Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Sony da Omni Balance a Bezel-less? Forse ci siamo

• Per cortesia connettiti per rispondere
39 risposte a questa discussione

#21 theskig

theskig

Che membro!

• Membro
  • 1147 messaggi

Inviato 19 December 2017 - 11:34 AM

Devono metterci 128 di memoria visto che sul dual sarà la solita porcata di slot ibrido.

#22 Minion

Minion

Senior Member

• Membro
  • 1355 messaggi

Inviato 16 January 2018 - 16:27 PM

mah... sono curioso di vedere, certo che se lo fanno cosi' (come quel render) vanno da un estremo all'altro...

me lo aspetto un pelo piu' cornicioso ma se fosse così, magari pure con OIS, non avrei dobbi...

... mamma mia! :)

#23 theskig

theskig

Che membro!

• Membro
  • 1147 messaggi

Inviato 28 January 2018 - 13:24 PM

Cmq davvero strano non sia uscito ancora un leak sul design, solo qualche dato tecnico.

Alla fine manca davvero poco...

#24 Heric82

Heric82

Membro

• Membro
  • 74 messaggi

Inviato 30 January 2018 - 19:29 PM

Su pianetasmart hanno pubblicato uno scatto... Non sembra così estremo come i leaks suggerissero!

Allega File(s)

#25 Herz

Herz

--

• Utenti
  • 5904 messaggi

Inviato 30 January 2018 - 20:00 PM

È stato bello crederci, pace.
Che poi i primi render non che fossero bezelless.. Bensì tipo Mate 10, se ne sarebbe apprezzato lo sforzo

#26 Heric82

Heric82

Membro

• Membro
  • 74 messaggi

Inviato 30 January 2018 - 20:24 PM

Sono deluso, mi aspettavo di più! Ovviamente sbagliavo io, Sony è notoriamente estremamente (troppo) conservativa!

#27 Minion

Minion

Senior Member

• Membro
  • 1355 messaggi

Inviato 31 January 2018 - 10:53 AM

beh.. dai e' comunque un miglioramento...

avesse avuto i tasti fuorischermo pure meglio...

vabbe'... vedremo.

#28 theskig

theskig

Che membro!

• Membro
  • 1147 messaggi

Inviato 15 February 2018 - 17:09 PM

Ancora nessun leak plausibile. Molto strano. Le altre volte erano usciti molto prima.

#29 Scrooge

Scrooge

Nerd Member

• Utente Gold
  • 4824 messaggi

Inviato 23 February 2018 - 02:12 AM

https://android.hdbl...top-smartphone/

Forse qualcosa di nuovo ci sarà, a giudicare da teaser qualcosa di "curvo" (forse sul retro per "appoggiarsi" meglio al palmo?).

A me, parere ovviamente personale, sinceramente dispiacerebbe e non poco se abbandonassero il singolare l'Omni Balance in favore di qualcosa "già vista". Se proprio devono cambiare, mi piacerebbe un design simile allo Xperia Arc :)

Messaggio modificato da Scrooge, 23 February 2018 - 02:13 AM

#30 Herz

Herz

--

• Utenti
  • 5904 messaggi

Inviato 23 February 2018 - 08:23 AM

Tra le altre cose suggerirei umilmente a Sony di cambiare nome ai device di punta, ci si perde francamente con queste X e Z cui si aggiungono anche numerazioni o altre specifiche. Non per me che da seguace del marchio ho fatto abitudine, ma per chi venisse attratto, richiamato dal modello esposto..

#31 AceDuff

AceDuff

Senior HD Member

• Membro
  • 3683 messaggi

Inviato 24 February 2018 - 11:25 AM

Ragazzi, ma una curiosità: solitamente al MWC non veniva presentato il top high-end? Sbaglio o quest'anno hanno invertito e arrivano prima Compact e top "standard" mentre ritardano il successore del Premium?

#32 Maiky28

Maiky28

Senior Member

• Membro
  • 1209 messaggi
  • LocalitàPordenone

Inviato 24 February 2018 - 14:14 PM

Ragazzi, ma una curiosità: solitamente al MWC non veniva presentato il top high-end? Sbaglio o quest'anno hanno invertito e arrivano prima Compact e top "standard" mentre ritardano il successore del Premium?

probabilmente non vogliono perdere il treno coi competitors. non si poteva più rimandare il 18:9 e quindi era meglio anticipare i tempi

#33 massimax

massimax

Senior Member

• Utenti
  • 1721 messaggi

Inviato 24 February 2018 - 14:36 PM

XZ2 mi pare un Xperia X col retro ciccio; il compact lo trovo brutto come un debito. Da sempre amante delle linee Sony squadrate e spigolose, sono molto deluso da questi qui tutti rotondosi che sembrano cinesate :( :( :(

#34 AceDuff

AceDuff

Senior HD Member

• Membro
  • 3683 messaggi

Inviato 24 February 2018 - 15:00 PM

probabilmente non vogliono perdere il treno coi competitors. non si poteva più rimandare il 18:9 e quindi era meglio anticipare i tempi

Beh tecnicamente erano gli unici che presentavano il phablet di punta in primavera e i fratelli minori dopo l'estate, forse si vogliono uniformare... Comunque se non presentano il Pro adesso mi aspetto il sensore sotto il display in autunno.

#35 theskig

theskig

Che membro!

• Membro
  • 1147 messaggi

Inviato 24 February 2018 - 23:50 PM

Era meglio se non li vedevo

#36 Minion

Minion

Senior Member

• Membro
  • 1355 messaggi

Inviato 26 February 2018 - 10:36 AM

babba bia...

quando li vedro' in negozio li prendero' in mano.

ma per il momento e' no.

con l'aggiunta della mancanza jack audio.

neeeeeext!

(oppure mi faro' il precedente a prezzo umano e amen)

#37 massimax

massimax

Senior Member

• Utenti
  • 1721 messaggi

Inviato 26 February 2018 - 22:43 PM

Mamma mia... da GRANDE amante del design Sony... questi nuovi li trovo brutti come il peccato :( :( E pensare che il Compact sarebbe a tanto così dal rappresentare il telefono perfetto per me: largo come XZ1C ma con display sensibilmente più grande e in FHD... peccato sia GROSSO IL DOPPIO!!!! Roba che nemmeno nel 2010... Sono deluso assai

Messaggio modificato da massimax, 26 February 2018 - 22:45 PM

#38 Minion

Minion

Senior Member

• Membro
  • 1355 messaggi

Inviato 27 February 2018 - 12:30 PM

esteticamente (ho visto le anteprime) non sono malaccio... non sono proprio un "esteta" lo ammetto..

ok tenerli in mano... ma poi?

temo veramente che trovarsi un "mattone" nella tasca non sia il massimo... oltretutto io ci metto pure la cover cosa faccio???

2 cm di spessore??? :ghgh :ghgh :ghgh

#39 massimax

massimax

Senior Member

• Utenti
  • 1721 messaggi

Inviato 27 February 2018 - 20:10 PM

Che poi... un nervoso a vedere che XA2 ha le cornici laterali molto più sottili di XZ2!!!!!

#40 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 6497 messaggi
  • LocalitàBari/Ville de Luxembourg

Inviato 28 February 2018 - 15:54 PM

Comunque, ragazzi, forse, sarò di parte, ma, ad oggi, al netto di un design non proprio al top, non vedo altri dispositivi che valga la pena preferire a questi XZ2, in ambito Android. Forse, Pixel 2 XL, ma si deve essere disposti a spendere una fortuna...

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi