Non do mai niente per scontato.
Io lo vedo benissimo...
logicamente hai un collegamento minimo di 25 Mbps e l'ultima versione dell'APP e tenti di vedere
contenuti HDR ?
Gentilmente qualche link del problema HDR/LG V30 ?
Inviato 05 February 2018 - 12:22 PM
Non do mai niente per scontato.
Io lo vedo benissimo...
logicamente hai un collegamento minimo di 25 Mbps e l'ultima versione dell'APP e tenti di vederecontenuti HDR ?
Gentilmente qualche link del problema HDR/LG V30 ?
Eccone uno
https://forum.xda-de...-issue-t3690491
Inviato 05 February 2018 - 12:27 PM
Quindi è un problema del pannello del v30?
Non credo sia un problema del pannello anche perchè tutti gli altri video che non siano di Netflix si vedono bene, presumo sia un problema software e da capire se sia di LG o Netflix.
E comunque mi girano alquanto...
Inviato 05 February 2018 - 12:50 PM
Inviato 05 February 2018 - 13:56 PM
Quale versione di V30 avete e con quale ultimo aggiornamento ?
Quale versione di Netflix ?
Rivolto a chi vede
"" male ""
Netflix / HDR.
Mi potresti gentilmente dire la tua versione di Netflix?
Messaggio modificato da Sandokaz, 05 February 2018 - 13:57 PM
Inviato 05 February 2018 - 14:30 PM
Ho appena contattato Netflix, dopo che gli ho detto che tutte le prove che volevano farmi fare erano inutili, tipo riavviare il telefono, reinstallare l'app, ecc... Mi hanno detto che nessuno ha mai segnalato questo problema e se altri lo segnaleranno lo analizzerano e magari lo metteranno a posto... Gli ho risposto che se fanno una ricerca su internet ne trovano tanti di utenti che si lamentanto di questo problema e il gentilissimo operatore mi ha detto "purtroppo non posso andare su internet".
Siamo messi bene..
Inviato 05 February 2018 - 15:02 PM
Premesso che vedo i contenuti Netflix HDR con molta soddisfazione...
forse un pochino scuri rispetto ad Amazon video HDR e YouTube HDR.
Per fare una vera prova comparativa bisognerebbe avere lo stesso contenuto su Netflix e Amazon video o YouTube...
Guardo se trovo qualcosa .
Il tecnico mi ha comunque confermato che ci sono dei problemi Netflix HDR con LG V30...
Ha parlato con i tecnici USA e hanno confermato il problema.
Mi aggiornerà per l'eventuale soluzione via mail e io aggiornerò voi.
Inviato 05 February 2018 - 15:24 PM
Premesso che vedo i contenuti Netflix HDR con molta soddisfazione...
forse un pochino scuri rispetto ad Amazon video HDR e YouTube HDR.Per fare una vera prova comparativa bisognerebbe avere lo stesso contenuto su Netflix e Amazon video o YouTube...
Guardo se trovo qualcosa .
Il tecnico mi ha comunque confermato che ci sono dei problemi Netflix HDR con LG V30...
Ha parlato con i tecnici USA e hanno confermato il problema.
Mi aggiornerà per l'eventuale soluzione via mail e io aggiornerò voi.
Fidati, non c'è paragone con gli altri dispositivi abilitati HDR e li ho avuti tutti, sul V30 sono inguardabili.
Molto meglio su un Wiko da 50 euro...
Inviato 05 February 2018 - 17:16 PM
Io ho avuto questo problema con la serie Star Treck, mi si vedeva male e come colori e come risoluzione, la serie Grimm mi si vedeva alla perfezione e così the100, al momento sto guardando Van Helsing che si vede molto bene e così i vari film.Non credo sia un problema del pannello anche perchè tutti gli altri video che non siano di Netflix si vedono bene, presumo sia un problema software e da capire se sia di LG o Netflix.
E comunque mi girano alquanto...
Messaggio modificato da sdomenico, 05 February 2018 - 17:32 PM
Inviato 06 February 2018 - 02:01 AM
Hai provato a vedere se abbassando la risoluzione dello schermo a fullHD ti cambia qualcosa?Fidati, non c'è paragone con gli altri dispositivi abilitati HDR e li ho avuti tutti, sul V30 sono inguardabili.
Molto meglio su un Wiko da 50 euro...
Messaggio modificato da aranbenjo, 06 February 2018 - 02:28 AM
Inviato 06 February 2018 - 09:18 AM
Hai provato a vedere se abbassando la risoluzione dello schermo a fullHD ti cambia qualcosa?
Video interessante:
https://disq.us/url?...sQ&cuid=5244416
Purtroppo non cambia nulla
Dispositivi →
LG →
LG G8 ThinQ [IN ATTESA DI]Iniziata da Scrooge, 10 Jan 2019 ![]() |
|
![]() |
||
Mercatino dell'usato →
Smartphone →
VENDO →
[RM + Sped] LG V30+ nero (128gb) 380€Iniziata da fuoridalgregge, 07 Jan 2019 ![]() |
|
![]() |
||
Altro su HDblog →
Alta Definizione video e audio →
TV 4K HDR BUDGET 500 EUROIniziata da stebianci, 09 Dec 2018 ![]() |
|
![]() |
||
Dispositivi →
LG →
LG V40 ThinQ [OFFICIAL THREAD]Iniziata da sev7en, 10 Oct 2018 ![]() |
|
![]() |
||
Mercatino dell'usato →
Accessori e Tecnologia in generale →
VENDO →
(Sv+sped)Smart TV Led 43'' Lg 43UK6950PLB nuovissimo € 430 + s.s.Iniziata da danycuordileone, 05 Sep 2018 ![]() |
|
![]() |
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi