Vai al contenuto

Foto
* * * - - 11 voti

LG V30 [OFFICIAL THREAD]

v30 lg

• Per cortesia connettiti per rispondere
4097 risposte a questa discussione

#2681 Lastwall

Lastwall

Junior Member

• Membro
  • 1191 messaggi

Inviato 18 January 2018 - 23:46 PM

Anche a me ispira di più il 5t, però ho visto che non rilasciano fattura ITA è questo per me può essere un problema.
Ora come ora riprenderei un altro v30 ... di alternative con il mio budget non ce ne sono poi molte.

Ti dirò io sto facendo un pensiero al Razer... Non tanto per l'audio ma quei 120 hz mi incuriosiscono.
Se pensi di prendere un mate 10 pro il mio è paria al nuovo 20 giorno di vita e acquistato con tanto di scontrino al Mediaworld. Fine OT

#2682 Mattley5

Mattley5

Membro

• Membro
  • 76 messaggi
  • LocalitàCT

Inviato 19 January 2018 - 10:47 AM

ho letto che per far attivare l'amp del dac con cuffie d'impedenza minore di 50 ohm è sufficente usare una prolunga , ma quale? una qulasiasi riesce ad "aggiungere" ohm a quelle delle cuffie? ad esempio sto provando col v30 delle Dunu dn-1000, sia direttamente attaccate che una prolunga doppia , da un lato jack femmina dall'atro due jack , uno audio l'altro micro.....ma non riesco a capire se effettivamente l'amp si attivi

#2683 xSpaceCowboy

xSpaceCowboy

Membro

• Membro
  • 23 messaggi

Inviato 19 January 2018 - 11:01 AM

ho letto che per far attivare l'amp del dac con cuffie d'impedenza minore di 50 ohm è sufficente usare una prolunga , ma quale? una qulasiasi riesce ad "aggiungere" ohm a quelle delle cuffie? ad esempio sto provando col v30 delle Dunu dn-1000, sia direttamente attaccate che una prolunga doppia , da un lato jack femmina dall'atro due jack , uno audio l'altro micro.....ma non riesco a capire se effettivamente l'amp si attivi

Se vuoi che il DAC vada alla massima potenza usa una prolunga con volume analogico. (Ho linkato un modello qualche post fa).

#2684 Domez92

Domez92

Senior Member

• Membro
  • 1292 messaggi

Inviato 19 January 2018 - 12:11 PM

Salve ragazzi, volevo avere qualche informazione riguardante il v30, il motore della vibrazione è simile a quello di iphone? e quali reali problemi sono stati riscontrati?

#2685 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 19916 messaggi

Inviato 19 January 2018 - 12:46 PM

Mi associo... Ma la batteria come va??

#2686 xSpaceCowboy

xSpaceCowboy

Membro

• Membro
  • 23 messaggi

Inviato 19 January 2018 - 12:53 PM

Mi associo... Ma la batteria come va??

L'unica cosa che non può essere messa in discussione è la batteria. Non ho mai fatto meno di 5 ore di schermo, a volte anche 8 ore.

#2687 druky123

druky123

HD-Member

• Membro
  • 754 messaggi

Inviato 19 January 2018 - 13:07 PM

L'unica cosa che non può essere messa in discussione è la batteria. Non ho mai fatto meno di 5 ore di schermo, a volte anche 8 ore.

Con AOD acceso?

#2688 carlaw

carlaw

Junior Member

• Membro
  • 62 messaggi

Inviato 19 January 2018 - 13:33 PM

Batteria nucleare! Da non credere.....

#2689 nimo182

nimo182

Junior Member

• Membro
  • 56 messaggi

Inviato 19 January 2018 - 13:46 PM

Si anche con AOD acceso ci fai tanto. Ora che ho programmato lo spegnimento dell'AOD la notte in offline consuma 2-3% di batteria, con AOD acceso 10-12%. Col mio utilizzo ci faccio tranquillamente 2 giorni con bluetooth collegato a orologio e NFC sempre accesi. 

#2690 peppeturbo

peppeturbo

HD-Member

• Membro
  • 992 messaggi
  • LocalitàAbruzzo

Inviato 19 January 2018 - 14:56 PM

Spillo ultra sottile

Punta taglierino (si sudavo freddo)

Pennellino finissimo setole dure

Spazzonino da denti elettrico

Messo sotto l'acqua corrente (bollente) spazzolando con i due sopra citati

Soffiato con compressore

Foglio di carta finissimo non passa

PROVATE TUTTE

Mi sono rassegnato.

Se qualcuno riesce mi passi la ricetta.

Pago a peso d'oro :roll

provato con lo scotch?

ci sono dei setting particolari da abilitare per fare quei risultati?

#2691 xSpaceCowboy

xSpaceCowboy

Membro

• Membro
  • 23 messaggi

Inviato 19 January 2018 - 15:32 PM

provato con lo scotch?
ci sono dei setting particolari da abilitare per fare quei risultati?

Avere lo schermo acceso. 😂
Ho la luminosità automatica, gps acceso, aod acceso....critica fotocamera, display, suono, estetica o ricezione, ma se la batteria non ti soddisfa vuol dire che non hai un V30 ma una brutta copia.

#2692 autcar

autcar

Junior Member

• Membro
  • 199 messaggi

Inviato 19 January 2018 - 17:13 PM

Scusate ma il v30 può diventare dual sim?

#2693 mavaf

mavaf

Senior HD Member

• Bannato
  • 10255 messaggi
  • LocalitàAnagramma su Lercio

Inviato 19 January 2018 - 17:16 PM

Esiste dual

#2694 carlaw

carlaw

Junior Member

• Membro
  • 62 messaggi

Inviato 19 January 2018 - 20:27 PM

Scusate ma il v30 può diventare dual sim?

Il mio è 128 dual sim ma lo slot lo uso per la SD, o dual o SD!

#2695 peppeturbo

peppeturbo

HD-Member

• Membro
  • 992 messaggi
  • LocalitàAbruzzo

Inviato 19 January 2018 - 21:08 PM

Avere lo schermo acceso. 😂
Ho la luminosità automatica, gps acceso, aod acceso....critica fotocamera, display, suono, estetica o ricezione, ma se la batteria non ti soddisfa vuol dire che non hai un V30 ma una brutta copia.

allora il mio è un clone😓 non supero le 4:30

#2696 dapaladi

dapaladi

Membro

• Membro
  • 65 messaggi

Inviato 21 January 2018 - 00:46 AM

per vedere in che modalità funziona il dac basta installare questa app https://modapk.io/lg-hi-fi-status
io riescivo ad andare in alta impedenza con questa prolunga https://www.amazon.i...i?ie=UTF8&psc=1
ora uso direttamente delle cuffie in-ear ad alta impedenza

#2697 otacon1

otacon1

Senior Member

• Membro
  • 1089 messaggi
  • LocalitàLombardia

Inviato 21 January 2018 - 18:01 PM

Il doppio tap funziona bene?
Nessuno lo ha preso UK da unlocked-mobile e mi sa dire se c'era qualche app spazzatura?

#2698 Herz

Herz

--

• Utenti
  • 5904 messaggi

Inviato 21 January 2018 - 18:36 PM

Funziona benissimo

#2699 lorentso76

lorentso76

Junior Member

• Membro
  • 982 messaggi

Inviato 22 January 2018 - 01:09 AM

ora uso direttamente delle cuffie in-ear ad alta impedenza

le cuffie in ear ad alta impedenza quali sono ? io ho preso le xiaomi hybrid, suonano bene e bisogna usarle col cavo per aver eil boost di volume.

Per usare il cavo ed abilitare la modalità "cavo aux collegato" dovete inserire prima il cavo al telefono e poi le cuffie al cavo. se lasciate il cavo attaccato alle cuffie ve lo rileva come normale. potete usare qualsiasi prolunga maschio femmina, oppure uno sdoppiatore di cuffia. lo sdoppiatore di cuffia è più comodo perchè più corto.

per abilitare la modalità alta impedenza dovete per forza usare cuffie ad alta impedenza. oppure collegare una prolunghetta con regolatore di audio analogico, ma io non ho provato anche se so che funziona.

come cuffie ad alta impedenza di discreta qualità senza esagerare col prezzo, io ho preso le marshall major 2 che hanno 64 ohm , e le superlux hd 330 che hanno 150 ohm. entrambe funzionano bene e si abilita la modalità "dispositivo professionale collegato".

comunque LG si poteva sprecare un pò di più a spiegare bene come funziona questo dac, io ho perso una giornata tra vari forum e video.

perchè quando colleghi le cuffie BeO che ti danno col cell ti prende un colpo, volume basso e qualità normale. Poi nella schermata del dac giustamento sul v30 hanno levato la visualizzazione della modaltà, ti devi scaricare l'app sul play store che costa 0,89.

#2700 lorentso76

lorentso76

Junior Member

• Membro
  • 982 messaggi

Inviato 22 January 2018 - 01:16 AM

ho letto che per far attivare l'amp del dac con cuffie d'impedenza minore di 50 ohm è sufficente usare una prolunga , ma quale? 

non si attiva l'alta impedenza, si attiva la modalità aux. l'audio cambia dal giorno alla notte, ma se vuoi davvero l'alta qualità devi uare cuffie ad alta impedenza. oppure usare una prolunga con regolatore audio a rotella, ma non so se funziona bene quanto una vera cuffia ad alta impedenza perchè non ho provato.

Altro su v30, lg

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi

Bing (1)