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LG V30 [OFFICIAL THREAD]

v30 lg

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4097 risposte a questa discussione

#2981 ouragan66

ouragan66

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Inviato 05 February 2018 - 12:16 PM

Non do mai niente per scontato.

Io lo vedo benissimo...
logicamente hai un collegamento minimo di 25 Mbps e l'ultima versione dell'APP e tenti di vedere

contenuti HDR ?
Gentilmente qualche link del problema HDR/LG V30 ?



#2982 Sandokaz

Sandokaz

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Inviato 05 February 2018 - 12:16 PM

hai ragione lo ho notato anche io

Grazie per la conferma



#2983 Sandokaz

Sandokaz

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Inviato 05 February 2018 - 12:22 PM

Non do mai niente per scontato.

Io lo vedo benissimo...
logicamente hai un collegamento minimo di 25 Mbps e l'ultima versione dell'APP e tenti di vedere

contenuti HDR ?
Gentilmente qualche link del problema HDR/LG V30 ?

Eccone uno

https://forum.xda-de...-issue-t3690491



#2984 Sandokaz

Sandokaz

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Inviato 05 February 2018 - 12:27 PM

Quindi è un problema del pannello del v30?

Non credo sia un problema del pannello anche perchè tutti gli altri video che non siano di Netflix si vedono bene, presumo sia un problema software e da capire se sia di LG o Netflix.

 

E comunque mi girano alquanto...



#2985 easy81

easy81

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  • LocalitàBarcellona p.g.

Inviato 05 February 2018 - 12:50 PM

Non penso che sia un problema del pannello del V30.
Quando mi arrivo il v30 due mesi fa ho visto una serie su netflix in Hdr...si vedeva benissimo. Poi dopo un aggiornamento dell'app i filmati sul v30 sono diventati inguardabili...video scuri con una tonalità sul marrone.
Pertanto ho provato con l'app di youtube a vedere i filmati in HD ed in Hdr...ma qui invece continuano a vedersi ottimanente.
Poi scaduto l'abbonamento a netflix non ho più verificato.

#2986 ouragan66

ouragan66

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Inviato 05 February 2018 - 12:59 PM

Quale versione di V30 avete e con quale ultimo aggiornamento ?
Quale versione di Netflix ?
Rivolto a chi vede
"" male ""
Netflix / HDR.


Messaggio modificato da ouragan66, 05 February 2018 - 13:00 PM


#2987 Sandokaz

Sandokaz

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Inviato 05 February 2018 - 13:40 PM

Quale versione di V30 avete e con quale ultimo aggiornamento ?
Quale versione di Netflix ?
Rivolto a chi vede
"" male ""
Netflix / HDR.

LG-H930  Versione SW V11m-EUR-XX

 

Netflix 5.12.2 build 25768



#2988 Sandokaz

Sandokaz

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Inviato 05 February 2018 - 13:56 PM

Quale versione di V30 avete e con quale ultimo aggiornamento ?
Quale versione di Netflix ?
Rivolto a chi vede
"" male ""
Netflix / HDR.

Mi potresti gentilmente dire la tua versione di Netflix?


Messaggio modificato da Sandokaz, 05 February 2018 - 13:57 PM


#2989 Fantomas63

Fantomas63

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  • LocalitàRoma

Inviato 05 February 2018 - 13:59 PM

Quale versione di V30 avete e con quale ultimo aggiornamento ?
Quale versione di Netflix ?
Rivolto a chi vede
"" male ""
Netflix / HDR.

netflix vERSIONE 5.12.2.(CODICE 25768) build N2gG47H



#2990 Sandokaz

Sandokaz

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Inviato 05 February 2018 - 14:30 PM

Ho appena contattato Netflix, dopo che gli ho detto che tutte le prove che volevano farmi fare erano inutili, tipo riavviare il telefono, reinstallare l'app, ecc... Mi hanno detto che nessuno ha mai segnalato questo problema e se altri lo segnaleranno lo analizzerano e magari lo metteranno a posto... Gli ho risposto che se fanno una ricerca su internet ne trovano tanti di utenti che si lamentanto di questo problema e il gentilissimo operatore mi ha detto "purtroppo non posso andare su internet".

 

Siamo messi bene..



#2991 ouragan66

ouragan66

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Inviato 05 February 2018 - 14:37 PM

Invece io ho chattato con una signorina incompetente per mezz'ora... :muro 
adesso sto al telefono con un tecnico...

Allega File(s)


Messaggio modificato da ouragan66, 05 February 2018 - 14:55 PM


#2992 lupo63

lupo63

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Inviato 05 February 2018 - 14:43 PM

audio in cuffia superlativo, finalmente ho avuto tempo di testarlo con più auricolari e cuffie e sono molto, molto soddisfstto

#2993 sev7en

sev7en

    Senior HD Member

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Inviato 05 February 2018 - 14:58 PM

Se avete notato... Sul Web e YouTube sono copiosi gli articoli ultimamente sul v30, ed il leitmotiv imperante è quello di essere stato il terminale più sottovalutato / snobbato di fine 2017.

 

Certo LG pure...



#2994 ouragan66

ouragan66

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Inviato 05 February 2018 - 15:02 PM

Premesso che vedo i contenuti  Netflix HDR con molta soddisfazione...
forse un pochino scuri rispetto ad Amazon video HDR e YouTube HDR.

Per fare una vera prova comparativa bisognerebbe avere lo stesso contenuto su Netflix e Amazon video o YouTube...
Guardo se trovo qualcosa .
Il tecnico mi ha comunque confermato che ci sono dei problemi Netflix HDR con LG V30...
Ha parlato con i tecnici USA e hanno confermato il problema.
Mi aggiornerà per l'eventuale soluzione via mail e io aggiornerò voi. 



#2995 Sandokaz

Sandokaz

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Inviato 05 February 2018 - 15:20 PM

Invece io ho chattato con una signorina incompetente per mezz'ora... :muro 
adesso sto al telefono con un tecnico...

Ma avevo capito che a te funzionava bene, oppure mi sbaglio?



#2996 Sandokaz

Sandokaz

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Inviato 05 February 2018 - 15:24 PM

Premesso che vedo i contenuti  Netflix HDR con molta soddisfazione...
forse un pochino scuri rispetto ad Amazon video HDR e YouTube HDR.

Per fare una vera prova comparativa bisognerebbe avere lo stesso contenuto su Netflix e Amazon video o YouTube...
Guardo se trovo qualcosa .
Il tecnico mi ha comunque confermato che ci sono dei problemi Netflix HDR con LG V30...
Ha parlato con i tecnici USA e hanno confermato il problema.
Mi aggiornerà per l'eventuale soluzione via mail e io aggiornerò voi. 

Fidati, non c'è paragone con gli altri dispositivi abilitati HDR e li ho avuti tutti, sul V30 sono inguardabili.

 

Molto meglio su un Wiko da 50 euro...



#2997 sdomenico

sdomenico

    Membro evoluto

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Inviato 05 February 2018 - 17:16 PM

Non credo sia un problema del pannello anche perchè tutti gli altri video che non siano di Netflix si vedono bene, presumo sia un problema software e da capire se sia di LG o Netflix.

E comunque mi girano alquanto...

Io ho avuto questo problema con la serie Star Treck, mi si vedeva male e come colori e come risoluzione, la serie Grimm mi si vedeva alla perfezione e così the100, al momento sto guardando Van Helsing che si vede molto bene e così i vari film.
Aggiungo che la maggior parte dei contenuti li scarico a qualità media.
Con prime nessun problema.

Messaggio modificato da sdomenico, 05 February 2018 - 17:32 PM


#2998 aranbenjo

aranbenjo

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Inviato 06 February 2018 - 02:01 AM

Fidati, non c'è paragone con gli altri dispositivi abilitati HDR e li ho avuti tutti, sul V30 sono inguardabili.

Molto meglio su un Wiko da 50 euro...

Hai provato a vedere se abbassando la risoluzione dello schermo a fullHD ti cambia qualcosa?

Video interessante:

https://disq.us/url?...sQ&cuid=5244416

Messaggio modificato da aranbenjo, 06 February 2018 - 02:28 AM


#2999 Sandokaz

Sandokaz

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Inviato 06 February 2018 - 09:18 AM

Hai provato a vedere se abbassando la risoluzione dello schermo a fullHD ti cambia qualcosa?

Video interessante:

https://disq.us/url?...sQ&cuid=5244416

Purtroppo non cambia nulla



#3000 nic85

nic85

    Membro evoluto

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Inviato 06 February 2018 - 10:23 AM

Appena arrivato il v30 plus, provenienza Hong Kong, pagato 530€ al cambio. sto scaricando l'aggiornamento v11m





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