Vai al contenuto

Foto
* * * * - 4 voti

Sony Xperia XZ1 [OFFICIAL]

Sony; Xperia; XZ1; Creazione 3D

• Per cortesia connettiti per rispondere
1263 risposte a questa discussione

#1261 actarux

actarux

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato Ieri, 03:49 AM

buonasera a tutti mi è arrivato il secondo esemplare.. era incelofanato ma la scatola non aveva sigilli..ho provato tramite menu segreto a vedere il tempo di utilizzo e misegnava 04:50.10  significa che è stato usato per quasi 5 ore?

Anche a me hanno inviato un esemplare "chiuso" in una bustina di platica. Purtroppo la confezione era priva di sigilli di garanzia e il giorno dopo averlo ricevuto gliel'ho  rispedito indietro. Non fidandomi per un secondo invio ho scelto di essere rimborsato. E' davvero vergognoso ricevere prodotti usati, venduti per nuovi.

#1262 actarux

actarux

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato Ieri, 03:56 AM

grazie per la risposta,in effetti ho avuto subito l'impressione che qualcosa non andasse,seppur vedendolo è pari al nuovo.

Se me lo faccio cambiare e ricontatto la sony la garanzia dell'imei deve corrispondere alla mia data di acquisto vero?altrimenti sono punto a e a capo.

qualcuno si ricorda se il caricabatterie ,quando si acquista un xz1 nuovo,è ricoperto da una pellicola o arriva liscio senza niente?

perchè anni fa quando acquistai uno z3 mi ricordo che anche il caricabatterie aveva una pellicola che tolsi mentre in questo xz1 no

No ho trovato nessuna pellicola sul caricabatteria.

#1263 marklevinson76

marklevinson76

Membro evoluto

• Membro
  • 183 messaggi

Inviato Ieri, 14:54 PM

com.google.android.GoogleCamera_5.1.018.177624777
Ma non ha l'HDR e non mi pare sia migliore della Sony...

ok grazie, quindi mi pare di capire sia inutile provarla

#1264 Talpa

Talpa

Membro

• Membro
  • 10 messaggi

Inviato Oggi, 15:07 PM

Ho aggiornato a Android Pie. Vi chiedo: sapete un modo per rendere la navbar sempre di colore nero (e pulsanti bianchi), come accadeva nella maggior parte delle app in Oreo? Perchè in alcuni casi (es. Deezer, Todoist con tema scuro) mi viene mostrata una navbar scura e tasti scuri!

Mi piacerebbe provare il launcher nuovo di Sony (uso da un bel po' di mesi Rootless Pixel Launcher), con pillola e multitasking orizzontale. Sapete se ci sono comunicazioni di Sony riguardo a una implementazione ufficiale?

Altro su Sony;, Xperia;, XZ1;, Creazione 3D