Altra curiosità...
vedo con piacere che nel V30 la gestione delle chiamate SOS è molto valida...
C'è anche la possibilità di inserire delle informazioni mediche, ma non sono riuscita a capire come fare..
Qualcuno ne ha idea?
Grazie!!
Inviato 07 February 2018 - 22:11 PM
Inviato 08 February 2018 - 10:11 AM
Ciao ouragan66,
ho provato a fare il wipe della cache (in precedena lo avevo fatto da twrp anche), ma dopo poco si è ripresentato il problema!
ho trovato alla fine il colpevole: avevo installato dal play store un tema (pixel dark), una volt atornato al tema stock, e disinstallato il tema non ho più riscontrato problemi!
Avevo letto in rete il problema con alcuni temi, ora ne ho la certezza!
zuiako...
fai un soft reset = tasto power insieme tasto volume meno fino al riavvio.
Poi cancella cache ( non si può fare da recovery il wipe cache con questo V30 )impostazioni
archiviazione
archivio interno
dati memorizzati nella cachecancella.
Gentilmente fammi sapere se risolvi.
Inviato 08 February 2018 - 13:21 PM
Inviato 08 February 2018 - 15:04 PM
LG v30 TIM preso i primi di dicembre...mi sono informato parecchio a proposito della qualità dello schermo...recensori italiani ma anche internazionali (es. the verge) si lamentavano di pannelli di bassa qualità e a quanto pare ne è capitato uno pure a me...portato oggi in assistenza vediamo se e come risolvono la cosa.
Messaggio modificato da DiegoC_V30, 08 February 2018 - 15:05 PM
Inviato 08 February 2018 - 15:50 PM
LG v30 TIM preso i primi di dicembre...mi sono informato parecchio a proposito della qualità dello schermo...recensori italiani ma anche internazionali (es. the verge) si lamentavano di pannelli di bassa qualità e a quanto pare ne è capitato uno pure a me...portato oggi in assistenza vediamo se e come risolvono la cosa.
Quinti ti è successo dopo 3 mesi?
Inviato 08 February 2018 - 16:08 PM
No da subito, ma nel normale uso quotidiano il difetto si nota di molto meno e ho provato a conviverci per un pò. La situazione in foto diciamo che è un caso limite (schermata grigio scura, luminosità 15%, al buio) ma non toglie che un difetto di fondo ci sia.
Inviato 08 February 2018 - 17:26 PM
Ciao ouragan66,
ho provato a fare il wipe della cache (in precedena lo avevo fatto da twrp anche), ma dopo poco si è ripresentato il problema!
ho trovato alla fine il colpevole: avevo installato dal play store un tema (pixel dark), una volt atornato al tema stock, e disinstallato il tema non ho più riscontrato problemi!
Avevo letto in rete il problema con alcuni temi, ora ne ho la certezza!
Ciao zuiako
sono contento che tu abbia risolto...
gentilmente quale è la procedura per il wipe cache e per lo stesso da twrp ?
Inviato 08 February 2018 - 17:46 PM
Questa è sfortuna, l'importante è che te lo sostituiscano in garanziaLG v30 TIM preso i primi di dicembre...mi sono informato parecchio a proposito della qualità dello schermo...recensori italiani ma anche internazionali (es. the verge) si lamentavano di pannelli di bassa qualità e a quanto pare ne è capitato uno pure a me...portato oggi in assistenza vediamo se e come risolvono la cosa.
Inviato 09 February 2018 - 01:15 AM
Cari Colleghi possessori di V30 consiglio a tutti dopo aver effettuato un aggiornamento di fare hard reset, vi dico solo che dopo diversi aggiornamenti nn mi andava più in 4g+ e la batteria nn superava le 4h di schermo,dopo un hard reset ripristinando pure i backup il telefono ha ripreso il 4g+ quasi ovunque e la batteria è tornata alle 6 ore di invidia x gli altri...QUINDI VI CONSIGLIO AGGIORNATE e HARD RESET...fra poco che arriva oreo dichiarata maggiore autonomia
Ma quindi ad esempio io, che ho preso il telefono pochi giorni fa e appena uscito dalla scatola mi ha fatto un paio di aggiornamenti, dovrei già fare hard reset, o aspetto aggiornamenti più corposi? In effetti ad essere sincero, ma ancora davo colpa al fatto che siamo nei primi giorni di utilizzo, non mi sembra che duri tantissimo la batteria. Per il resto però non ho notato particolari problemi.....
Inviato 09 February 2018 - 01:29 AM
Inviato 09 February 2018 - 12:31 PM
LG V30...
SAR or not SAR...
What is a SAR value?
The Specific Absorption Rate (SAR) is an evaluation of human exposure to Electromagnetic Fields (EMF). Human exposure to EMF is subject to high standards, in order to ensure the maximum safety of the user.
In Europe, the applicable SAR value limits are based on international standards and have been set at 2 W/kg, averaged over 10 grams of sample volume. For the USA and Canada, SAR value limits have been set at 1.6W/kg, averaged over 1 gram of sample volume. Every LG mobile phone with radio wave emissions is designed to operate below applicable SAR limits.
THIS MOBILE DEVICE MEETS GUIDELINES FOR EXPOSURE TO RADIO WAVES.
Your mobile device is a radio transmitter and receiver. It is designed not to exceed the limits for exposure to radio waves (radio frequency electromagnetic fields) recommended by international guidelines. The guidelines were developed by an independent scientific organization (ICNIRP) and include a substantial safety margin designed to assure the safety of all persons, regardless of age and health
The radio wave exposure guidelines use a unit of measurement known as the Specific Absorption Rate, or SAR. The SAR limit for mobile devices is 2 W/kg. Tests for SAR are conducted using standard operating positions with the device transmitting at its highest certified power level in all tested frequency bands. The highest SAR values under the ICNIRP guidelines for this device model are:
During use, the actual SAR values for this device are usually well below the values stated below. This is because, for purposes of system efficiency and to minimize interference on the network, the operating power of your mobile device is automatically decreased when full power is not needed for the call. The lower the power output of the device, the lower its SAR value.
Organizations such as the World Health Organization and the US Food and Drug Administration have stated that if people are concerned and want to reduce their exposure they could use a hands-free device or reduce the amount of time spent on the phone.
Inviato 09 February 2018 - 12:33 PM
LG V30 Indice SAR per la testa = 0,375 W/kg
LG V30 Indice SAR per il corpo = 1,12 W/kg
Concorrente di marca che ha la nomea di avere una superlativa ricezione...
Indice SAR per la testa = 0,99 W/kg
Indice SAR per il corpo = 1,29 W/kg
Indice SAR per la testa = 1,50 W/kg
Indice SAR per il corpo = 1,69 W/kg
Indice SAR per la testa = 1,64 W/kg
Indice SAR per il corpo = 1,36 W/kg
Indice SAR per la testa = 1,48 W/kg
Indice SAR per il corpo = 1,49 W/kg
Concorrente di marca che ha la nomea di avere un'ottima ricezione...
Indice SAR per la testa = 1,21 W/kg
Indice SAR per il corpo = 1,16 W/kg
Indice SAR per la testa = 1,37 W/kg
Indice SAR per il corpo = 1,19 W/kg
Indice SAR per la testa = 1,35 W/kg
Indice SAR per il corpo = 1,36 W/kg
Indice SAR per la testa = 1,37 W/kg
Indice SAR per il corpo = 1,39 W/kg
Inviato 09 February 2018 - 12:59 PM
Dispositivi →
LG →
LG G8 ThinQ [IN ATTESA DI]Iniziata da Scrooge, 10 Jan 2019 ![]() |
|
![]() |
||
Mercatino dell'usato →
Smartphone →
VENDO →
[RM + Sped] LG V30+ nero (128gb) 380€Iniziata da fuoridalgregge, 07 Jan 2019 ![]() |
|
![]() |
||
Altro su HDblog →
Alta Definizione video e audio →
TV 4K HDR BUDGET 500 EUROIniziata da stebianci, 09 Dec 2018 ![]() |
|
![]() |
||
Dispositivi →
LG →
LG V40 ThinQ [OFFICIAL THREAD]Iniziata da sev7en, 10 Oct 2018 ![]() |
|
![]() |
||
Mercatino dell'usato →
Accessori e Tecnologia in generale →
VENDO →
(Sv+sped)Smart TV Led 43'' Lg 43UK6950PLB nuovissimo € 430 + s.s.Iniziata da danycuordileone, 05 Sep 2018 ![]() |
|
![]() |
0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi