Vai al contenuto

Foto
* * * - - 11 voti

LG V30 [OFFICIAL THREAD]

v30 lg

• Per cortesia connettiti per rispondere
4097 risposte a questa discussione

#2641 blueworld2000

blueworld2000

membro

• Membro
  • 1073 messaggi

Inviato 16 January 2018 - 14:11 PM

Hai privato a fare "suoni e notifiche"... "blocco schermo".... E spunti MOSTRA TUTTE LE NOTIFICHE?

guarda era un'opzione che avevo tolto perchè quando sbloccavo, prima di utilizzare l'always display, sulla schermata di blocco mi mostrava la fastidiosa riga in mezzo...che volevo evitare. se è quello me lo tengo così :)

grazie lo stesso

#2642 ouragan66

ouragan66

Membro evoluto

• Membro
  • 279 messaggi

Inviato 16 January 2018 - 14:15 PM

Io ho notato una notevole riduzione della RAM occupata, a parità di configurazione...... Circa un 20-30% in meno, notevole!

Anche io...

#2643 eviltoc

eviltoc

Junior Member

• Membro
  • 1143 messaggi

Inviato 16 January 2018 - 15:15 PM

perchè te pensi davvero che ci siano 7 centesimi di secondo di scarto fra il responso di un display e un altro 

DI MEDIA ? 

pensate davvero che sia possibile avere un telefono con 100 CENTO millisecondi di responso al tocco ? 

UN DECIMO DI SECONDO per rispondere ad una digitazione ? 

SIETE PIU' NERD DI QUANTO PENSASSI

Non ho detto questo.
Se un display avesse 100ms di ritardo per conto mio sarebbe inusabile. Non può esistere una situazione del genere.

Dico solo che nell'uso quotidiano un 70ms di ritardo può farsi sentire. Tutto qua

#2644 rubino

rubino

Member

• Membro
  • 1154 messaggi

Inviato 16 January 2018 - 16:17 PM

iscritto :) a breve dei vostri

#2645 Thomas300

Thomas300

Senior Member

• Membro
  • 2971 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 16 January 2018 - 17:39 PM

Mamma mia che display questo V30, spettacolare!

#2646 killmatt00

killmatt00

Membro

• Membro
  • 53 messaggi

Inviato 16 January 2018 - 18:39 PM

guarda era un'opzione che avevo tolto perchè quando sbloccavo, prima di utilizzare l'always display, sulla schermata di blocco mi mostrava la fastidiosa riga in mezzo...che volevo evitare. se è quello me lo tengo così :)

grazie lo stesso

Quale riga?

#2647 aranbenjo

aranbenjo

Membro evoluto

• Membro
  • 171 messaggi

Inviato 16 January 2018 - 21:08 PM

È la prima volta che leggo che anziché essere una app a laggare ma tutto il telefono

100 millisecondi

Che me tocca legge ...

Quoto a pieno, se qualche app ha dei problemi di compatibilità bisognerebbe scrivere agli sviluppatori di risolvere il problema.
Per i giochi e le app che utilizzo io il telefono è una bomba è il touch non perde un colpo.

#2648 chicco r1

chicco r1

BANNATO

• Bannato
  • 19589 messaggi

Inviato 16 January 2018 - 21:55 PM

Non ho detto questo.
Se un display avesse 100ms di ritardo per conto mio sarebbe inusabile. Non può esistere una situazione del genere.

Dico solo che nell'uso quotidiano un 70ms di ritardo può farsi sentire. Tutto qua

Io infatti sostenevo

Inizialmente che lui riuscisse a scernere fra 35 e 55 così tanto da definire uno , lo standard , l’altro laggone

Poi ho ampliato il discorso a quella tabella , che come avrai letto riporta tempi anche di 100 millisecondi

Adesso , secondo te , a naso

Potrà mai essere possibile che un telefono impieghi 100 millisecondi a rispondere al touch ?

Così , a naso .

A prescindere dalla marca del telefono che lo fa

#2649 grandeRoger

grandeRoger

Membro evoluto

• Membro
  • 151 messaggi

Inviato 16 January 2018 - 21:57 PM

Purtroppo ho fatto il reso perchè lo schermo ha il difetto che si vede una riga verticale proprio al centro,il rivenditore lo deve visionare e poi faranno la sostituzione,speriamo bene

Da poco possessore del v30 preso da Amazon e anche il mio soffre di questa riga verticale. La cosa bella è che all' inizio nn c era questo problema. La riga si è presentata dopo circa 10gg dopo aver messo nova launcher. Sarà una coincidenza? Sarà...
Purtroppo sono costretto a fare il reso, devo provare con un reset di fabbrica ma ho forti dubbi

#2650 eviltoc

eviltoc

Junior Member

• Membro
  • 1143 messaggi

Inviato 16 January 2018 - 21:58 PM

Io infatti sostenevo
Inizialmente che lui riuscisse a scernere fra 35 e 55 così tanto da definire uno , lo standard , l’altro laggone
Poi ho ampliato il discorso a quella tabella , che come avrai letto riporta tempi anche di 100 millisecondi
Potrà mai essere possibile che un telefono impieghi 100 millisecondi a rispondere al touch ?
Così , a naso .

Parere strettamente personale?

No. Assolutamente

#2651 killmatt00

killmatt00

Membro

• Membro
  • 53 messaggi

Inviato 16 January 2018 - 23:02 PM

Da poco possessore del v30 preso da Amazon e anche il mio soffre di questa riga verticale. La cosa bella è che all' inizio nn c era questo problema. La riga si è presentata dopo circa 10gg dopo aver messo nova launcher. Sarà una coincidenza? Sarà...
Purtroppo sono costretto a fare il reso, devo provare con un reset di fabbrica ma ho forti dubbi

Facci sapere se risolvi

#2652 eviltoc

eviltoc

Junior Member

• Membro
  • 1143 messaggi

Inviato 17 January 2018 - 10:38 AM

Risolto il problema del non ridimensionamento in 18:9 nei video YouTube. 

Bastava un riavvio.
:roll  :roll  :roll  :roll

#2653 eviltoc

eviltoc

Junior Member

• Membro
  • 1143 messaggi

Inviato 17 January 2018 - 10:52 AM

Prima dell'aggiornamento, aprendo l'app fotocamera, ci metteva qualche secondo prima di diventare operativa. Faceva proprio "scattare" l'immagine.

Ora, con l'ultimo aggiornamento, è pefettamente fluida e veloce. 

#2654 lupo63

lupo63

HD-Member

• Membro
  • 558 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 17 January 2018 - 12:18 PM

Io infatti sostenevo

Così , a naso .

Di questo discorso, a parte perdere le partite nei videogiochi, non è che ho capito molto, questo decimo di secondo di ritardo è riferito al tempo che intercorre tra la pressione e l'inizio dell'operazione richiesta o a cosa? Se invece è il tempo che ci mette il touchscreen a passare la richiesta della cosa da fare come lo misuri? Se è tutto riferito ad un gioco secondo me c'è incompatibilità, con la tastiera, che forse è la cosa più indicativa e visibilmente giudicabile ad occhio nudo mi sembra che tra la digitazione e la visione a schermo della lettera premuta sia quasi istantaneo

#2655 nimo182

nimo182

Junior Member

• Membro
  • 56 messaggi

Inviato 17 January 2018 - 16:46 PM

Ciao a qualcuno che ha il V30 64gb TIM sbrandizzato è arrivato l'aggiornamento?

#2656 Lastwall

Lastwall

Junior Member

• Membro
  • 1192 messaggi

Non credo che sia l'unico miglioramento della fotocamera la velocità di scatto.

Messaggio modificato da Lastwall, 17 January 2018 - 16:48 PM

#2657 nimo182

nimo182

Junior Member

• Membro
  • 56 messaggi

Edit messaggio duplicato

Messaggio modificato da nimo182, 17 January 2018 - 16:49 PM

#2658 blueworld2000

blueworld2000

membro

• Membro
  • 1073 messaggi

Inviato 17 January 2018 - 17:22 PM

Quale riga?

allora....se non uso l'always display....e quindi restano le schermate di blocco e sfondo del telefono, quando faccio il doppio tap e ho la schermata di blocco ho una riga in mezzo con le notifiche...io ho installata un'app che mi dice che tipo di rete sto utilizzando e mi rimane al centro del display come notifica. se le tolgo scompare ma sembra anche che mi blocca le notifiche dell'always display

#2659 rubino

rubino

Member

• Membro
  • 1154 messaggi

Inviato 18 January 2018 - 09:18 AM

Unico appunto ed è sul sistema operativo piu che su questo dispositivo che è semplicemente perfetto a mio avviso dimensionalmente per il resto mi riservo del tempo per testarlo a fondo ma l'uso della tastiera/e predittiva è imbarazzante paragonato ad iphone cosi come a parti inverse avviene sull'uso del dialer telefonico sull'Iphone

#2660 lorentso76

lorentso76

Junior Member

• Membro
  • 983 messaggi

Inviato 18 January 2018 - 12:37 PM

Io ho preso il v30 da un paio di giorni provengo da note4 e g6. 

Mi aiutate a capire come funziona il dac? perchè l'ho preso soprattutto per il DAC questo telefono.

Ho visto che qualsiasi cuffia o cavo collego non succede niente, nella schermata non c'è il riquadro del device che attacco.

In foto e recensioni ho visto che c'è scritto normal mode con cuffie standard, high impedance mode con cuffie ad alta imepdenza oltre 50 ohm. e aux mode quando si attacca alla presa aux della macchina ad esempio.

nel mio invece non c'è scritto niente. il dac si attiva ok, mi scrive hi-fi ma con qualsiasi cosa ci attacco, pure con le cuffie da 2 euro.

Devo settare qualcosa?

inoltre le cuffie in dotazione che tutti decantano nelle recensioni a me sembrano normalissime anzi quasi scrause, l'audio è decentemente pulito ma il volume davvero basso anche con file flac oppure usando tidal hi-fi.

per avere l'high impedance mode devo attaccare cuffie con alta impedenza? datemi un riscontro per favore perchè questo tipo di cuffie al momento non ce l'ho, magari posso comprare le marshall major 2 che hanno circa 60 ohm di impedenza e costano 60 euro, però vorrei capire se ne vale la pena

Altro su v30, lg

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi