Vai al contenuto

Foto
* * * - - 11 voti

LG V30 [OFFICIAL THREAD]

v30 lg

• Per cortesia connettiti per rispondere
4066 risposte a questa discussione

#4041 Arkadin

Arkadin

Membro evoluto

• Membro
  • 387 messaggi

Inviato 06 January 2019 - 13:41 PM

Si è vero , come aggiornamenti lg è tra le peggiori in assoluto

E' un dato non da poco...tu che esperienza hai avuto? Eppure so che avevano aperto un reparto specifico...

Messaggio modificato da Arkadin, 06 January 2019 - 13:42 PM

#4042 fuoridalgregge

fuoridalgregge

Membro evoluto

• Membro
  • 102 messaggi

Inviato 07 January 2019 - 15:10 PM

Buon pomeriggio a tutti, segnalo a titolo informativo che ho messo in vendita l'LG V30+ di mia moglie, per chi fosse interessato trova tutto sul mercatino

#4043 toprunner

toprunner

Membro evoluto

• Membro
  • 282 messaggi

Inviato 07 January 2019 - 23:39 PM

Ciao ragazzi il mii LG v30 non viene più rilevato dal PC qualche consiglio grazie

#4044 ouragan66

ouragan66

Membro evoluto

• Membro
  • 179 messaggi

Inviato 08 January 2019 - 01:30 AM

Installa LG BRIDGE...

https://www.lg.com/i...obile/lg-bridge

#4045 Arkadin

Arkadin

Membro evoluto

• Membro
  • 387 messaggi

Inviato 08 January 2019 - 13:52 PM

E' un dato non da poco...tu che esperienza hai avuto? Eppure so che avevano aperto un reparto specifico...

sapresti rispondermi Fascars

#4046 Fascars

Fascars

Membro

• Membro
  • 22 messaggi

Inviato 09 January 2019 - 19:29 PM

Io ti parlo da quello che si legge in giro, adesso sto usando l'lg g2 .
E anche io vorrei prendermi il v30 però non si sá nulla se riceverà android pie

#4047 Simonecapo

Simonecapo

Membro

• Membro
  • 22 messaggi

Inviato 09 January 2019 - 21:34 PM

Secondo un sito ci sono modelli gia' in possesso di android pie e recita" Da quel che sappiamo, i modelli LG con Android Pie sono LG G7 ThinQ, LG V30, LG V20 e LG G6."

il sito in questione e' :

https://www.money.it...amento-e-quando

Utenti molto distratti quelli di LG che non si sono accorti di averlo gia' --- :mha 

E' ironico naturalmente ...

#4048 Arkadin

Arkadin

Membro evoluto

• Membro
  • 387 messaggi

Inviato 09 January 2019 - 22:26 PM

Si è vero , come aggiornamenti lg è tra le peggiori in assoluto

Ciao; mi dici qual è la tua esperienza sugli updates? Veramente pessima? Mi spieghi? Grazie 

ciao

#4049 Fascars

Fascars

Membro

• Membro
  • 22 messaggi

Inviato 09 January 2019 - 23:42 PM

Secondo un sito ci sono modelli gia' in possesso di android pie e recita" Da quel che sappiamo, i modelli LG con Android Pie sono LG G7 ThinQ, LG V30, LG V20 e LG G6."
il sito in questione e' :
https://www.money.it...amento-e-quando
Utenti molto distratti quelli di LG che non si sono accorti di averlo gia' --- :mha
E' ironico naturalmente ...

Secondo loro dovrebbero uscire su quei terminali, nulla di ufficiale .

#4050 Fascars

Fascars

Membro

• Membro
  • 22 messaggi

Inviato 09 January 2019 - 23:47 PM

Ciao; mi dici qual è la tua esperienza sugli updates? Veramente pessima? Mi spieghi? Grazie
ciao

Si, sono piuttosto lunghi a rilasciare gli aggiornamenti, lg è famosa per quello ed è veramente un peccato.
Anche io vorrei prendermi il v30 perché mi piace per il design, però mi starebbe un po' sulle palle se non viene più supportato o il prossimo aggiornamento lo rilasciano a dicembre .

#4051 Arkadin

Arkadin

Membro evoluto

• Membro
  • 387 messaggi

Inviato 10 January 2019 - 15:27 PM

Si, sono piuttosto lunghi a rilasciare gli aggiornamenti, lg è famosa per quello ed è veramente un peccato.
Anche io vorrei prendermi il v30 perché mi piace per il design, però mi starebbe un po' sulle palle se non viene più supportato o il prossimo aggiornamento lo rilasciano a dicembre .

Grazie! Concordo!! Se avessi un link di riferimento a proposito della lentezza aggiorn. per favore passamelo

Ciao

#4052 piccadillycircus

piccadillycircus

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 14 January 2019 - 17:11 PM

Ciao a tutti, sono nuovo e non proprio uno smanettone.
Ho appena acquistato un V30 per sostituire il mio vecchio honor 7.
Sono un pó disorientato perché mi sarei aspettato qualità fotografiche migliori così come l'audio in cuffia, ma pur essendo questo un top del 2017 non mi pare sia così migliore.
A leggere i post e le recensioni, avrei detto il contrario.
Forse sbaglio qualcosa; avete suggerimenti.
Grazie

#4053 Black Imp

Black Imp

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 20 January 2019 - 14:48 PM

Della "granulosità" del display si era parlato mesi fa, c'è chi non la notava, chi invece sì (me tra questi), ma la verità è solo una: ci sono differenti unità di display su LG V30. Riporto di seguito la mia esperienza.

