Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Rabona

• Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 francescopr

francescopr

Membro

• Membro
  • 61 messaggi

Inviato 28 September 2017 - 08:49 AM

Qualcuno ha questo operatore? Come si trova?
Sono tentato dalla tariffa Rebona Mondiale

#2 ParoleMobili

ParoleMobili

Utente Interista

• Moderatore
  • 3936 messaggi
  • LocalitàBergamo

Inviato 28 September 2017 - 19:35 PM

rAbona

#3 vinnystar

vinnystar

Junior Member

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 20 December 2017 - 15:59 PM

sono molto stanco di perdere ancora tempo dietro questo gestore se tale si puo' definire

4000 servizio cliente e altri canali di rabona inestistenti

pagina facebook sanno solo ripetere mi spiace e ti invitano a chiamare il 4000 (mi pare na presa per il di dietro)

connessione dati va, torna, sparisce e ogni tanto si ricorda di tornare (roma)

la copertura spesso sparisce e mi tocca riavviare il telefono (provato con ricerca manuale rete o modalita' volo ma nulla devo sempre riavviare per tornare la rete, fatto anche prove incrociate con altri terminali nulla stessa minestra)

area clienti per la gestione della sim ahahahahahhaah pare arabo per rabona ahahahahha nel 2017 un gestore di telefonia mobile non si ritova un area clienti per la gestione delle opzioni della sim (questi 4 che ci lavorano gli dico la sera riposatevi e smettetela con le seratine alcoliche)

mi pare di rivivere quei tremendi giorni che furono per noi clienti BIP e mi spiace veramente dirlo ma credo questa societa' sia destinata a un futuro ancora piu' peggiore di quello che fu' per bip mobile

insomma io con il numero principale non posso permettermi di continuare a stare con rabona e mi spiace tantissimo visto che l offerta e' molto buona!!!

questo un msg che avevo scritto in altro forum sulla mia personale esperienza

#4 Gallegrucci

Gallegrucci

Membro evoluto

• Membro
  • 242 messaggi

Inviato 12 January 2018 - 11:08 AM

Allora io sono entrato questa mattina, per il momento so che è presto, ho fatto diverse prove, provengo da vodafone, segnale pieno e non noto alcuna flessione o problematica per quanto riguarda voce, internet anche se in 3G, con speedtest,  raggiunge 12,3   2,37, considerando che dove abito io il segnale non è tanto buono, più che soddisfatto, lo ho utilizzato come router sul PC di casa, perfetto, ho chiamato il 4000, e dopo 1 minuto hanno risposto, (chiamate l'assistenza di TIM, se ci riuscite), professionali, in conclusione se il buon giorno si vede dal mattino, ottimo.

9,99€ mese, no 28gg. chiamate illimitate 50GB di internet, possibilità di sfruttarli come voglio..se con il tempo tutto sarà confermato, soddisfatto.

Messaggio modificato da Gallegrucci, 12 January 2018 - 11:16 AM

#5 Lorenz67

Lorenz67

Membro evoluto

• Membro
  • 448 messaggi

Inviato 25 February 2018 - 11:36 AM

Allora io sono entrato questa mattina, per il momento so che è presto, ho fatto diverse prove, provengo da vodafone, segnale pieno e non noto alcuna flessione o problematica per quanto riguarda voce, internet anche se in 3G, con speedtest, raggiunge 12,3 2,37, considerando che dove abito io il segnale non è tanto buono, più che soddisfatto, lo ho utilizzato come router sul PC di casa, perfetto, ho chiamato il 4000, e dopo 1 minuto hanno risposto, (chiamate l'assistenza di TIM, se ci riuscite), professionali, in conclusione se il buon giorno si vede dal mattino, ottimo.
9,99€ mese, no 28gg. chiamate illimitate 50GB di internet, possibilità di sfruttarli come voglio..se con il tempo tutto sarà confermato, soddisfatto.

Ciao a distanza si 1 mese e mezzo... Come ti trovi?

#6 Gallegrucci

Gallegrucci

Membro evoluto

• Membro
  • 242 messaggi

Inviato 25 February 2018 - 16:28 PM

Ciao a distanza si 1 mese e mezzo... Come ti trovi?

Mia esperienza con Rabona dopo quasi due mesi, essendo molto scettico sui virtuali, visto che in precedenza non mi ero trovato bene, sicuramente positiva, ovviamente dipende da zone, altri si lamentano, mi è solo capitato che a volte durante una conversazione mi è caduta la linea, ma dire che è colpa di rabona ce ne corre, i fattori potrebbero essere tanti, internet molto buono considerando che è 3G e lo puoi utilizzare come vuoi, tipo router, poi ogni tanto fanno raddoppi di ricarica, tipo carichi 20€ te ne danno 40€, e non è male, 9,99€ al mese, il ti ho cercato, segreteria ecc. gratis, nessuna sorpresa di costi aggiuntivi di nessuna sorta, 9,99€ e stop, ancora non è tanto che la possiedo, ma se dovessi dare in base alla mia esperienza un consiglio, direi si di sicuro, unico neo è l'investimento iniziale, 35€ non sono pochi, anche se c'è da dire che 25€ sono bonus, non utilizzabili per ricarica, io ad esempio non ho gli sms, e se mi capita di inviare qualche sms, mi viene scalato dal bonus...

#7 Lorenz67

Lorenz67

Membro evoluto

• Membro
  • 448 messaggi

Inviato 25 February 2018 - 20:01 PM

Mia esperienza con Rabona dopo quasi due mesi, essendo molto scettico sui virtuali, visto che in precedenza non mi ero trovato bene, sicuramente positiva, ovviamente dipende da zone, altri si lamentano, mi è solo capitato che a volte durante una conversazione mi è caduta la linea, ma dire che è colpa di rabona ce ne corre, i fattori potrebbero essere tanti, internet molto buono considerando che è 3G e lo puoi utilizzare come vuoi, tipo router, poi ogni tanto fanno raddoppi di ricarica, tipo carichi 20€ te ne danno 40€, e non è male, 9,99€ al mese, il ti ho cercato, segreteria ecc. gratis, nessuna sorpresa di costi aggiuntivi di nessuna sorta, 9,99€ e stop, ancora non è tanto che la possiedo, ma se dovessi dare in base alla mia esperienza un consiglio, direi si di sicuro, unico neo è l'investimento iniziale, 35€ non sono pochi, anche se c'è da dire che 25€ sono bonus, non utilizzabili per ricarica, io ad esempio non ho gli sms, e se mi capita di inviare qualche sms, mi viene scalato dal bonus...

da quello che ho capito si appoggia alla rete Tim che dalle mie parti va più che bene, quindi anche se in 3g,dovrebbe andare discretamente... è quello che mi interessava perché la utilizzerei solamente per il traffico internet, in un modem...

#8 Gallegrucci

Gallegrucci

Membro evoluto

• Membro
  • 242 messaggi

Inviato 26 February 2018 - 09:33 AM

da quello che ho capito si appoggia alla rete Tim che dalle mie parti va più che bene, quindi anche se in 3g,dovrebbe andare discretamente... è quello che mi interessava perché la utilizzerei solamente per il traffico internet, in un modem...

Infatti anche dalle mie parti TIM prende bene e di conseguenza H+ di rabona va molto bene, io ho la promo min. illimitati e 50GB, infatti come te io lo utilizzo come modem ed è perfetto, 50GB sono tanti, credo che la tua sia 35GB, molti anche questi, impossibile finirli in un mese, ripeto mia esperienza molto positiva con rabona.

Messaggio modificato da Gallegrucci, 26 February 2018 - 09:34 AM