunga? è un sito che vende Note 8 a 754 spedito... ne parlano bene in rete, qualcuno può darmi un riscontro diretto?

#1655 ultimox

ultimox

Membro evoluto

• Membro
  • 244 messaggi

Inviato 16 November 2017 - 16:58 PM

Ottimo sito, vai tranquillo.

#1656 ExMiliteIgnudo

ExMiliteIgnudo

HD-Member

• Membro
  • 519 messaggi

Inviato 16 November 2017 - 18:23 PM

_lo colleghi una mezz'oretta senza ricarica rapida e poi ci fai comodamente la serata. Ovviamente anch'io avrei preferito una batteria da 4000mA ma purtroppo ci dobbiamo accontentare, però vorrei anche dire che non è tragica cine situazione quella attuale.

#1657 keyvan

keyvan

Junior Member

• Membro
  • 773 messaggi

Inviato 16 November 2017 - 21:34 PM

_lo colleghi una mezz'oretta senza ricarica rapida e poi ci fai comodamente la serata. Ovviamente anch'io avrei preferito una batteria da 4000mA ma purtroppo ci dobbiamo accontentare, però vorrei anche dire che non è tragica cine situazione quella attuale.

Beh il problema è proprio la ricarica rapida, che dopo un anno ti costringe a cambiare la batteria con quello che costa , se non sbaglio la mamma samsung lo fa per la sciocchezza di cinquanta euro, poi sinceramente pagare più di sette cento euro per un terminale che mi obbliga a comprare pure una caricabatteria scoccia non poco.

#1658 ExMiliteIgnudo

ExMiliteIgnudo

HD-Member

• Membro
  • 519 messaggi

Inviato 16 November 2017 - 23:42 PM

Beh il problema è proprio la ricarica rapida, che dopo un anno ti costringe a cambiare la batteria con quello che costa , se non sbaglio la mamma samsung lo fa per la sciocchezza di cinquanta euro, poi sinceramente pagare più di sette cento euro per un terminale che mi obbliga a comprare pure una caricabatteria scoccia non poco.

_io avevo scritto senza ricarica rapida, anche perché è la prima cosa che disabilito appena prendo uno smartphone!

#1659 keyvan

keyvan

Junior Member

• Membro
  • 773 messaggi

Inviato 17 November 2017 - 00:58 AM

_io avevo scritto senza ricarica rapida, anche perché è la prima cosa che disabilito appena prendo uno smartphone!

Chiedo venia , non avevo letto bene, ma comunque resta il fatto che mi scoccia non poco spendere tutti questi soldi per un terminale castrato, 4/5 ore di schermo acceso usando magari il navigatore e telefono le voglio, considera che note 4  mi porto con me almeno due batterie di ricambio.

#1660 ginestragino

ginestragino

@@@@@@@

• Membro
  • 2741 messaggi

Inviato 17 November 2017 - 07:38 AM

Chiedo venia , non avevo letto bene, ma comunque resta il fatto che mi scoccia non poco spendere tutti questi soldi per un terminale castrato, 4/5 ore di schermo acceso usando magari il navigatore e telefono le voglio, considera che note 4  mi porto con me almeno due batterie di ricambio.

Infatti non li dovresti spendere, l'utonomia non è sicuramente il miglior pregio di note8, se quella che ha non ti basta dovresti considerare  altro, senza continuare a ribadirlo qui.