con queste dimensioni del file non si riesce a capire molto sulla qualità.Una foto punta e scatta
Comunque la qualità generale degli scatti è buona, paragonabile ai top, i problemi ci sono solo di sera
Inviato 01 October 2017 - 19:02 PM
Dopo vari ripensamenti e dopo averlo visto dal vivo da euronics infatti ero indeciso tra il blu e il nero penso che il nero sia di un eleganza unica..tutti i dettagli sono in nero e u solo blocco, certo le ditate ci sono soprattutto dietro ma devo dire che non si notano tanto quindi penso che abbandono il colore blu per il nero e domani lo acquisto
Inviato 01 October 2017 - 19:22 PM
Dopo vari ripensamenti e dopo averlo visto dal vivo da euronics infatti ero indeciso tra il blu e il nero penso che il nero sia di un eleganza unica..tutti i dettagli sono in nero e u solo blocco, certo le ditate ci sono soprattutto dietro ma devo dire che non si notano tanto quindi penso che abbandono il colore blu per il nero e domani lo acquisto
Inviato 01 October 2017 - 19:55 PM
mah speriamo bene. da ex possessore di xcompact ero innamorato di quel terminale, quando me lo hanno rubato qualche mese fa ho quasi pianto, giuro...Mi auguro che (e parlo per il mio uso) sony abbia migliorato le pecche più grandi di quel modello, fotocamera (perchè dai faceva foto molto brutte) e soprattutto il volume delle chiamate/messaggi! dio solo sa quante chiamate ho perso tenendo il telefono in tasca...
mi avete fatto ripensare all'xcompact...maledetti...
...azzurrino mi manchi...
Messaggio modificato da Nicolafriuli, 01 October 2017 - 19:57 PM
Inviato 01 October 2017 - 22:33 PM
Ehm... purtroppo gli ultimi Sony li ho saltati tutti per via dello speaker poco potente, quindi non ho idea della vibrazione!La vibrazione è la solita Sony, il led di notifica anche.
Immagino... ma con la vibrazione in tasca non potevi sopperire al volume basso?mah speriamo bene. da ex possessore di xcompact ero innamorato di quel terminale, quando me lo hanno rubato qualche mese fa ho quasi pianto, giuro...Mi auguro che (e parlo per il mio uso) sony abbia migliorato le pecche più grandi di quel modello, fotocamera (perchè dai faceva foto molto brutte) e soprattutto il volume delle chiamate/messaggi! dio solo sa quante chiamate ho perso tenendo il telefono in tasca...
mi avete fatto ripensare all'xcompact...maledetti...![]()
![]()
...azzurrino mi manchi...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Inviato 02 October 2017 - 08:47 AM
Ciao Lex,
io ho preso l'XZ1 e per me é già una scheggia, sarà il processore più ottimizzato e più "fresco", saranno le nuove memorie UFS.. Immagino che l'XZ1 compact sia ancora più veloce perché deve gestire uno schermo più piccolo (4,6" contro i 5,2" dell'XZ1) e una risoluzione inferiore...
Inviato 02 October 2017 - 14:24 PM
Ehm... purtroppo gli ultimi Sony li ho saltati tutti per via dello speaker poco potente, quindi non ho idea della vibrazione!
Immagino... ma con la vibrazione in tasca non potevi sopperire al volume basso?
ti dico, tenevo la suoneria a manetta e la vibrazione a palla, in tasca perdevo 6/7 chiamate su 10. poi per assurdo il volume delle notifiche era più udibile delle chiamate....bho. speriamo abbiano risolto perche 600€ per un telefono di cui non si sente la suoneria è un bel problema. (per chi come me ancora il telefono lo usa per telefonare in primis!)
Inviato 02 October 2017 - 14:32 PM
Sono d'accordissimo con te ed è per questo che gli ultimi sony li ho dovuti saltare tutti. Per me non è concepibile una cosa del genere. Per l'audio sembra che abbiano capito finalmente, ma bisognerà vedere la vibrazione... Che poi farla debole su un telefono da 9,3mm è da stolti. La mia su A3 2017 è davvero ben tarata.ti dico, tenevo la suoneria a manetta e la vibrazione a palla, in tasca perdevo 6/7 chiamate su 10. poi per assurdo il volume delle notifiche era più udibile delle chiamate....bho. speriamo abbiano risolto perche 600€ per un telefono di cui non si sente la suoneria è un bel problema. (per chi come me ancora il telefono lo usa per telefonare in primis!)
Inviato 02 October 2017 - 19:39 PM
Sono d'accordissimo con te ed è per questo che gli ultimi sony li ho dovuti saltare tutti. Per me non è concepibile una cosa del genere. Per l'audio sembra che abbiano capito finalmente, ma bisognerà vedere la vibrazione... Che poi farla debole su un telefono da 9,3mm è da stolti. La mia su A3 2017 è davvero ben tarata.
guarda io ora dopo il furto mi son fatto dare da un amico il suo p9 (telefono aziendale mai usato e ancora in scatola sigillata) in prestito. vibra da dio quando ti chiamano e soprattutto quando ce l'hai in tasca ha la funzione che ti spara la suoneria a manetta in chiamata anche se tieni il volume a 1. e queste son le cose che cerco in primis in un telefono (poi il fatto che il p9 anche da spento faccia funzionare la sveglia per me è una gran cosa). però il compact è il compact cristo santo e quel lingottino spigoloso era il mio amore!
vediamo dai, il p9 va bene ma non è mio, non lo sento mio. se poi fa come l'xcompact che dopo 5/6 mesi è a poco più di 250€ l'afare è fatto
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi