Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Xiaomi Mi A1 [IN ATTESA]

• Per cortesia connettiti per rispondere
324 risposte a questa discussione

#321 Alex10

Alex10

Membro evoluto

• Membro
  • 229 messaggi

Inviato Ieri, 21:10 PM

Beh mi pare ovvio, non è un top di gamma. Nella sua fascia di prezzo, però, non ha rivali.

Il fatto che non sia un top gamma non ne accresce il valore. È un telefono che potrebbe essere molto più ottimizzato.
Sono sicuro che con la MIUI sarebbe andato meglio,spero che Xiaomi non stia avendo problemi troppo grandi a lavorare con la stock.

#322 Brahne

Brahne

Membro

• Membro
  • 91 messaggi

Inviato Ieri, 21:19 PM

Il fatto che non sia un top gamma non ne accresce il valore. È un telefono che potrebbe essere molto più ottimizzato.
Sono sicuro che con la MIUI sarebbe andato meglio,spero che Xiaomi non stia avendo problemi troppo grandi a lavorare con la stock.

No, non ne accresce il valore, ma non è un top d gamma e visto che dici di voler fare il salto verso la fascia top è piuttosto ovvio che questo non sia il dispositivo che fa per te, tutto qui. Io che per uno smartphone non spendo oltre i 200/250 euro ho trovato difficoltà a trovare un dispositivo, da 5.5", che mi dia quanto questo.  

#323 Alex10

Alex10

Membro evoluto

• Membro
  • 229 messaggi

Inviato Ieri, 21:44 PM

No, non ne accresce il valore, ma non è un top d gamma e visto che dici di voler fare il salto verso la fascia top è piuttosto ovvio che questo non sia il dispositivo che fa per te, tutto qui. Io che per uno smartphone non spendo oltre i 200/250 euro ho trovato difficoltà a trovare un dispositivo, da 5.5", che mi dia quanto questo.

Assolutamente,non fa una piega.

Messaggio modificato da Alex10, Ieri, 21:44 PM

#324 Ndea46

Ndea46

Junior Member

• Membro
  • 577 messaggi

Inviato Ieri, 22:25 PM

Come non essere d'accordo con te, sappiamo tutti che Mi 5x/ Mi A1 non sono top di gamma! E ci mancherebbe anche a 200€!

Messaggio modificato da Ndea46, Ieri, 22:39 PM

#325 Simgen

Simgen

Senior Member

• Membro
  • 2031 messaggi

Inviato Oggi, 09:11 AM

La nuova funzione dei nexus pixel che darà sempre l'ultima ota disponibile in manuale senza aspettare il turno sarà applicata anche agli android one quindi in teoria fine della questione degli aggiornamenti che saranno immediati