Vai al contenuto

Foto
* * * * - 3 voti

Xiaomi Mi A1 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
806 risposte a questa discussione

#801 MCN

MCN

Membro

• Membro
  • 65 messaggi

Inviato 20 September 2018 - 19:22 PM

seguo e leggero' tutto, sto pensando di acquistarlo per sostituire un vecchio Meizu M3S.

Iniziate a dirmi come vi trovate come batteria ?

Ho letto che non  si possono utilizzare adattatori per la ricarica se non il cavo originale, vero ?

#802 TureDos

TureDos

HD-Member

• Membro
  • 966 messaggi
  • LocalitàLustenau

Inviato 27 September 2018 - 15:01 PM

seguo e leggero' tutto, sto pensando di acquistarlo per sostituire un vecchio Meizu M3S.

Iniziate a dirmi come vi trovate come batteria ?

Ho letto che non si possono utilizzare adattatori per la ricarica se non il cavo originale, vero ?

Puoi ricaricare con qualsiasi cavo USB typeC, ovviamente la qualità di quest'ultimo deve essere decente. Comunque ti consiglio il Mi A2 lite ormai, costa solo lievemente di più, ma ha più autonomia e sarà più longevo nel tempo, essendo un anno più giovane.
  • MCN piace questo

#803 MCN

MCN

Membro

• Membro
  • 65 messaggi

Inviato 28 September 2018 - 11:36 AM

Grazie, seguiro'.....

#804 tommy1000

tommy1000

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 23 December 2018 - 18:20 PM

Buongiorno a tutti sono Tommaso

grazie per avermi accettato in questo gruppo

#805 tommy1000

tommy1000

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 23 December 2018 - 18:25 PM

vi pongo subito il mio problema!

sono il felice possesore, da piu' o meno un anno , di uno mi a1.

finora ha funzionato benissimo! fino a poche ore fa!

dal momento che ho installato android 9 ( indicato presente negli aggiornamenti)

non e' piu' riuscito a connettersi col wi-fi casalingo, e quando ho fatto il reset ai dati di fabbrica,

android 9 non si e' piu' disistallato.

potete aiutarmi? non so piu' che fare!

tommaso

#806 polare

polare

Membro

• Membro
  • 33 messaggi

Inviato 02 January 2019 - 11:37 AM

Ciao a tutti,

Durante le festività ho aggiornato il mio A1 a Android 9 Pie e ora il 4g non mi funziona più, ma funziona solo se forzo in 3G e spesso cade la linea anche; ho letto in giro, che a alcuni utenti si é presentato lo stesso problema o analogo (io ho operatore Fastweb , quindi su rete Tim), ma non riesco a capire, se c'è già un workaround o se cmq é "certificato " il bug é stanno per rilasciare un aggiornamento, qualcuno riesce a farmi chiarezza sulla cosa e dirmi se c'è una soluzione? (non ho fatto reset di fabbrica, in quanto cercando in giro, pare che chi ha lo stesso problema, non risolve)

Grazie a tutti

#807 chicco76

chicco76

Membro evoluto

• Membro
  • 253 messaggi

Inviato 06 January 2019 - 01:31 AM

Non ho ancora aggiornato perché utilizzo al momento come muletto. A questo punto attendo che risolvano il problema.