Posseduti quattro V30, tutti silver 64 GB, due no brand e due brand Tim. Bene, nel no brand (avuto prima dei Tim) avevo notato come te la granulosità che è effettivamente impossibile da non vedere anche per un utente non troppo attento ai dettagli.

Con grande stupore, non appena ho preso il primo dei due brand Tim da MediaWorld, ho notato che l'effetto granuloso fosse completamente assente, display bello limpido e pulito. Idem per il secondo brand Tim avuto in seguito.

Ho avuto un ultimo V30 (preso da UniEuro) nuovamente no brand ed ecco ripresentarsi il display granuloso, fastidioso ed evidente esattamente come il primo esemplare avuto.

Non saprei se ci sia un preciso criterio di brand o versioni secondo il quale si trovino display granulosi e non, ma in base a questa esperienza ho avuto la certezza assoluta che esistono almeno due differenti unità di schermo per V30. E quello non granuloso lo reputo davvero un buonissimo display.

ciao, premetto che non ho questo smartphone ma sto leggendo questo thread perché sto per decidere se comprarlo o prendere un più vecchiotto G6; domanda molto ingenua: non è che esiste una opzione per attivare l'antialiasing che su quelli tim è già abilitata mentre su quelli nobrand no?

#4054 Skyblug

Skyblug

HD-Member

• Membro
  • 865 messaggi
  • LocalitàParma

Inviato 20 January 2019 - 23:13 PM

Ciao a tutti, sono nuovo e non proprio uno smanettone.
Ho appena acquistato un V30 per sostituire il mio vecchio honor 7.
Sono un pó disorientato perché mi sarei aspettato qualità fotografiche migliori così come l'audio in cuffia, ma pur essendo questo un top del 2017 non mi pare sia così migliore.
A leggere i post e le recensioni, avrei detto il contrario.
Forse sbaglio qualcosa; avete suggerimenti.
Grazie

Ciao. Ti consiglierei di scaricare la gcam. Le foto migliorano sensibilmente.. Prova a cercare il link postato qualche pagina indietro.. ;)

#4055 Skyblug

Skyblug

HD-Member

• Membro
  • 865 messaggi
  • LocalitàParma

Inviato 20 January 2019 - 23:15 PM

https://www.celsoaze...8_24_v4.2t3.apk

Eccolo!

#4056 piccadillycircus

piccadillycircus

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 21 January 2019 - 13:56 PM

Grazie skyblug

#4057 aromatico

aromatico

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 22 January 2019 - 16:38 PM

ciao a tutti, io ho il V30 da aprile 2018, non avverto nessun problema al display ma ho un problema molto fastidioso già riscontrato da altri possessori sul web, capita spessissimo che mentre sto parlando al telefono il mio interlocutore non mi sente più, lui subisce l'effetto linea caduta mentre io sento sempre senza problemi, fatto hard reset, provato con sim di altro operatore e fatto già due aggiornamenti ma il problema c'è sempre con chiamate whatsapp il problema non c'è, e neanche quando uso auricolare, secondo me non è il microfono ma qualcosa legato alla trasmissione della fonia quando si chiama. Qualcuno di voi ha lo stesso problema e lo ha risolto?

Grazie in anticipo

#4058 Skyblug

Skyblug

HD-Member

• Membro
  • 865 messaggi
  • LocalitàParma

Inviato 22 January 2019 - 22:47 PM

Ciao. Io mai riscontrato tale problema.. È anche vero che lo uso spessissimo con l'auricolare. Ma non ricordo che mi sia mai successo usando il telefono in modo tradizionale..

#4059 lu151983

lu151983

Junior Member

• Membro
  • 214 messaggi

Inviato 24 January 2019 - 16:00 PM

Ciao,ho portato il mio v30 in assistenza per un problema al touch(praticamente quando cliccavo su un tasto non scriveva) il 10 dicembre. Oggi mi arriva la comunicazione che il mio telefono è stato "smarrito dal corriere" e che mi manderanno un nuovo v30.

Secondo voi posso richiedere il rimborso e comprarmi il telefono che voglio io? Mi hanno fatto incazzare!

Grazie

#4060 master66

master66

Junior Member

• Membro
  • 171 messaggi

Inviato 26 January 2019 - 21:50 PM

Ciao a tutti mi capita da un po' di tempo che aprendo l'app di Google foto quando vado a cercare negli album si blocca completamente, e devo riavviare il telefono. È capitato a qualcuno di voi? Anche spegnendo e riavviando il telefono la situazione non si risolve. Avete dei suggerimenti su come possa risolvere? Grazie.
Cheers

Altro su v30, lg