Vai al contenuto

Foto
* * * - - 11 voti

LG V30 [OFFICIAL THREAD]

v30 lg

• Per cortesia connettiti per rispondere
4078 risposte a questa discussione

#4061 Lastwall

Lastwall

Junior Member

• Membro
  • 954 messaggi

Inviato 04 February 2019 - 19:57 PM

Sono curioso di vedere come diventerà con pie.... Qualcuno ha già montato (se esistono) rom con Android 9

#4062 marioexpo

marioexpo

Membro

• Membro
  • 67 messaggi

Inviato 14 February 2019 - 08:54 AM

Buongiorno ragazzi. Ma sapete quando si aggiorna a PIE? Solo per questo motivo non prenderei più LG.

#4063 Jager_117

Jager_117

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 14 February 2019 - 11:44 AM

Ciao ragazzi, da unieuro vendono LG v30 no brand a 349 con 60 euro di rimborso, quindi 290. Come vi sembra a quel prezzo? Vale ancora prenderlo nel 2019?

#4064 Lastwall

Lastwall

Junior Member

• Membro
  • 954 messaggi

Inviato 14 February 2019 - 14:07 PM

Ciao ragazzi, da unieuro vendono LG v30 no brand a 349 con 60 euro di rimborso, quindi 290. Come vi sembra a quel prezzo? Vale ancora prenderlo nel 2019?

Se non cerchi l'ultimissima novità date le specifiche, e ricordiamolo, la completezza... Io voto per il si. E considera che lo alterno a note9, mate 20 pro, e ora honor view 20.

#4065 Jager_117

Jager_117

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 15 February 2019 - 11:18 AM

Ciao! In che senso per completezza? Le mie alternative erano g7 e mi8. È vero che alla fine lo schermo ha dei problemi come del resto la ricezione? 

#4066 Lastwall

Lastwall

Junior Member

• Membro
  • 954 messaggi

Inviato 17 February 2019 - 14:04 PM

Ciao! In che senso per completezza? Le mie alternative erano g7 e mi8. È vero che alla fine lo schermo ha dei problemi come del resto la ricezione?

S8curamente non brilla per ricezione ma personalmente mai mi sono trovato in difficoltà. Completo nel senso, che a mio avviso, fa bene tutto a un prezzo da best buy. Forso l'ho gia scritto ma il rapporto di forma del display lo trovo eccezzionale.

#4067 master66

master66

Junior Member

• Membro
  • 173 messaggi

Inviato 17 February 2019 - 18:31 PM

Uppo la mia richiesta.

Grazie

Ciao a tutti mi capita da un po' di tempo che aprendo l'app di Google foto quando vado a cercare negli album si blocca completamente, e devo riavviare il telefono. È capitato a qualcuno di voi? Anche spegnendo e riavviando il telefono la situazione non si risolve. Avete dei suggerimenti su come possa risolvere? Grazie.
Cheers 

•  

#4068 ouragan66

ouragan66

Membro evoluto

• Membro
  • 199 messaggi

Inviato 20 February 2019 - 00:25 AM

Cancella la cache dell'app Google Foto

Messaggio modificato da ouragan66, 20 February 2019 - 00:25 AM

#4069 nimo182

nimo182

Junior Member

• Membro
  • 32 messaggi

Inviato 25 February 2019 - 14:48 PM

Sono curioso di vedere come diventerà con pie.... Qualcuno ha già montato (se esistono) rom con Android 9

Io ho provato 3 ROM con PIE in circa un mese di utilizzo. Ovviamente sono dei porting e non completamente compatibili, infatti molte cose non funzionano a dovere, come radio FM, sensore wide, gpay, ecc. proprio perché ho bisogno di queste funzioni sono tornato alla versione di LG mantenendo root.
Per quel po' che usato PIE devo dire che le gestures sono molto comode ed il sistema nel complesso è una scheggia!

#4070 Djdjdj

Djdjdj

Membro

• Membro
  • 75 messaggi

Inviato 11 March 2019 - 23:17 PM

Oggi mi ha aggiornato con le patch di Google a gennaio 2019.
Però noto che è cambiato anche l'always on, più personalizzabile.
Non so se ci sono altre migliorie, l'ho appena aggiornato.
Cmq un gran telefono, velocissimo, stabile, ed esteticamente ancora tra i migliori.
Pochi S10 e compagnia!

#4071 fragolino74

fragolino74

Junior Member

• Membro
  • 6 messaggi

Inviato 19 March 2019 - 10:45 AM

Buongiorno a tutti, è  possibile installare la gcam senza il root del dispositivo? Potrei anche effettuare il root ma in adb il telefono non viene rilevato perchè quando mi da l'opzione a schermo di consentire l'accesso mi da errore. Il root si può effettuare senza passare per adb?

#4072 AFICO

AFICO

Membro

• Membro
  • 52 messaggi

Inviato 19 March 2019 - 14:54 PM

certo che puoi.

#4073 lorentso76

lorentso76

Junior Member

• Membro
  • 722 messaggi

Inviato 19 March 2019 - 19:08 PM

Buongiorno a tutti, è  possibile installare la gcam senza il root del dispositivo? Potrei anche effettuare il root ma in adb il telefono non viene rilevato perchè quando mi da l'opzione a schermo di consentire l'accesso mi da errore. Il root si può effettuare senza passare per adb?

io qualche mese fa ho fatto il root.C'è  una guida su xda per fare il root senza chiedere lo sblocco del bootloader a lg.

se la segui funziona tutto perfettamente, installi rom moduli e tutto quello che vuoi.

Ed è perfettamente reversibile infatti quando l'ho venduto l'ho riportato allo stato originale come se niente fosse

#4074 fragolino74

fragolino74

Junior Member

• Membro
  • 6 messaggi

Inviato 20 March 2019 - 10:06 AM

Io ho trovato una guida che usa adb, è prprio li che io ho problemi, quando mi richiede sul telefono di confermare la richiesta che arriva dal pc tramite adb, mi da errore e quindi il telefono non viene rilevato, non credo di riuscire con quella guida per questo problema. sullo stesso pc stessi file adb funziona tutto col tablet samsung, mentre il telefono lg da problemi.

#4075 ouragan66

ouragan66

Membro evoluto

• Membro
  • 199 messaggi

Inviato 22 March 2019 - 00:02 AM

Installa LG BRIDGE, ti installa anche I driver necessari.

#4076 lorentso76

lorentso76

Junior Member

• Membro
  • 722 messaggi

Inviato 22 March 2019 - 00:26 AM

Io ho trovato una guida che usa adb, è prprio li che io ho problemi, quando mi richiede sul telefono di confermare la richiesta che arriva dal pc tramite adb, mi da errore e quindi il telefono non viene rilevato, non credo di riuscire con quella guida per questo problema. sullo stesso pc stessi file adb funziona tutto col tablet samsung, mentre il telefono lg da problemi.

Sicuramente hai saltato qualche passaggio o non hai dato qualche permesso nelle opzioni sviluppatore.

Fai varie prove, quella guida deve funzionare è perfetta e reversibilissima

#4077 fragolino74

fragolino74

Junior Member

• Membro
  • 6 messaggi

Inviato 22 March 2019 - 15:49 PM

Installa LG BRIDGE, ti installa anche I driver necessari.

Installato, il pc mi rileva il dispositivo il problema che quando devo dare i permessi sul telefono mi da errore quando clicco su concedi permessi 

#4078 fragolino74

fragolino74

Junior Member

• Membro
  • 6 messaggi

Inviato 22 March 2019 - 17:32 PM

Sicuramente hai saltato qualche passaggio o non hai dato qualche permesso nelle opzioni sviluppatore.

Fai varie prove, quella guida deve funzionare è perfetta e reversibilissima

Mi puoi inviare la guida che hai seguito tu, che quella che ho trovato io con l'utilizzo della twrp non funzionano più i link per scaricare i files.

Grazie di tutto

#4079 lorentso76

lorentso76

Junior Member

• Membro
  • 722 messaggi

Inviato 04 April 2019 - 09:58 AM

Mi puoi inviare la guida che hai seguito tu, che quella che ho trovato io con l'utilizzo della twrp non funzionano più i link per scaricare i files.

Grazie di tutto

Ciao scusa ho letto adesso... io avevo usato il metodo what the fuck

https://forum.xda-de...9&postcount=193

spero si possa postare il link....

devi installare un firmware tipo di maggio o giugno 2018 .... e poi segui la guida passo per passo.

Serve chiaramente un minimo di dimestichezza sullo smanettamento dei telefoni ma seguendola funziona tutto

Io poi ho reinstallato il firmware originale . tolto il root e ripristinato tutto prima di venderlo

Altro su v30, lg