Vai al contenuto

Foto
* * * - - 6 voti

Samsung Galaxy NOTE 8 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1604 risposte a questa discussione

#1601 mitico8

mitico8

HD-Member

• Membro
  • 874 messaggi

Inviato Oggi, 16:58 PM

Sì ho notato anche io che l unico difetto di questo telefono e lo speaker anche per me sottotono e più basso rispetto ad s8 però secondo me lo speaker può essere aumentato con un aggiornamento software... Per il resto io lo stra godo come telefono secondo me il miglior Samsung di smepre fino ad adesso. .. sia come fluidità di sistema che per design e schermo ... lo più lo uso e più mene innamoro .. nemmeno con s8+ godevo così tanto l usabilità quotidiana , con questo telefono anche l operazione più difficile e pesante che sia sembra uno scherzo ... Devo dire che anche a livello software Samsung a sto giro a fatto veramente un capolavoro... Con Oreo può solo che migliorare anche come batteria non posso lamentarmi con uso intenso le 5 ore le faccio senza fatica ...mi riesce sempre a portare a sera... Ovviamente non sparo la luminosità al massimo anche perché mi dà fastidio la uso al 50% circa .. a chi non funziona ok Google mi sento consigliare un bel reset del telefono...

#1602 stefano202

stefano202

Membro evoluto

• Membro
  • 476 messaggi

Inviato Oggi, 20:23 PM

Ciao siccome lo voglio comprare a giorni ...ora ho S8+ è quando lo ho comprato me lo sono fatto scartare da euronics confrontandolo con l iPhone 6plus di mia moglie per il display bianco e sembrava abbastanza ok...pero quando lo metto vicino al mio vecchio mate 8 sembra tutto rosa...differenza notevole...questo problema lo abbiamo anche sul Note? Mi devi far scartare a negozio anche quello ho hanno in gran parte risolto? E solo un consiglio da parte di chilo ha già...grazie a tutti...buona serata

#1603 mitico8

mitico8

HD-Member

• Membro
  • 874 messaggi

Inviato Oggi, 20:39 PM

Io personalmente lo ho acquistato e il mio display a me sembra perfetto ... Uguale più o meno a s8+ che avevo prima .. poi credo che con le ultime unità se prima c'era qualche problema sarà stato sicuramente risposto da Samsung ... Anche se andava a fortuna chi lo ha preso al inizio e il display era bello e chi rosa ... Quello che ho io è ottimo .. e lo preso fine settembre io andrei tranquillo anche perché in questo ultimo periodo non ne sto sentendo di casi di display rosa o altre cose ... Cmq lo noterai il salto di qualità da s8+ .. anche io prima avevo il plus anche lui gran telefono ma note e superiore quasi in tutto ..

#1604 NicoRR93

NicoRR93

Membro evoluto

• Membro
  • 163 messaggi

Inviato Oggi, 20:49 PM

Dopo vari tentativi mi sono accorto che pronunciando ok google da schermo spento, il telefono si sblocca ma non entra nella home. Per farlo devo cliccare il tasto capacitivo e fare uno swipe con il dito senza immettere password. Non riesco a disattivare lo swipe

Non è comunque una cosa normale. Anche a me è successo in alcuni casi ma deve eseguire il tutto da solo.

#1605 ExMiliteIgnudo

ExMiliteIgnudo

Membro evoluto

• Membro
  • 255 messaggi

Inviato Oggi, 21:14 PM

Ciao siccome lo voglio comprare a giorni ...ora ho S8+ è quando lo ho comprato me lo sono fatto scartare da euronics confrontandolo con l iPhone 6plus di mia moglie per il display bianco e sembrava abbastanza ok...pero quando lo metto vicino al mio vecchio mate 8 sembra tutto rosa...differenza notevole...questo problema lo abbiamo anche sul Note? Mi devi far scartare a negozio anche quello ho hanno in gran parte risolto? E solo un consiglio da parte di chilo ha già...grazie a tutti...buona serata

_ho avuto 4 S8+ e un S8... il display del Note 8 è il migliore di tutti e non lo dico perché è quello che posseggo ora!