Vai al contenuto

Foto
* * * - - 9 voti

Essential Phone [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
4465 risposte a questa discussione

#4461 Xenogears

Xenogears

Junior Member

• Membro
  • 310 messaggi

Inviato Ieri, 23:08 PM

Le gestures di Pie non mi vanno proprio giù 🙄 rimpiango Oreo da questo punto di vista

#4462 ilmatti

ilmatti

Junior Member

• Membro
  • 93 messaggi

Inviato Oggi, 07:39 AM

Le gestures di Pie non mi vanno proprio giù 🙄 rimpiango Oreo da questo punto di vista

beh ma puoi sempre reimpostare la nav bar, se pie non desse la possibilità di cambiare sarei della tua opinione...ma fortunatamente, almeno per ora, si può 😉

#4463 Domez92

Domez92

Senior Member

• Membro
  • 1003 messaggi

Inviato Oggi, 07:52 AM

Le gestures di Pie non mi vanno proprio giù rimpiango Oreo da questo punto di vista

puoi sempre toglierle e tenere la nav bar con i pulsanti soliti,

comunque a me non dispiace la pillola di pie, anche se non è come avere le gesture a tutto schermo,

comunque se da adb si imposta la nav bar a scomparsa e con round corner arrotondi gli angoli,

diventa una bella figata!

Rimane decisamente più usabile dell'avere l'app gesture di XDA, purtroppo sto telefono ha un touch un pò così,

e sotto la navbar non prende sempre bene!

#4464 josefor00

josefor00

Membro evoluto

• Membro
  • 247 messaggi

Inviato Oggi, 08:11 AM

Ciao,ho un problema con il mio essential,praticamente per ricaricarlo devo per forza lasciarlo acceso,se lo metto in carica da spento non carica e non si accende a il led di ricarica,qualcuno sa perché e come risolverlo questo problema ? Grazie

il led di ricarica deve esere attivato per la ricarica, di default non lo è per la ricarica, sul fatto dello spento io non lo so, mai ricaricato da spento, devo provare.

#4465 pinotto

pinotto

Senior Member

• Utente Vip
  • 1799 messaggi

Inviato Oggi, 08:28 AM

il led di ricarica deve esere attivato per la ricarica, di default non lo è per la ricarica, sul fatto dello spento io non lo so, mai ricaricato da spento, devo provare.

si il led va abilitato ma comunque da spento in carica deve comunque vedersi l'immagine con la scala animata,poi lui ha detto che non gli carica proprio quindi un problema c'è o hardware (filo/caricabatteria o attacco type c) o software e per questo gli ho suggerito l'installazione pulita di full rom da fastboot

#4466 giovanmario

giovanmario

Membro

• Membro
  • 90 messaggi

Inviato Oggi, 13:42 PM

ragazzi una domanda per chi ha fatto il reso sull'amazzone.com...ho letto dai vostri messaggi che rimborsano fino a 15 dollari per la spedizione, questo avviene automaticamente o bisogna inviare la ricevuta del pagamento? grazie