Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 voti

iPhone 8 Plus [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1809 risposte a questa discussione

#1801 Kircher

Kircher

Gran Maestro Apple

• Membro
  • 4824 messaggi

Inviato 13 April 2018 - 16:54 PM

per un micro pixel che non dà fastidio, direi che può evitare di rimanere senza telefono per un po' di tempo no? (lo spedirebbe perché non ha un apple store vicino)

Direi che il tuo amico deve cambiare casa. Si parla di fondamentali. Mai abitare lontano da un Apple Store.

Messaggio modificato da Kircher, 13 April 2018 - 16:55 PM

#1802 piccin

piccin

Senior HD Member

• Membro
  • 5449 messaggi
  • LocalitàMilano - Torino - Cuneo

Inviato 13 April 2018 - 20:10 PM

ah grazie; mi chiedevo se però poi Apple potesse non riconoscere quel "danno" al display tale da fare il cambio con un rigenerato, perché l'ho visto e veramente si fa fatica a notarlo a occhio nudo e senza prestare molta attenzione al display

grazie Piccin per l'aiuto :imbar

Quello lo potrete scoprire solo vivendo ma dubito che con la procedura di pick up vi sia convenienza da parte loro a fare dietrofront
Però ricordatevi che il problema deve esistere, altrimenti tra qualche tempo queste “coccole” da parte di Apple ce le scordiamo.
Ciao

#1803 lorentso76

lorentso76

Junior Member

• Membro
  • 82 messaggi

Inviato 16 April 2018 - 11:53 AM

domanda ai possessori quanto ci mette il telefono a caricarsi? 

ho ancora un paio di giorni per decidere se passare da 6s a 8 plus e sono indeciso davvero, provandoli in apple store non vedo tutte queste differenze a parte lo schermo più grande

#1804 Ludus88

Ludus88

Senior HD Member

• Membro
  • 3703 messaggi
  • LocalitàMarche

Inviato 16 April 2018 - 12:18 PM

domanda ai possessori quanto ci mette il telefono a caricarsi?
ho ancora un paio di giorni per decidere se passare da 6s a 8 plus e sono indeciso davvero, provandoli in apple store non vedo tutte queste differenze a parte lo schermo più grande

Poco più di 2:30 il mio

#1805 Nio77

Nio77

Senior Member

• Membro
  • 1380 messaggi

Inviato 16 April 2018 - 16:24 PM

Nessuno l’ha preso red?
A me è arrivata la mail che è disponibile e sono ancora indeciso sul da farsi

#1806 box98000

box98000

Membro evoluto

• Membro
  • 102 messaggi
  • LocalitàNord ovest

Inviato 17 April 2018 - 21:49 PM

Il red secondo me è bellissimo, oltre ad essere un modello un pò "esclusivo". Io ho già un 8 Plus nero che mi piace molto, non ce l'avessi sarei andato senza dubbio sul red.

#1807 lorentso76

lorentso76

Junior Member

• Membro
  • 82 messaggi

Inviato 19 April 2018 - 14:31 PM

i red li ho visti all'apple store. sono sicuramente bellissimi, ma come colore per me è troppo impegnativo. preferisco il grey. lo avessero fatto blu lo avrei preso sicuramente

#1808 Matteopacha

Matteopacha

Membro

• Membro
  • 93 messaggi

Inviato 21 April 2018 - 05:35 AM

Buongiorno ragazzi, sono uno storico utente androidiano tentato dal salto verso il lato "oscuro"... Sono possessore di oneplus 5 e sono molto tentato dal provare un iPhone 8 Plus, anche usato, per valutare la mia compatibilità con questo sistema operativo.. ho un unico grande dubbio, la batteria.. vado tranquillo? Ad ore di display con utilizzo medio (WhatsApp, telegram, mail, molto browser, 1hr di chiamate, YouTube) come stiamo? Grazie mille

#1809 medros76

medros76

Senior Member

• Membro
  • 1078 messaggi

Inviato 21 April 2018 - 07:52 AM

Buongiorno ragazzi, sono uno storico utente androidiano tentato dal salto verso il lato "oscuro"... Sono possessore di oneplus 5 e sono molto tentato dal provare un iPhone 8 Plus, anche usato, per valutare la mia compatibilità con questo sistema operativo.. ho un unico grande dubbio, la batteria.. vado tranquillo? Ad ore di display con utilizzo medio (WhatsApp, telegram, mail, molto browser, 1hr di chiamate, YouTube) come stiamo? Grazie mille

Batteria ottima, ma basta leggerti le pagine precedenti di questo thread per farti un’opinione. Così trovi risposta anche all’altra domanda sulle ore di schermo

#1810 lorentso76

lorentso76

Junior Member

• Membro
  • 82 messaggi

Inviato 21 April 2018 - 21:17 PM

guarda la batteria dura parecchio. penso sia l'iphone con la durata migliore di sempre. Rispetto ad android, io avevo lg v30 ed aveva un'ottima autonomia. più o meno siamo lì, devo ancora prendere confidenza bene con l'8 plus per capire se dura di più del v30.

Posso dirti che io a farlo scaricare in una giornata ancora non ci sono riuscito, con utilizzo medio - intenso dalle 8 alle 20 consumi il 50% circa, se fai utilizzo intenso 70%. se lo usi poco è capace che alle 20 ai più del 80% di autonomia residua.

Devo ancora stressarlo come si deve ma la percezione è che a livello di autonomia abbia pochi rivali