Vai al contenuto

Foto
* * * * - 10 voti

Essential Phone [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
4705 risposte a questa discussione

#3621 riccardoggg

riccardoggg

Membro

• Membro
  • 45 messaggi

Inviato 03 May 2018 - 14:17 PM

io dopo un paio di mesi di utilizzo quotidiano posso dire che l'unica cosa che mi delude un po' è il touch... per il resto top

#3622 Domez92

Domez92

Senior Member

• Membro
  • 1227 messaggi

Inviato 03 May 2018 - 15:04 PM

ragazzi a livello sw sulla multimedialità come siamo messi? ci sono ancora bande? si riesce a guardare per intero un video?

#3623 AceDuff

AceDuff

Senior HD Member

• Membro
  • 3425 messaggi

Inviato 03 May 2018 - 18:33 PM

cmq dopo 1 mesetto di utilizzo posso dirlo.

sto telefono è spettacolare. tristezza infinita per le stroncature ma evidentemente al lancio era un po'un pastrocchio.

gira benissimo, ha un display che trovo spettacolare, esteticamente si mette tutti in tasca(tranne mi mix2 forse)... al prezzo di oggi è un affare immenso.

se con il secondo modello miglioreranno il comparto audio e mantengono questa estetica così ... essential....per me scalzano oneplus dal primo posto della classifica dei miei brand preferiti.

veramente soddisfatto. è un piacere usarlo tutti i giorni. non mi succedeva dai tempi del mate 8 di essere così soddisfatto.

A me basterebbero tre cose per Essential 2:
- Riduzione (o rimozione, se possibile) della cornice inferiore
- Spostamento della camera frontale sul bordo superiore, a scomparsa, in stile Vivo Apex (visto che il brevetto Essential ce l'ha)
- Passaggio dai 5.7" attuali a 6.0/6.2”

Tutto il resto, al netto dei normali upgrade annuali (Snap845, ecc) potrebbe rimanere esattamente com'è e gli caccerei 700€ (prima volta nella vita per un telefono) senza fiatare.

ragazzi a livello sw sulla multimedialità come siamo messi? ci sono ancora bande? si riesce a guardare per intero un video?

Le bande ci saranno sempre non è che lo schermo si allarghi con gli aggiornamenti software...😂
Scherzi a parte, nelle Opzioni Sviluppatore c'è una nuova funzionalità che permette di gestire il notch per ogni singola app, per cui ad esempio si può forzare il full screen su Netflix o su Youtube (per i video in 18:9, ovviamente).

#3624 andrea8698

andrea8698

HD-Member

• Membro
  • 552 messaggi

Inviato 03 May 2018 - 18:54 PM

io dopo un paio di mesi di utilizzo quotidiano posso dire che l'unica cosa che mi delude un po' è il touch... per il resto top

per il touch prova a levare la spunta a grip rejection nelle opzioni sviluppatore

Messaggio modificato da andrea8698, 03 May 2018 - 18:55 PM

#3625 riccardoggg

riccardoggg

Membro

• Membro
  • 45 messaggi

Inviato 03 May 2018 - 20:15 PM

per il touch prova a levare la spunta a grip rejection nelle opzioni sviluppatore

Già fatto.. Mi il mio problema è quando per esempio scrollo instagram o la mail e dopo uno scroll lungo fermo con il dito per guardare ciò che mi interessa è senza toglierlo guardo per poi riscrollare... Non so se capisci il caso... Ecco quando tengo il dito dopo lo scroll è come se ci fosse una micro vibrazione all'immagine. Madonna ho scritto malissimo... Spero di essere stato chiaro

#3626 josefor00

josefor00

Membro evoluto

• Membro
  • 266 messaggi

Inviato 03 May 2018 - 20:40 PM

cmq dopo 1 mesetto di utilizzo posso dirlo.

sto telefono è spettacolare. tristezza infinita per le stroncature ma evidentemente al lancio era un po'un pastrocchio.

gira benissimo, ha un display che trovo spettacolare, esteticamente si mette tutti in tasca(tranne mi mix2 forse)... al prezzo di oggi è un affare immenso.

se con il secondo modello miglioreranno il comparto audio e mantengono questa estetica così ... essential....per me scalzano oneplus dal primo posto della classifica dei miei brand preferiti.

veramente soddisfatto. è un piacere usarlo tutti i giorni. non mi succedeva dai tempi del mate 8 di essere così soddisfatto.

Per me l'audio in capsula è ottimo, con over lte si sente veramente bene, semmai la fotocamera stabilizzata per avere un reparto da top di gamma,.

Riguarda l'estetica, per me è ancora il più bello, leggo ogni giorno sul blog tutte le critiche sui design copiati da parte di Asus, LG ecc ecc, be questo dispositivo ha tutta la sua dignità e bellezza.

#3627 manu95

manu95

Junior Member

• Membro
  • 66 messaggi

Inviato 03 May 2018 - 23:07 PM

Aggiornamento app Camera sul play store, non vorrei sbilanciarmi ma ormai c'è poca differenza con il port della gcam, soprattutto lato fotocamera frontale l'app stock la trovo meglio

#3628 andrea8698

andrea8698

HD-Member

• Membro
  • 552 messaggi

Inviato 04 May 2018 - 00:34 AM

Già fatto.. Mi il mio problema è quando per esempio scrollo instagram o la mail e dopo uno scroll lungo fermo con il dito per guardare ciò che mi interessa è senza toglierlo guardo per poi riscrollare... Non so se capisci il caso... Ecco quando tengo il dito dopo lo scroll è come se ci fosse una micro vibrazione all'immagine. Madonna ho scritto malissimo... Spero di essere stato chiaro

me lo faceva anche a me perché avevo alzato troppo la sensibilità del touch

#3629 riccardoggg

riccardoggg

Membro

• Membro
  • 45 messaggi

Inviato 04 May 2018 - 08:14 AM

me lo faceva anche a me perché avevo alzato troppo la sensibilità del touch

riabbassato a 7, meglio... però quando zoommo su instagram e tengo lo zoom un pochino lo fa ancora...

#3630 andrea8698

andrea8698

HD-Member

• Membro
  • 552 messaggi

Inviato 04 May 2018 - 09:33 AM

riabbassato a 7, meglio... però quando zoommo su instagram e tengo lo zoom un pochino lo fa ancora...

io la tengo a 5

#3631 riccardoggg

riccardoggg

Membro

• Membro
  • 45 messaggi

Inviato 04 May 2018 - 09:36 AM

io la tengo a 5

ok provo

#3632 riccardoggg

riccardoggg

Membro

• Membro
  • 45 messaggi

Inviato 04 May 2018 - 09:40 AM

io la tengo a 5

niente, migliora, ma lo fa sempre..continua a fare microscatti quando zoommo

#3633 Galimba79

Galimba79

Membro

• Membro
  • 53 messaggi

Inviato 04 May 2018 - 13:08 PM

Camera ufficiale migliorata, ma trovo incomprensibile che non riescano ad implementare la funzione panorami.  :angry  :angry

#3634 hermanndj

hermanndj

Junior Member

• Membro
  • 702 messaggi

Inviato 04 May 2018 - 16:44 PM

l ho trovato usato perfetto a 300 euro secondo voi faccio un buon affare?

#3635 v1tru

v1tru

ENTHUSIAST

• Membro
  • 1257 messaggi

Inviato 04 May 2018 - 21:56 PM

A quel prezzo senza dubbio

#3636 josefor00

josefor00

Membro evoluto

• Membro
  • 266 messaggi

Inviato 06 May 2018 - 08:32 AM

l ho trovato usato perfetto a 300 euro secondo voi faccio un buon affare?

Da prendere semplicemente il più bello dei dispositivi in commercio

#3637 Pippomostarda

Pippomostarda

Membro evoluto

• Membro
  • 328 messaggi

Inviato 07 May 2018 - 20:25 PM

Patch di maggio in download... Supporto al top in assoluto!

#3638 Xenogears

Xenogears

Junior Member

• Membro
  • 328 messaggi

Inviato 07 May 2018 - 20:52 PM

Confermo, in download anche io, pura sensazione di puntualità!! 😊😊

#3639 Madara76

Madara76

Bannato

• Bannato
  • 998 messaggi

Inviato 07 May 2018 - 21:56 PM

Scrollando, noto scatti che prima non c'erano, ad esempio in Google now.

#3640 radagast82

radagast82

Membro

• Membro
  • 39 messaggi

Inviato 07 May 2018 - 23:05 PM

Clamorosa la velocità degli aggiornamenti