Vai al contenuto

Foto
* * * - - 20 voti

Samsung Galaxy NOTE 8 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
5478 risposte a questa discussione

#5441 il teo

il teo

Membro evoluto

• Membro
  • 107 messaggi

Inviato 04 January 2019 - 10:24 AM

Con il freddo le batterie "scendono". Mi ricordo ad esempio un trucco per resettare la mi and che consisteva nel riporla in freezer per la notte.

#5442 limitless

limitless

Membro

• Membro
  • 28 messaggi

Inviato 05 January 2019 - 16:25 PM

Ciao a tutti, mi è caduto il note in circa 50 cm d’acqua, appena ripreso era acceso, dopo poco lo schermo è diventato nero con led blu intermittente e una piccola vibrazione ed ha cominciato a scaldare, alchè ho combinato tasti accensione e volume giù per spegnerlo, dopo qualche minuto ho riprovato a riaccenderlo sia normalmente che con la combinazione di tasti ma non da segni di vita, qualche suggerimento?

#5443 argotown

argotown

Membro evoluto

• Membro
  • 282 messaggi
  • Localitàfirenze

Inviato 06 January 2019 - 11:08 AM

Ciao a tutti, mi è caduto il note in circa 50 cm d’acqua, appena ripreso era acceso, dopo poco lo schermo è diventato nero con led blu intermittente e una piccola vibrazione ed ha cominciato a scaldare, alchè ho combinato tasti accensione e volume giù per spegnerlo, dopo qualche minuto ho riprovato a riaccenderlo sia normalmente che con la combinazione di tasti ma non da segni di vita, qualche suggerimento?

E' un terminale certificato IP68, non dovrebbe avere problemi con l'acqua.

#5444 keyvan

keyvan

Junior Member

• Membro
  • 762 messaggi

Inviato 06 January 2019 - 21:22 PM

Si ma basta una micro frattura invisiile che l'acqua entra e buona notte. poi la samsung ha avuto la geniale idea(per le proprie tasche) di usare vetro anche dietro, cosi per essere sicuri che ogni caduta sia garantita il danno.

#5445 limitless

limitless

Membro

• Membro
  • 28 messaggi

Inviato 07 January 2019 - 10:13 AM

#5446 limitless

limitless

Membro

• Membro
  • 28 messaggi

Inviato 07 January 2019 - 10:16 AM

Hai usato la parola giusta “dovrebbe” resta il fatto che sembra deceduto, ora sono in vacanza, appena rientro a casa lo farò controllare, vedremo

#5447 Cip86

Cip86

Membro evoluto

• Membro
  • 186 messaggi

Inviato 12 January 2019 - 16:50 PM

Raga ad oggi secondo vale la pena ancora prendere il note 8 nuovo? sono indeciso tra questo o l's9+... il note 8 mi costerebbe 479€... 

#5448 keyvan

keyvan

Junior Member

• Membro
  • 762 messaggi

Inviato 12 January 2019 - 21:21 PM

Raga ad oggi secondo vale la pena ancora prendere il note 8 nuovo? sono indeciso tra questo o l's9+... il note 8 mi costerebbe 479€... 

un piccolo sforzo e prendi note9, ti assicuro che lo sforzo vale la pena, avevo note 8 che adesso lo usa la mia ragazza, e ovviam ente io ho note 9 e credimi, la differenza è notevole.

#5449 v1tru

v1tru

ENTHUSIAST

• Membro
  • 1270 messaggi

Inviato 12 January 2019 - 21:28 PM

Più che altro passando da uno all'altro ho notato che la reattività è su un altro mondo a favore del 9. Ormai la differenza è di circa 200 euro, quindi 9 tutta la vita

#5450 Ma551m0

Ma551m0

Membro evoluto

• Membro
  • 393 messaggi

Inviato 13 January 2019 - 01:53 AM

Sono entrambe terminali molto validi. Prestazioni e Feature uguali.

Per estetica se non altro io... Note8 per tutta la vita.

#5451 keyvan

keyvan

Junior Member

• Membro
  • 762 messaggi

Inviato 13 January 2019 - 01:57 AM

Sono entrambe terminali molto validi. Prestazioni e Feature uguali.

Per estetica se non altro io... Note8 per tutta la vita.

Scommetiamo che non hai il note 9?  :P 

dai, a parte gli scherzi, cpu superiore , batteria più capiente e senza contare il resto la differenza di 200€ è nulla.

#5452 Ma551m0

Ma551m0

Membro evoluto

• Membro
  • 393 messaggi

Inviato 13 January 2019 - 13:12 PM

Scommetiamo che non hai il note 9? :P
dai, a parte gli scherzi, cpu superiore , batteria più capiente e senza contare il resto la differenza di 200€ è nulla.

Perché cancellate le risposte?
Qual è il problema?

Ci riprovo, vediamo se cancellate pure stavolta.

@Keyvan:
Che c'entra Note9 con la domanda dell'utente, indeciso tra l'acquisto di un Note8 ed un S9+?!

Leggete le domande per cortesia prima di rispondere con illegittime risposte.

Note9? Si ce l'ho. Ma il mio possesso differenza non ne fa con la domanda posta dall'utente.

#5453 mariopsp

mariopsp

Membro

• Membro
  • 61 messaggi

Inviato 13 January 2019 - 14:00 PM

Tornando in topic... Prendi il note8 se userai il pennino, altrimenti prendi s9.

Messaggio modificato da mariopsp, 13 January 2019 - 14:02 PM

#5454 keyvan

keyvan

Junior Member

• Membro
  • 762 messaggi

Inviato 13 January 2019 - 14:47 PM

Perché cancellate le risposte?
Qual è il problema?

Ci riprovo, vediamo se cancellate pure stavolta.

@Keyvan:
Che c'entra Note9 con la domanda dell'utente, indeciso tra l'acquisto di un Note8 ed un S9+?!

Leggete le domande per cortesia prima di rispondere con illegittime risposte.

Note9? Si ce l'ho. Ma il mio possesso differenza non ne fa con la domanda posta dall'utente.

Beh aspetta prima di usare termine illegittima, io dico la m ia opinione e argomento, lo sai perchè? perchè la sua domanda era già sbagliata, due telefoni diversi per categoria (la serie note e serie S), quindi ho scritto la mia , tutto qui, e la mia non è basata sulla simpatia per un prodotto o altro, ma ragionando, già, sono diversi persino note9 e s9+.

Per me la cosa più sbagliata adesso, è comprare note8 che ha gia consumato un anno di supporto samsung quindi all massimo avrà android pie, ma note 9 no, e non parliamo di differenza hardware abissali e se tu hai note 9 , mi meraviglia che non te ne sei accorto della diffreneza hw che c'è tra i due, io mi sono accorto dopo solo un giorno, fai te.

Poi l'utente farà cioe che vuole ma almeno ha letto.

#5455 Ma551m0

Ma551m0

Membro evoluto

• Membro
  • 393 messaggi

Inviato 13 January 2019 - 15:23 PM

Beh aspetta prima di usare termine illegittima, io dico la m ia opinione e argomento, lo sai perchè? perchè la sua domanda era già sbagliata, due telefoni diversi per categoria (la serie note e serie S), quindi ho scritto la mia , tutto qui, e la mia non è basata sulla simpatia per un prodotto o altro, ma ragionando, già, sono diversi persino note9 e s9+.

Per me la cosa più sbagliata adesso, è comprare note8 che ha gia consumato un anno di supporto samsung quindi all massimo avrà android pie, ma note 9 no, e non parliamo di differenza hardware abissali e se tu hai note 9 , mi meraviglia che non te ne sei accorto della diffreneza hw che c'è tra i due, io mi sono accorto dopo solo un giorno, fai te.

Poi l'utente farà cioe che vuole ma almeno ha letto.

Non vedo che ci sia di illegittimo nel porre una Domanda relativa alla scelta tra un Terminale od un altro. 

Se l'Utente avesse voluto spaziare nella scelta in altri Terminali, li avrebbe menzionati. 

Se viene chiesto un parere tra quei DUE ci sarà certo un motivo, forse subordinato ad una massima spesa da lui effettuabile, ad un fattore suo estetico (Note9, a mio avviso infatti, molto più padelloso di Note8, Bordi verticali molto più spessi) o...ad altri fattori che nè tu e nè io siamo tenuti minimamente a sapere.

Differenze ABISSALI tra Note8 e 9? Oh My God!  :roll

Mettiti pure il Cuore in pace: tra pochi mesi si starà qui a dire le stesse cose di Note9. :bravo

Si, non appena uscirà il 10, che aprirà in un percepibilissimo millesimo di secondo in meno qualsiasi pagina o App rispetto al 9, appunto. 

Edit: 

La differenza di 200 Euro è nulla? 

Perdonami, ma... Non credo tu e nessuno, se non chi li deve o vuole spendere, possa permettersi di dare un peso al denaro altrui. 

200 Euro per te, per me o per altri forse saranno pochi, per altri ancora possono davvero essere tantissimi. 

E qui CHIUDO l'OT. 

Messaggio modificato da Ma551m0, 13 January 2019 - 15:30 PM

#5456 keyvan

keyvan

Junior Member

• Membro
  • 762 messaggi

Inviato 14 January 2019 - 08:05 AM

Non vedo che ci sia di illegittimo nel porre una Domanda relativa alla scelta tra un Terminale od un altro. 

Se l'Utente avesse voluto spaziare nella scelta in altri Terminali, li avrebbe menzionati. 

Se viene chiesto un parere tra quei DUE ci sarà certo un motivo, forse subordinato ad una massima spesa da lui effettuabile, ad un fattore suo estetico (Note9, a mio avviso infatti, molto più padelloso di Note8, Bordi verticali molto più spessi) o...ad altri fattori che nè tu e nè io siamo tenuti minimamente a sapere.

Differenze ABISSALI tra Note8 e 9? Oh My God!  :roll

Mettiti pure il Cuore in pace: tra pochi mesi si starà qui a dire le stesse cose di Note9. :bravo

Si, non appena uscirà il 10, che aprirà in un percepibilissimo millesimo di secondo in meno qualsiasi pagina o App rispetto al 9, appunto. 

Edit: 

La differenza di 200 Euro è nulla? 

Perdonami, ma... Non credo tu e nessuno, se non chi li deve o vuole spendere, possa permettersi di dare un peso al denaro altrui. 

200 Euro per te, per me o per altri forse saranno pochi, per altri ancora possono davvero essere tantissimi. 

E qui CHIUDO l'OT. 

Vuoi averla vinta? ok, hai vinto, contento? :P

Io ho argomentato perchè il note9 è superiore , per chi non lo sapesse faccio uin piccolo elenco:

1-audio stereo, la qualità audio di gran lunga superiore, e lo dicono tutti.

2-processore meglio ottimizzato.

3-memoria interna maggiore.

4-s pen con bluetooth.

5-un anno di supporto aggiornamenti di più.

Vado avanti?

Ma alla fine hai ragione tu e chiudo qui.

#5457 Ma551m0

Ma551m0

Membro evoluto

• Membro
  • 393 messaggi

Inviato 14 January 2019 - 20:17 PM

Vuoi averla vinta? ok, hai vinto, contento? :P

Io ho argomentato perchè il note9 è superiore , per chi non lo sapesse faccio uin piccolo elenco:

1-audio stereo, la qualità audio di gran lunga superiore, e lo dicono tutti.

2-processore meglio ottimizzato.

3-memoria interna maggiore.

4-s pen con bluetooth.

5-un anno di supporto aggiornamenti di più.

Vado avanti?

Ma alla fine hai ragione tu e chiudo qui.

Perdonami Keyvan, non ci arrabbiamo per sciocchezze dai, su.

Non voglio avere vinto nulla, non si sta "battagliando" per nulla difatti. 

Stiamo parlando di DUE cose totalmente diverse.

Tu continui ad affermare che Note9 è superiore a Note8.

Come darti torto? Si parla di una Generazione più avanti, è ovvio che sia così! Non percepisco tutta questa differenza, ok, ma è ovvio e palese che un passo avanti sia stato fatto. Ci mancherebbe!!!

Io continuo ad insistere invece sul fatto che l'Utente, avendo chiesto un parere circa l'acquisto di DUE Terminali (Note8 e S9+), non ha attinenza quindi suggerire un altro Terminale.

Cioè... Pensa se risposta a questo Utente, che chiede parere d'acquisto tra DUE Terminali, fosse stata data da 100 Utenti e tutti e 100 avessero dato una loro opinione ed un loro suggerimento su di un Terminale che non fosse da lui menzionato.

Cioè... Lo mandi in pallone, fuorviandolo totalmente dalla sua scelta. 

Se uno chiede un parere su una cosa... Gli si dia risposta su questa cosa, senza proporre alternative non richieste. 

Mi spiace se sono arrivate fredde le mie risposte, ma erano solo risposte fini a se stesse, nulla più. 

Love and Peace. 

Messaggio modificato da Ma551m0, 14 January 2019 - 20:43 PM

#5458 alfa156gta

alfa156gta

Membro evoluto

• Membro
  • 498 messaggi

Inviato 17 January 2019 - 08:55 AM

Buongiorno giorno a tutti,anche voi aggiornamento di 500 mb e piu ?????

#5459 Alfredone

Alfredone

Membro

• Membro
  • 45 messaggi

Inviato 17 January 2019 - 08:59 AM

Buongiorno. Si anche a me e poco oltre i 500mb (agg. patch 1 gennaio 2019), ma ora non posso scaricarlo....avete notato qualche miglioria, specie in autonomia (sempre per chi ha aggiornato)?

#5460 beppe2892

beppe2892

Membro

• Membro
  • 38 messaggi

Inviato 19 January 2019 - 18:03 PM

Buongiorno. Si anche a me e poco oltre i 500mb (agg. patch 1 gennaio 2019), ma ora non posso scaricarlo....avete notato qualche miglioria, specie in autonomia (sempre per chi ha aggiornato)?

Con ultimo aggiornamento patch di gennaio ha raggiunto un equilibrio veramente eccellente , veloce ,fluido, il solito Note ciao.