Vai al contenuto

Foto
* * * - - 11 voti

LG V30 [OFFICIAL THREAD]

v30 lg

• Per cortesia connettiti per rispondere
4097 risposte a questa discussione

#501 johnny1984

johnny1984

HD-Member

• Membro
  • 501 messaggi

Inviato 11 October 2017 - 16:14 PM

Cosi si e' deciso. Considerala come una regola del forum, non per mancanza di rispetto ne per altro, solo come una direttiva da seguire senza se e ma.

Mi dispiace johnny... avevi cover o e' caduto nuked? Dovrebbe, in teoria, avere certificazione militare, puoi postare qualche foto del suo stato?

Una riflessione sui video usciti in questi giorni... o meglio ore.

Come notate confermano pro e contro di quanto avessi scritto finora, che riassumo, sul mio, che non ha Radio FM (mentre in quello dell'Architetto, monosim ma Plus, c'e'):

• la batteria non e' un problema nonostante non abbia una capacita' stellare... grazie alla "pochezza" della UI LG
  • il second screen non se lo filano... e difatti non serve a nulla, meglio V20, infinite volte
  • la camera frontale e' a livello dei top ma non oltre, benche' sulla carta dovrebbe distanziarli soprattutto nelle foto notturne
  • la stabilizzazione nei video e' acerba
  • la qualita' dello zoom e' strabiliante
  • la wide non ha aberrazione come su V20 o G6 ma e' meno... ampia
  • la luminosita'/visibilita' sotto il sole e' eccellente
  • nessuno si fa le fisime per la visibilita' all'1% con gli aloni/lumonosita' non omogenea...
  • la camera frontale e' scadente, inferiore alla concorrenza
  • gli aggiornamenti software.... siamo ad ottobre a me ancora niente mentre su altri (SONY) gia' c'e' Oreo

Al tutto aggiungo questo ritardo atomico di LG... che non fa certo bene.
purtroppo li uso senza cover e dopo la caduta e passata un macchina e la preso in pieno quindi display sfondato retro spaccato e scocca piegata...non posso fare le foto perché per la rabbia l'ho buttato via...triste storia forse l'avevo offeso troppo per il display...

#502 bbortolo

bbortolo

Senior member

• Utente Vip
  • 3581 messaggi
  • LocalitàAosta

Inviato 11 October 2017 - 16:17 PM

ma comunque ha provato anche altre sim? con altri aggancia il 4g? con altri telefoni agganciava il 4g? la sim è di tipo nuovo?

Mi dicono che con altri telefoni e stessa sim wind il 4 G viene agganciato.

#503 pinolo78

pinolo78

Junior Member

• Membro
  • 98 messaggi

Inviato 11 October 2017 - 16:25 PM

allora, se mai fai un ulteriore test, entra nel menu segreto e vai alla voce  RAT mode e vedi se è impostato su automatic oppure wcdma

#504 bbortolo

bbortolo

Senior member

• Utente Vip
  • 3581 messaggi
  • LocalitàAosta

Inviato 11 October 2017 - 16:32 PM

allora, se mai fai un ulteriore test, entra nel menu segreto e vai alla voce  RAT mode e vedi se è impostato su automatic oppure wcdma

Quando mi arriva provo direttamente io.

#505 Sbanky

Sbanky

Membro evoluto

• Membro
  • 392 messaggi

Inviato 11 October 2017 - 17:00 PM

Ma io poi mi chiedo.. se i G6 e V20 Coreani sono tutti provvisti di banda 20... per quale motivo nel V30 dovrebbe mancare?

#506 firefox6974

firefox6974

Membro evoluto

• Membro
  • 175 messaggi
  • Localitàapulia

Inviato 11 October 2017 - 17:53 PM

ho visto la rece di galeazzi :come sempre lg top comparto multimediale e flop lato ricezione.speravo in qualche miglioria ma per ora mi tengo il v20.magari quando sara' piu' abbordabile  :imbar

#507 johnny1984

johnny1984

HD-Member

• Membro
  • 501 messaggi

Inviato 11 October 2017 - 18:29 PM

Qualcuno sa indicarmi qualche sito che li tiene in stock

#508 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13512 messaggi

Inviato 11 October 2017 - 19:10 PM

ho visto la rece di G**zi :come sempre lg top comparto multimediale e flop lato ricezione.speravo in qualche miglioria ma per ora mi tengo il v20.magari quando sara' piu' abbordabile :imbar

Quoto.

#509 pinolo78

pinolo78

Junior Member

• Membro
  • 98 messaggi

Inviato 11 October 2017 - 19:24 PM

ho visto la rece di G**zi :come sempre lg top comparto multimediale e flop lato ricezione.speravo in qualche miglioria ma per ora mi tengo il v20.magari quando sara' piu' abbordabile  :imbar

Ti garantisco che tra v30 e v20 c é un abisso in ricezione....con v20 e tim avevo dei grossi problemi,con v30 sempre con tim e stessi posti mai mezzo problema.

#510 djeresia

djeresia

Junior Member

• Membro
  • 147 messaggi

Inviato 11 October 2017 - 20:36 PM

purtroppo li uso senza cover e dopo la caduta e passata un macchina e la preso in pieno quindi display sfondato retro spaccato e scocca piegata...non posso fare le foto perché per la rabbia l'ho buttato via...triste storia forse l'avevo offeso troppo per il display...

Mi dsp per la tua perdita ma noto cmq che lo riprenderesti ad occhi chiusi, segno che alla fine della fiera lo reputi un ottimo terminale anche lato display perchè penso che qualsiasi persona "normale" acquisterebbe soprattutto adesso che hai avuto una grossa perdita un telefono che costi meno ma che valga quanto il v30 giusto per fare un esempio s8 o Op5.

#511 mavaf

mavaf

Senior HD Member

• Bannato
  • 10255 messaggi
  • LocalitàAnagramma su Lercio

Inviato 11 October 2017 - 20:37 PM

Uscita rece SERIA. Sul display ha da dire ESATTAMENTE ciò che riportava l'utente giorni fa. Il tutto agevolato da immagini chiare ed esaustive.

#512 djeresia

djeresia

Junior Member

• Membro
  • 147 messaggi

Inviato 11 October 2017 - 20:49 PM

Uscita rece SERIA. Sul display ha da dire ESATTAMENTE ciò che riportava l'utente giorni fa. Il tutto agevolato da immagini chiare ed esaustive.

Che il problema sia reale non è più un segreto, ma già da un po di  tempo, visto che su xda un utente aveva aperto una discussione su tale difetto a settembre, ma sembrerebbe anche che un utente medio che tiene la luminosità dal 30% in poi, anche in condizioni di scarsa luminosità, non ne faccia un dramma visto soprattutto che l'uniformità di luminosità dovrebbe essere più marcabile su unica tinta.......... o almeno mi voglio convincere di quello che ho appena detto perchè nonostante tutto lo acquisterei subito se solo me lo potessero consegnare domani

Messaggio modificato da djeresia, 11 October 2017 - 20:50 PM

#513 mavaf

mavaf

Senior HD Member

• Bannato
  • 10255 messaggi

Inviato 11 October 2017 - 20:52 PM

Io lo acquisterei pure ma. Ma dappertutto leggo che prende sotto la media. È soprattutto quando va in difficoltà sulla ricezione drena moltissimo.
Dopo Sony e Motorola io a ricezione non voglio tornare indietro. A quel prezzo pretendo il top

#514 chicco r1

chicco r1

BANNATO

• Bannato
  • 19589 messaggi

Inviato 11 October 2017 - 20:52 PM

Amico mio

Ammazza che palle però

Se non ti fidi non chiedere per niente . Fra un po' chiedi una perizia asseverata. Detto che domani ti arriva e venerdì lo vendi

Manco la pena di perderci tutto sto tempo in 4 a risponderti

#515 nesema

nesema

Membro evoluto

• Membro
  • 328 messaggi

Inviato 11 October 2017 - 20:58 PM

Io lo acquisterei pure ma. Ma dappertutto leggo che prende sotto la media. È soprattutto quando va in difficoltà sulla ricezione drena moltissimo.
Dopo Sony e Motorola io a ricezione non voglio tornare indietro. A quel prezzo pretendo il top

boh.. Sony io ho avuto il z3 poi il z3 compact e per ultimo. Xperia x performance..... E rispetto al g6 che ho adesso non noto nessuna differenza come ricezione
Unica cosa è il lento riaggancio del segnale

#516 djeresia

djeresia

Junior Member

• Membro
  • 147 messaggi

Inviato 11 October 2017 - 21:02 PM

Amico mio

Ammazza che palle però

Se non ti fidi non chiedere per niente . Fra un po' chiedi una perizia asseverata. Detto che domani ti arriva e venerdì lo vendi

Manco la pena di perderci tutto sto tempo in 4 a risponderti

Mi prenoto allora bbortolo :rossetto :ghgh

#517 chicco r1

chicco r1

BANNATO

• Bannato
  • 19589 messaggi

Inviato 11 October 2017 - 21:04 PM

Wind l'operatore più merdoso e inaffidabile della storia moderna avrebbe più credibilità del menu interno del telefono

Roba da non cedere

#518 mavaf

mavaf

Senior HD Member

• Bannato
  • 10255 messaggi

Inviato 11 October 2017 - 21:09 PM

Wind chi? Ahahahah. Brocchi assoluti

#519 johnny1984

johnny1984

HD-Member

• Membro
  • 501 messaggi

Inviato 11 October 2017 - 21:20 PM

Mi dsp per la tua perdita ma noto cmq che lo riprenderesti ad occhi chiusi, segno che alla fine della fiera lo reputi un ottimo terminale anche lato display perchè penso che qualsiasi persona "normale" acquisterebbe soprattutto adesso che hai avuto una grossa perdita un telefono che costi meno ma che valga quanto il v30 giusto per fare un esempio s8 o Op5.

in realtà il op5 e nelle mie mani in questo momento per quanto riguarda il display confermo il fatto che ha delle pecche di omogeneità di illuminazione e di qualità del bianco a bassa illuminazione e poi soffre come confermato anche dall'architetto... Degli angoli di visuale appena non si guarda di metto i bianchi diventano azzurrini però per il resto mi piace anche nel form factor

#520 djeresia

djeresia

Junior Member

• Membro
  • 147 messaggi

Inviato 11 October 2017 - 21:30 PM

in realtà il op5 e nelle mie mani in questo momento per quanto riguarda il display confermo il fatto che ha delle pecche di omogeneità di illuminazione e di qualità del bianco a bassa illuminazione e poi soffre come confermato anche dall'architetto... Degli angoli di visuale appena non si guarda di metto i bianchi diventano azzurrini però per il resto mi piace anche nel form factor

Probabilmente meno marcato, ma anche l'S8 vira all'azzurrino col bianco ed al verdino col giallo, magari è un attuale limite della tecnologia Oled 

Altro su v30, lg

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi