Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Samsung Galaxy NOTE 8 [ACCESSORI VARI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
230 risposte a questa discussione

#221 @le81

@le81

Membro evoluto

• Membro
  • 339 messaggi

Inviato 13 March 2018 - 15:22 PM

Si toglie in cinque secondi e non lascia nessun segno, il liquido va pulito con un panno se dovesse fuoriuscire durante applicazione, detto questo ti dico solo una cosa, una volta applicata è come usare il telefono senza nessuna protezione, è il migliore in assoluto.

Guarda,ho visto i video applicazione e sinceramente mi spaventa un Po l'applicazione per via della difficoltà e i pochissimi margini di sbaglio... oltre a possibili bolle aria x via della colla che potrebbe non distribuirsi uniformemente su tutta la superficie... sui bordi vetro si forma accumulo di polvere?

#222 tarari86

tarari86

HD-Member

• Membro
  • 666 messaggi

Inviato 13 March 2018 - 16:25 PM

Visto il video di applicazione, l ho trovata fighissima!
Se non fosse che ho messo in vendita il note 8 l avrei già comprata

#223 @le81

@le81

Membro evoluto

• Membro
  • 339 messaggi

Inviato 13 March 2018 - 21:55 PM

Ma sui bordi,tra vetro e display, non si vede tutta la colla che potrebbe attirare e accumulare polvere?

#224 keyvan

keyvan

Junior Member

• Membro
  • 563 messaggi

Inviato 14 March 2018 - 00:33 AM

Guarda,ho visto i video applicazione e sinceramente mi spaventa un Po l'applicazione per via della difficoltà e i pochissimi margini di sbaglio... oltre a possibili bolle aria x via della colla che potrebbe non distribuirsi uniformemente su tutta la superficie... sui bordi vetro si forma accumulo di polvere?

l'applicazione del vetro è semplice se stai attento a due cose alla fine di tutti i discorsi, primo, il piano del tavolo dove metti il telefono perfettamente o quasi in piano ,secondo quando fai andare giù il vetro dopop aver versato la colla liquido lentamente in questo modo non si forma nessuna bolla, dopo pulire qualche goccia di liquido è veramente un gioco da ragazzi, ormai la sto usando da qualche mese e nessun problema e ne accumolo di polvere, all'limite se stai nei posti polverosi non vedo per quale motivo non si possa pulire con un panno umido, boh.

#225 @le81

@le81

Membro evoluto

• Membro
  • 339 messaggi

Inviato 14 March 2018 - 00:36 AM

l'applicazione del vetro è semplice se stai attento a due cose alla fine di tutti i discorsi, primo, il piano del tavolo dove metti il telefono perfettamente o quasi in piano ,secondo quando fai andare giù il vetro dopop aver versato la colla liquido lentamente in questo modo non si forma nessuna bolla, dopo pulire qualche goccia di liquido è veramente un gioco da ragazzi, ormai la sto usando da qualche mese e nessun problema e ne accumolo di polvere, all'limite se stai nei posti polverosi non vedo per quale motivo non si possa pulire con un panno umido, boh.

Problemi con le cover tipo uag? Ho visto video dove questo vetro ,con alcune cover,si solleva

#226 keyvan

keyvan

Junior Member

• Membro
  • 563 messaggi

Inviato 20 March 2018 - 03:26 AM

Caricatore Wireless originale sceso a 35€ --> http://amzn.to/2qwEqba

Ma io veramente lo vedo a 47€ , l'hanno aumentato?

#227 mikk94

mikk94

Banned

• Bannato
  • 462 messaggi

Inviato 20 March 2018 - 11:21 AM

Ma io veramente lo vedo a 47€ , l'hanno aumentato?

eh le offerte non durano per sempre purtroppo 

#228 comanceros

comanceros

Membro evoluto

• Membro
  • 112 messaggi
  • Localitàsasso marconi

Inviato 07 April 2018 - 11:55 AM

Charging Dock
EE-D3000BBEGWW
ciao, qualcuno ha provato questa dock? non riesco a capire se il note 8 si può caricare con le cover originali montate.
grazie

#229 magullo

magullo

Moderatore

• Moderatore
  • 4271 messaggi

Inviato 07 April 2018 - 12:32 PM

Charging Dock
EE-D3000BBEGWW
ciao, qualcuno ha provato questa dock? non riesco a capire se il note 8 si può caricare con le cover originali montate.
grazie

Non ho provato questo, ma dei tre caricatori wireless provati, tutti hanno funzionato con alcantara e led cover.

#230 comanceros

comanceros

Membro evoluto

• Membro
  • 112 messaggi
  • Localitàsasso marconi

Inviato 07 April 2018 - 13:27 PM

il mio dubbio è lo spessore, ho paura che non arrivi il connettore e che con la cover sia corto

#231 MatteoVarano

MatteoVarano

Junior Member

• Membro
  • 158 messaggi

Inviato 30 April 2018 - 14:56 PM

Un carica batterie da auto wireless che funziona?