Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Sony da Omni Balance a Bezel-less? Forse ci siamo

• Per cortesia connettiti per rispondere
39 risposte a questa discussione

#1 Herz

Herz

--

• Utenti
  • 5904 messaggi

Inviato 28 September 2017 - 08:49 AM

riporto da GSM Arena:

Managing Director of Sony India, Kenichiro Hibi, has stated that Sony is planning to launch next-gen Xperia phones and “you can expect a completely new design from the devices”. In other words, OmniBalance that has been employed since 2013 with the Xperia Z may be coming to an end.

Hibi knows the direction that the market is heading - 18:9 phones with bezel-less designs. And Sony may join this design trend with a new device “soon”.

The company has neglected the low-end and even its mid-rangers have premium ambitions. With that in mind, Sony can’t afford to keep an old school design when the market leaders have all jumped on the bezel-less bandwagon. (...)

#2 Jackal 4x4

Jackal 4x4

Senior Member

• Membro
  • 2387 messaggi

Inviato 28 September 2017 - 09:25 AM

spero che questo non significhi perdita del sensore impronte laterale, perdita del doppio speaker, design del frontale uguale a g6 e s8 che lo renderebbe abbastanza anonimo, o peggio ancora bordi curvi..

#3 borgia64

borgia64

HD-Member

• Membro
  • 763 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 28 September 2017 - 10:34 AM

Personalmente sono curioso di vedere i nuovi borderless ma spero tengano a listino ancora il design Omnibalance, così criticato ma anche molto comodo (grazie alle cornici non c'é rischio di attivare alcune funzioni dello schermo così come il sensore di impronte può essere posizionato sul fianco)...

#4 sev7en

sev7en

Senior HD Member

• Membro
  • 7347 messaggi

Inviato 28 September 2017 - 17:28 PM

Che sia anche per Sony il debutto con un OLED/AMOLED? In tal caso visto quanto sui TV probabilmente avrebbe LG come partner...

#5 Jackal 4x4

Jackal 4x4

Senior Member

• Membro
  • 2387 messaggi

Inviato 29 September 2017 - 09:22 AM

Che sia anche per Sony il debutto con un OLED/AMOLED? In tal caso visto quanto sui TV probabilmente avrebbe LG come partner...

Secondo me continueranno con gli ips

#6 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 6343 messaggi
  • LocalitàBari/Ville de Luxembourg

Inviato 29 September 2017 - 10:13 AM

Spero non copino Samsung/LG, ma creino una loro versione, iconica quanto l’Omnibalance, del bezel-less!

#7 Herz

Herz

--

• Utenti
  • 5904 messaggi

Inviato 29 September 2017 - 11:53 AM

ma si..ti seguo.. sognamo!!

Non che Sony abbia da imparare da nessuno coi suoi 4K in particolare, ma anche sui ''semplici'' FHD che con pochi altri (iphone 7, Huawei) o finanche meglio, sono lo stato dell'arte.

sul resto.. io immagino una eventuale nuova ondata di device customizzati alla Mi Mix (o all'infinità di suoi cloni), con sotto il logo a noi caro, cassa sul bordo, stile Z2 o Z5, tasti (onscreen), l'impronta digitale a dx come oggi, e sopra cornici ridotte per sensori e cassa, stile V30 o S8 

spero solo che non occupino spazio sullo schermo stile Iphone X.

Prezzi molto più alti temo, in questo caso..

Messaggio modificato da Herz, 29 September 2017 - 11:55 AM

#8 Herz

Herz

--

• Utenti
  • 5904 messaggi

Inviato 15 October 2017 - 09:49 AM

spero che in Sony vedano.

Per me sto render è la fine del mondo. Adeguassero anche i prezzi poi, se questo è il risultato.

Un giusto rapporto tra caratteristiche Sony e un apprezzabile coraggio della spinta innovativa...

Messaggio modificato da Herz, 15 October 2017 - 09:51 AM

#9 Jackal 4x4

Jackal 4x4

Senior Member

• Membro
  • 2387 messaggi

Inviato 15 October 2017 - 10:40 AM

spero che in Sony vedano.

Per me sto render è la fine del mondo. Adeguassero anche i prezzi poi, se questo è il risultato.

Un giusto rapporto tra caratteristiche Sony e un apprezzabile coraggio della spinta innovativa...

per quelli che sono i miei gusti, solo il design della fotocamera lascia a desiderare. il resto non mi dispiace.

#10 Herz

Herz

--

• Utenti
  • 5904 messaggi

Inviato 15 October 2017 - 11:09 AM

Sì però se fosse a filo come mostrato..

Messaggio modificato da Herz, 15 October 2017 - 11:09 AM

#11 theskig

theskig

Membro Virile

• Membro
  • 1129 messaggi

Inviato 09 November 2017 - 11:56 AM

Chissà quando usciranno i primi leak...

#12 Herz

Herz

--

• Utenti
  • 5904 messaggi

Inviato 09 November 2017 - 22:19 PM

Magari entro l'anno.. speriamo

#13 theskig

theskig

Membro Virile

• Membro
  • 1129 messaggi

Inviato 01 December 2017 - 10:19 AM

E' uscito qualcosa su xperiablog. Non mi sembra male, ammesso che sia davvero lui.

#14 Herz

Herz

--

• Utenti
  • 5904 messaggi

Inviato 01 December 2017 - 10:51 AM

interessante.. appena meno di 15cm per un 5.7 sono una novità per Sony.

si può pensare a un rilascio in tempi piuttosto veloci, in quanto monterebbe il SoC di quest'anno

In terms of other rumoured specs, the Sony H8541 will use a Snapdragon 835 chipset, 4GB RAM, 64GB internal storage, and support IP68 water resistance. It will have a 3420mAh battery and include Bluetooth 5.0, running on Android 8.0 Oreo.

I 4Gb non urtano più di tanto perchè Sony sono maghi a far girare i telefoni, i 64Gb sono la prassi

ne parla anche GSMA https://www.gsmarena..._h8541-8956.php

#15 theskig

theskig

Membro Virile

• Membro
  • 1129 messaggi

Inviato 01 December 2017 - 12:44 PM

Io è dai tempi dello Z2 che non mi lamento più delle performance di un telefono. Sony mi ha abituato troppo bene, poi l'835 è ottimo per consumi e velocità per me possono montarlo per due o tre anni (io campo da 2 con il maledetto 810 e ancora son vivo :) )

#16 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 6343 messaggi

Inviato 18 December 2017 - 21:33 PM

Che figo sarebbe?! https://android.hdbl...prima-immagine/

#17 Herz

Herz

--

• Utenti
  • 5904 messaggi

Inviato 18 December 2017 - 23:20 PM

magari, che spettacolo.. definitivo

#18 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 6343 messaggi

Inviato 19 December 2017 - 00:13 AM

Sony-h8216-specifiche-leak-3.jpg

Ci pensate se questo gioiellino implementasse lo sblocco con impronta sotto il display? Che figata sarebbe?  :tesoro

#19 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 14303 messaggi

Inviato 19 December 2017 - 07:28 AM

Sony-h8216-specifiche-leak-3.jpg

Ci pensate se questo gioiellino implementasse lo sblocco con impronta sotto il display? Che figata sarebbe? :tesoro

Ma poi ci svegliamo tutti e ci rendiamo conto che invece lo hanno posizionato dietro..nemmeno a lato come sugli attuali Sony..

Mah......

#20 Herz

Herz

--

• Utenti
  • 5904 messaggi

Inviato 19 December 2017 - 09:04 AM

Si vede che è al solito posto di fianco.. Un po' ambizioso come render ma fa gola..
Giusto il formato display io arriverei a 6" non a meno.
Poi va beh..i 64gb only di memoria interna mi fanno propendere per il leak reale..sony insegue da molti punti di vista

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi