aggiornato.....io non noto differenze sostanziali....forse un leggero consumo extra di batteria, ma come funzionamento, sempre lo stesso.
Se faccio un backup con smartswitch, lo formatto e poi rimetto il backup, dite che il tel ne giova?
Inviato 03 February 2019 - 12:12 PM
Se faccio un backup con smartswitch, lo formatto e poi rimetto il backup, dite che il tel ne giova?
Mi rispondo da solo: si. Cell, pulito, più spazio, maggio fluidità senza spazzatura, e settato al meglio, come se lo avessi appena comprato.
Ora aspettiamo Pie, e sopratutto la possibilità di registrare le telefonate, che per me autista di bus turistici, sono importantissime dato che non posso scrivere guidando....
Inviato 04 February 2019 - 02:57 AM
Hai fatto un semplice reset o hai ripristinato con un computer ?Mi rispondo da solo: si. Cell, pulito, più spazio, maggio fluidità senza spazzatura, e settato al meglio, come se lo avessi appena comprato.
Ora aspettiamo Pie, e sopratutto la possibilità di registrare le telefonate, che per me autista di bus turistici, sono importantissime dato che non posso scrivere guidando....
Inviato 17 February 2019 - 16:09 PM
ero scettico fra questi due.Ragazzi ma dal punto di vista fotografico vince questo o Il 6t?
Inviato 18 February 2019 - 09:36 AM
stavo pensando di passare da Note a OP perché non sono molto soddisfatto della velocità. Però ho disattivato le animazioni di sistema ed è una scheggia anche se meno piacevole.ero scettico fra questi due.
Se vuoi IP68,wireless carica ,foto notturne migliori e uno schermo incredibile (secondo me il migliore in circolazione )allora NOTE8 senza dubbio.
Io l ho preso perché volevo provare pure S Pen.
Se vuoi velocità incredibile ,aggiornamenti come Pixel allora 6T.
Io non mi sono pentito di averlo preso .
Inviato 18 February 2019 - 21:48 PM
Ho appena aggiornato il mio Note 8 ad Android 9 PIE, volevo sapere da voi se è oramai definitivo ch'è impossibile usare app. di registrazione telefonate come ACR. Grazie
Acr funzionicchia, zoppicando molto.