Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 voti

iPhone 8 Plus [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
2044 risposte a questa discussione

#1601 alexmuse

alexmuse

Senior HD Member

• Membro
  • 3913 messaggi
  • LocalitàTorino, Cuneo

Inviato 05 January 2018 - 16:39 PM

Che voi sappiate, se compro un iPhone 8 Plus con Apple care attivata, se volessi togliere l’apple care potrei essere rimborsato io anche se materialmente l’estensione di garanzia è stata pagata da qualcun altro?

Assolutamente si, ma l’altra persona deve prima chiamare Apple per cambiare il nominativo dell’apple care passandola da lui a te. Dopodiché potrai chiedere il rimborso. Già sperimentato “sulla mia pelle”, e si può fare :)

#1602 piccin

piccin

BANNED

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7225 messaggi

Inviato 06 January 2018 - 13:41 PM

Assolutamente si, ma l’altra persona deve prima chiamare Apple per cambiare il nominativo dell’apple care passandola da lui a te. Dopodiché potrai chiedere il rimborso. Già sperimentato “sulla mia pelle”, e si può fare :)

Confermo!

#1603 Sarlin.

Sarlin.

HD-Member

• Membro
  • 516 messaggi
  • LocalitàBassano del Grappa

Inviato 07 January 2018 - 07:45 AM

Che voi sappiate, se compro un iPhone 8 Plus con Apple care attivata, se volessi togliere l’apple care potrei essere rimborsato io anche se materialmente l’estensione di garanzia è stata pagata da qualcun altro?

confermo come già fatto da Piccin e Alexmuse
aggiungo solo che dovrai ricevere una email dal supporto Apple dove è indicato
il numero di contratto AC+
seriale del telefono
nome e cognome (tuo)
da quel momento la AC+ è intestata a Te e potrai se vuoi procedere con il rimborso

#1604 medros76

medros76

Senior Member

• Membro
  • 1147 messaggi

Inviato 07 January 2018 - 08:37 AM

Grazie dei suggerimenti. Purtroppo il tizio che dovrebbe vendermi l’iPhone 8 Plus con Apple care sostiene il contrario e non riesco a convincerlo. Dice di essere stato in Apple store e che l’apple care non è rimborsabile e non è trasferibile perché è legata al telefono e non alla persona. Peccato perché il prezzo era abbastanza in linea con il mercato dell’usato

#1605 luca555666

luca555666

Junior Member

• Membro
  • 1795 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 07 January 2018 - 09:40 AM

Anche a me avevano detto così. Ecco perché ho detto no sopra.
Siete sicuri che si possa ancora fare?

#1606 Kircher

Kircher

Con sputo e con fatica il cul* diventa fig*

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5420 messaggi

Inviato 07 January 2018 - 09:54 AM

Esatto. In realtá puoi chiamare anche tu stesso. Tanto il rimborso passa per la mail dell'account iCloud. 

#1607 Kircher

Kircher

Con sputo e con fatica il cul* diventa fig*

• Validating
  • 5420 messaggi

Inviato 07 January 2018 - 09:56 AM

Grazie dei suggerimenti. Purtroppo il tizio che dovrebbe vendermi l’iPhone 8 Plus con Apple care sostiene il contrario e non riesco a convincerlo. Dice di essere stato in Apple store e che l’apple care non è rimborsabile e non è trasferibile perché è legata al telefono e non alla persona. Peccato perché il prezzo era abbastanza in linea con il mercato dell’usato

Trovi tutto nelle spiegazioni Apple Care sulla pagina del sito Apple.

#1608 Sarlin.

Sarlin.

HD-Member

• Membro
  • 516 messaggi

Inviato 07 January 2018 - 10:27 AM

Si !
https://www.apple.co...plus_it_tc.html
Leggere il punto 11

#1609 Sarlin.

Sarlin.

HD-Member

• Membro
  • 516 messaggi

Inviato 07 January 2018 - 10:28 AM

Falli leggere questo!
https://www.apple.co...plus_it_tc.html
Punto 11

#1610 medros76

medros76

Senior Member

• Membro
  • 1147 messaggi

Inviato 07 January 2018 - 12:38 PM

Vi è mai capitato di riportare indietro in Apple store un iPhone entro i 14 giorni? Se c’è un graffietto minuscolo sul display fanno storie o il controllo è blando?

#1611 piccin

piccin

BANNED

• Validating
  • 7225 messaggi

Inviato 07 January 2018 - 18:06 PM

ASSOLUTAMENTE SÌ!

#1612 piccin

piccin

BANNED

• Validating
  • 7225 messaggi

Inviato 07 January 2018 - 18:08 PM

Vi è mai capitato di riportare indietro in Apple store un iPhone entro i 14 giorni? Se c’è un graffietto minuscolo sul display fanno storie o il controllo è blando?

Non è molto corretto...
Comunque io nella mia vita ricordo di aver portato indietro un 5 che neanche guardarono ed un Watch Series1 per sostituirlo con il Series2 che al momento dell’acquisto del primo era inteovabile ed il Genius analizzò a momenti con il microscopio.

#1613 Choz

Choz

Membro

• Membro
  • 35 messaggi

Inviato 08 January 2018 - 15:02 PM

Io ho chiamato 3 volte per far cambiare l’intestazione dell’apple care (2 io e 1 il vecchio proprietario) e tutte le volte mi è stato detto di non preoccuparmi e che la Apple care è legata al dispositivo, se succede qualcosa al telefono e mi fanno problemi perché la Apple care non è intestata a me gli mangio la testa!

#1614 Ferenor

Ferenor

Hold on, be strong

• Utenti
  • 3927 messaggi

Inviato 11 January 2018 - 06:00 AM

In settimana mi sono deciso a fare l'ordine. Sono stra indeciso se nero o bianco :s

#1615 fabbilli

fabbilli

Membro evoluto

• Membro
  • 396 messaggi

Inviato 11 January 2018 - 08:51 AM

In settimana mi sono deciso a fare l'ordine. Sono stra indeciso se nero o bianco :s

nero tutta la vita... del bianco ti stufi, io ho avuto il 6 plus e sembra veramente TROPPO grande dopo un po'...

#1616 Thomas300

Thomas300

Senior HD Member

• Membro
  • 3092 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 11 January 2018 - 10:37 AM

Anch'io ti consiglio il nero.

#1617 Choz

Choz

Membro

• Membro
  • 35 messaggi

Inviato 11 January 2018 - 12:31 PM

Anche io preferisco e ho scelto il nero! :)

#1618 Luca9532

Luca9532

Membro

• Membro
  • 79 messaggi

Inviato 11 January 2018 - 18:44 PM

Bianco non è così terribile, se hai già avuto iPhone neri vai sul bianco, viceversa nero

#1619 El Moro

El Moro

HD-Member

• Membro
  • 575 messaggi

Inviato 12 January 2018 - 12:28 PM

Bianco è molto bello

#1620 Ludus88

Ludus88

Senior HD Member

• Membro
  • 4484 messaggi
  • LocalitàMarche

Inviato 13 January 2018 - 21:09 PM

Oltre sei ore di utilizzo in Wi-Fi e dati, e dieci di standby, ancora al 60%, questa beta 5 va davvero benone sul nostro iPhone 8 Plus 😍

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi