Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Immensi problemi con Samsung s7 edge

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 godurioso

godurioso

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 20 September 2017 - 22:55 PM

ciao a tutti

sono nuovo del forum e mi presento

mi chiamo Paolo e possiedo un s7 edge da circa un anno, acquistato a causa della morte del mio adorato vecchio Note 3, caduto inavvertitamente in acqua al mare.

dopo i primi mesi trascorsi piuttosto bene, gli ultimi 3-4 mesi sono stati un inferno: continui squilli di notifiche, minore durata della batteria, alcuni giorni non si connette al mio Gear s3, il giorno dopo si e non si capisce il perché, dopodiché da ultimo durante alcune conversazioni telefoniche all'improvviso comincia violentemente a gracchiare tanto che lo devo spegnere, riavviare.

insomma una immensa delusione che tra poco finirà in quanto lo resetterò e tenterò di venderlo, tentato dai nuovi iPhone 

qualcuno ha avuto anche solo in parte questi problemi?

io se non lo ho ancora sbattuto per terra è solo perché ha ancora uno straccio di valore ma secondo me è un telefono ampiamente sopravalutato!!!!!!

#2 Mcm

Mcm

Junior Member

• Membro
  • 366 messaggi

Inviato 20 September 2017 - 23:34 PM

ciao a tutti
sono nuovo del forum e mi presento
mi chiamo Paolo e possiedo un s7 edge da circa un anno, acquistato a causa della morte del mio adorato vecchio Note 3, caduto inavvertitamente in acqua al mare.
dopo i primi mesi trascorsi piuttosto bene, gli ultimi 3-4 mesi sono stati un inferno: continui squilli di notifiche, minore durata della batteria, alcuni giorni non si connette al mio Gear s3, il giorno dopo si e non si capisce il perché, dopodiché da ultimo durante alcune conversazioni telefoniche all'improvviso comincia violentemente a gracchiare tanto che lo devo spegnere, riavviare.

insomma una immensa delusione che tra poco finirà in quanto lo resetterò e tenterò di venderlo, tentato dai nuovi iPhone

qualcuno ha avuto anche solo in parte questi problemi?
io se non lo ho ancora sbattuto per terra è solo perché ha ancora uno straccio di valore ma secondo me è un telefono ampiamente sopravalutato!!!!!!

Ciao,

Hai mai fatto un ripristino ai dati di fabbrica (da telefono o da recovery)?
Onestamente è oltre un anno che ce l'ho e non ho mai avuto problemi simili, la prima volta l'ho formattato dal passaggio da mm a Nougat, poi un altro paio di volte, non perché mi dava chissà quali problemi, ma a smanettarci su magari solo installando e disinstallando app, nel tempo cominciava a perdere in prestazioni...

Ti consiglio pertanto (prima di buttarti su gli iPhone ), di fare un bel hard reset, e magari se ti va (ma non necessariamente) scarica l'ultimo firmware disponibile per s7 edge itv e lo installi con odin, vedrai che ti recrederai su questo ottimo telefono

Giusto per, ho sempre fatto il root sui miei precedenti telefoni, su questo non ne ho sentito il bisogno...

Ciao!

#3 godurioso

godurioso

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 21 September 2017 - 05:59 AM

Grazie Mcm
Ci avevo pensato ed effettivamente lo farò come ultima chance visto i soldi spesi
Non essendo un gran smanettone guardo qualche video su YouTube sul tema, che dici
Grazie comunque del suggerimento

Ciao

#4 gupise

gupise

Senior Member

• Membro
  • 2317 messaggi

Inviato 21 September 2017 - 06:05 AM

A prescindere dal ripristino che è una banalità da fare, sei sicuramente in grado, esiste anche la garanzia 😙