Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

iPhone 8 Plus [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1495 risposte a questa discussione

#1481 matteozzo88

matteozzo88

Junior Member

• Membro
  • 78 messaggi
  • LocalitàFoligno

Inviato 15 December 2017 - 09:19 AM

ios 11.2 beta 5 disponibile su iPhone 8 plus

Installata ieri sera. Secondo me le animazioni sono cambiate, sembrano più veloci. Qualcuno ha avuto la stessa sensazione?

#1482 Ludus88

Ludus88

Senior HD Member

• Membro
  • 3573 messaggi
  • LocalitàMarche

Inviato 15 December 2017 - 11:44 AM

Installata ieri sera. Secondo me le animazioni sono cambiate, sembrano più veloci. Qualcuno ha avuto la stessa sensazione?

la installo e ti dico

#1483 gasp68

gasp68

Junior Member

• Membro
  • 396 messaggi

Inviato 15 December 2017 - 16:35 PM

Scusate se vi assillo con il problema di iMessage,ma ho appena richiamato Apple con la pratica in corso da ieri e mi hanno detto di chiamare Vodafone e far ripristinare le impostazioni di rete della mia sim :roll

Ho risolto da solo mettendo il +39 davanti al mio numero di telefono,quindi se qualcuno riscontra problemi del genere può provare così

Comunque notizia di oggi che in questo periodo ci sono diverse lamentele a riguardo

#1484 Ludus88

Ludus88

Senior HD Member

• Membro
  • 3573 messaggi
  • LocalitàMarche

Inviato 15 December 2017 - 22:52 PM

matteo messa su la beta 5 e per ora le animazioni rispecchiano la velocità che avevano già prima, non riesco a percepire la differenza di velocità in quanto già in precedenza a me sembrava a occhio ottima

#1485 GRIMM77

GRIMM77

Membro

• Membro
  • 10 messaggi

Inviato Ieri, 00:25 AM

Ragazzi dopo il 4 - 4s 5 6 6s 7 sono passato al plus... preso oggi da media... silver 256... spero di abituarmi al peso e alle misure:)

#1486 medros76

medros76

HD-Member

• Membro
  • 834 messaggi

Inviato Ieri, 03:50 AM

Ragazzi dopo il 4 - 4s 5 6 6s 7 sono passato al plus... preso oggi da media... silver 256... spero di abituarmi al peso e alle misure:)

Io c’ho messo del tempo ad abituarmi alle dimensioni del Plus e solo dopo essermi passati per le mani vari Plus. Ma una volta presaci la mano, ho iniziato a vedere l’iPhone da 4.7 come un giocattolino.
Le tre cose che ritengo del Plus ormai irrinunciabili:
Display grande per Netflix e YouTube
Tastiera larga e comoda
Batteria strepitosa (con 8 Plus le 10h di utilizzo le faccio senza problemi)
Due di questi tre motivi sono la ragione per la quale non prendo l’iPhone x (oltre ad un rapporto qualità/prezzo scandaloso)

#1487 GRIMM77

GRIMM77

Membro

• Membro
  • 10 messaggi

Inviato Ieri, 11:59 AM

Sono due dei motivi per cui ho scelto anche io il plus all’x :)

#1488 Luca9532

Luca9532

Membro

• Membro
  • 47 messaggi

Inviato Ieri, 14:58 PM

Perché oggi ho 7 ore di utilizzo e 86 di batteria quando non l’ho praticamente usato più di due ore? Cosa può essere che aumenta utilizzo in background? È stato pure 3 ore in mod aereo.
Si sono azzerate perché stanotte è stato in carica e l’ho staccato alle 3 stanotte

#1489 medros76

medros76

HD-Member

• Membro
  • 834 messaggi

Inviato Ieri, 15:05 PM

Perché oggi ho 7 ore di utilizzo e 86 di batteria quando non l’ho praticamente usato più di due ore? Cosa può essere che aumenta utilizzo in background? È stato pure 3 ore in mod aereo.
Si sono azzerate perché stanotte è stato in carica e l’ho staccato alle 3 stanotte

7 h di utilizzo e quante di stand by? Spesso quando c’è questo bug le sue statistiche coincidono

#1490 Luca9532

Luca9532

Membro

• Membro
  • 47 messaggi

Inviato Ieri, 15:09 PM

11 ore e 38 min standby

#1491 vale189

vale189

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato Ieri, 19:20 PM

Ma dove le trovò le animoji su 8 plus!??

#1492 matteozzo88

matteozzo88

Junior Member

• Membro
  • 78 messaggi
  • LocalitàFoligno

Inviato Ieri, 19:22 PM

Ma dove le trovò le animoji su 8 plus!??

Mi sa che hai sbagliato telefono

#1493 vale189

vale189

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato Ieri, 19:26 PM

Questo è il forum dell 8 plus mi risulta

#1494 orlweb66

orlweb66

Senior Member

• Membro
  • 2022 messaggi

Inviato Ieri, 19:30 PM

Questo è il forum dell 8 plus mi risulta

Sull'8 plus non ci sono le animoji.. solo sull'X    :rolleyes  :(

#1495 Massimo1971

Massimo1971

Membro evoluto

• Membro
  • 181 messaggi

Inviato Ieri, 23:57 PM

Solo una nota: oggi mi sono recato in Apple store torino per segnalare sul mio 8 plus un bianco che non è proprio bianco. Mi hanno sostituito il display dopo avere fatto una diagnostica ed avendo trovato sul angolo in alto a sx un anomalia. Quello nuovo è identico al primo come bianco e mi dicevano che sul 8 e x la Apple ha dato una taratura più calda. Abbiamo verificato con tutti quelli esposti stessa tonalità per tutti. Rispetto al 6s

#1496 Enas

Enas

HD-Member

• Membro
  • 531 messaggi
  • LocalitàBologna/Corfù

Inviato Oggi, 11:26 AM

11.2.1 la versione migliore,anche con 3d touch nessun lag,

Ottima batteria.

consigliata.

:P questione OCD: anche a voi il tasto silenzioso traballa se toccato (posizione non silenzioso).

invece in posizione silenzioso ,fermo senza gioco .

Ho letto su macrumors comunque che il problema vero esiste se traballa in posizione muto. :huh  :slurp

Solo una nota: oggi mi sono recato in Apple store torino per segnalare sul mio 8 plus un bianco che non è proprio bianco. Mi hanno sostituito il display dopo avere fatto una diagnostica ed avendo trovato sul angolo in alto a sx un anomalia. Quello nuovo è identico al primo come bianco e mi dicevano che sul 8 e x la Apple ha dato una taratura più calda. Abbiamo verificato con tutti quelli esposti stessa tonalità per tutti. Rispetto al 6s

~~~~~~~~~~

verissimo il bianco non e uniforme ,specialmente in alto a sinistra o alto a destra dove si trova l indicatore della batteria.
Fa effetto fumé

Messaggio modificato da Enas, Oggi, 11:30 AM