Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Nokia 8 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1228 risposte a questa discussione

#41 frai78

frai78

Senior HD Member

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3201 messaggi

Inviato 09 September 2017 - 21:40 PM

Si per la ricezione vi farò sapere...concludo il primo ciclo di ricarica con poco più di 4h di schermo attivo, tra rete dati e wifi...ovviamente é il primo....

#42 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 6505 messaggi

Inviato 09 September 2017 - 21:50 PM

Ma infatti per capire la resa batteria.... Dovrai aggiornarci.. Verso giovedì venerdì prossimo.. Mo è solo fuffa..

Mentre la sensibilità touch??..

#43 frai78

frai78

Senior HD Member

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3201 messaggi

Inviato 10 September 2017 - 07:08 AM

Sensibilità ottima...così come la tastiera...impeccabile...Almeno per ora, essendo Android stock, mi sarei aspettato una reattività quasi immediat a, ma forse sono troppo abituato a op5....cmq buona nulla da dire..
Confermo l'ottima ricezione e stabilità del segnale.dovró provare in luoghi in cui in segnale è ballerino...ma da me a Venezia sono sempre in 4g Vodafone...

Messaggio modificato da frai78, 10 September 2017 - 07:10 AM

#44 frai78

frai78

Senior HD Member

• Validating
  • 3201 messaggi

Inviato 10 September 2017 - 07:16 AM

Foto scattate in sequenza con modalità mono, doppia e colore... direttamente dal porto crocieristico di venezia, dove lavoro...
https://i.imgur.com/DyXUZrG.jpg
https://i.imgur.com/DNB58PY.jpg
https://i.imgur.com/ay6dg4p.jpg
Hdr disattivato, non me ne ero accorto

#45 frai78

frai78

Senior HD Member

• Validating
  • 3201 messaggi

Inviato 10 September 2017 - 09:12 AM

Comunque,

ho scaricato le foto sul pc e ingrandite, fatto il crop. La qualità di dettaglio è notevole e non diventano pastose come mi caricava su op5.

Una credo di averla sbagliata, perchè come dicevo in alcuni frangenti Nokia 8 fatica a mettere a fuoco, ma ribadisco....al pc ingrandite, dettaglio notevole...ed un telefono uscito da giorni...per l'uso che faccio io della fotocamera più che buona...non sarà la migliore in commercio ma a mio giudizio si attesta, per ora, su buoni livelli.

#46 frai78

frai78

Senior HD Member

• Validating
  • 3201 messaggi

Inviato 10 September 2017 - 09:51 AM

Confermo anche la buona qualità di ascolto musica in cuffia... ho provato con un normale paio di auricolari (non in ear) e suona bene e non devo alzare molto in volume.devo fare ovviamente la prova con auricolari migliori...a livello di volume siano quasi a quello di op5 che in cuffia é molto elevato, ma qualità migliore...se alzo il volume o gioco con i parametri di Black player non distorce...molto bene...

#47 gschiavi

gschiavi

HD-Member

• Membro
  • 801 messaggi
  • Localitàroma

Inviato 10 September 2017 - 15:58 PM

https://i.imgur.com/KFHWo7A.jpg
Foto al volo

Confermo che la ricezione è ottima uso h3g e prende 4g dove s8 fa fatica a tenere la chiamata

Messaggio modificato da LB3, 10 September 2017 - 19:26 PM

#48 Valeriolorenzon

Valeriolorenzon

Senior Member

• Membro
  • 1479 messaggi

Inviato 10 September 2017 - 16:00 PM

Confermo che la ricezione è ottima uso h3g e prende 4g dove s8 fa fatica a tenere la chiamata

s8 non può essere come termine di paragone

#49 gschiavi

gschiavi

HD-Member

• Membro
  • 801 messaggi
  • Localitàroma

Inviato 10 September 2017 - 16:02 PM

Quello ho come confronto

Come fluidità mi ricorda tanto pixel... e reattività fulminea

Messaggio modificato da LB3, 10 September 2017 - 19:26 PM

#50 LB3

LB3

Senior HD Member

• Utente Gold
  • 3704 messaggi
  • LocalitàMilky Way

Inviato 10 September 2017 - 19:27 PM

Ho unito un paio di messaggi scritti in rapida successione  :)

#51 frai78

frai78

Senior HD Member

• Validating
  • 3201 messaggi

Inviato 10 September 2017 - 21:01 PM

Oggi ho raggiunto oltre 5h di display sempre 4g...mancando ancora il 15% posso raggiungere anche le 5.30h...Non male per essere la seconda ricarica....

#52 Lamborghini

Lamborghini

Membro evoluto

• Membro
  • 113 messaggi
  • LocalitàCaserta

Inviato 12 September 2017 - 09:35 AM

FRAI continua a postarci le tue impressioni su fotocamera e se la batteria è migliorata ancora

#53 frai78

frai78

Senior HD Member

• Validating
  • 3201 messaggi

Inviato 12 September 2017 - 09:47 AM

Si tranquilli..la batteria va dalle 4.3h alle 5h in 4g....le foto ne ho pubblicate diverse...qualità ottima viste da pc

#54 Simgen

Simgen

Senior HD Member

• Membro
  • 3653 messaggi

Inviato 12 September 2017 - 12:49 PM

La fotocamera è solo colore + b/n non ha lo zoom ottico 2x alla iPhone 7 plus giusto ?

#55 Lamborghini

Lamborghini

Membro evoluto

• Membro
  • 113 messaggi
  • LocalitàCaserta

Inviato 12 September 2017 - 12:51 PM

come ti sembra la fotocamera frontale di qualità perfettamente uguale di quella poateriore?? ho letto che ha anche lei l autofocus

Si tranquilli..la batteria va dalle 4.3h alle 5h in 4g....le foto ne ho pubblicate diverse...qualità ottima viste da pc

come ti sembra la fotocamera frontale di qualità perfettamente uguale di quella poateriore?? ho letto che ha anche lei l autofocus
se puoi postare qualche scatto con la frontale ci farebbe molto piacere

Messaggio modificato da Lamborghini, 12 September 2017 - 12:52 PM

#56 Lamborghini

Lamborghini

Membro evoluto

• Membro
  • 113 messaggi
  • LocalitàCaserta

Inviato 12 September 2017 - 13:03 PM

La fotocamera è solo colore + b/n non ha lo zoom ottico 2x alla iPhone 7 plus giusto ?

No la configurazione è come quella di Huawei 1 cam a colori e 1 in bianco e nero entrambe con apertura f 2.0

#57 Luca75

Luca75

utente interessato

• Membro
  • 2145 messaggi
  • LocalitàRimini

Inviato 12 September 2017 - 13:14 PM

Indeciso fra questo e U11...... frai sei l'unico utente che lo ha disponibile e mi serve un punto di vista oggettivo!
Oltretutto dovrebbe anche essere uscito un aggiornamento proprio oggi......

#58 frai78

frai78

Senior HD Member

• Validating
  • 3201 messaggi

Inviato 12 September 2017 - 14:18 PM

No la configurazione è come quella di Huawei 1 cam a colori e 1 in bianco e nero entrambe con apertura f 2.0

non esattamente...la doppia camera di nokia 8 permette anche di scattare con effetto bokeh...

#59 frai78

frai78

Senior HD Member

• Validating
  • 3201 messaggi

Inviato 12 September 2017 - 14:19 PM

https://i.imgur.com/bJ6pzmQ.jpg. Effetto bokeh

#60 frai78

frai78

Senior HD Member

• Validating
  • 3201 messaggi

Inviato 12 September 2017 - 14:22 PM

Indeciso fra questo e U11...... frai sei l'unico utente che lo ha disponibile e mi serve un punto di vista oggettivo!
Oltretutto dovrebbe anche essere uscito un aggiornamento proprio oggi......

mi sembra che anche gschiavi lo abbia...non ho htc11 e non posso confrontarli....non mi esprimo...non mi va di influenzare nell'uno o nell'altro senso l'acquisto... soprattutto dovendo scegliere fra due...ti posso dire che fa tutto bene e no ha particolari difetti....ergonomico display spettacolare , audio forte, batteria che ti porta a sera, di più non mi esprimo...equilibrio....

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi