Vai al contenuto

Foto
* - - - - 1 voti

Asus Zenfone 4 Pro [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
66 risposte a questa discussione

#21 trigemino

trigemino

Membro evoluto

• Membro
  • 251 messaggi

Inviato 04 October 2017 - 21:51 PM

Ah ok, Matiu per farmi un'idea della cam su cui Asus ha puntato molto, a che livello siamo rispetto la concorrenza? A quale altro smartphone si avvicina come qualità foto/video? Grazie
Anche l'audio stereo è alto e valido in vivavoce?

#22 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 04 October 2017 - 23:17 PM

Con immenso piacere e come promesso da Google, possiamo finalmente comunicarvi che è stato reso disponibile e consultabile da tutti il codice sorgente dell'atteso sistema operativo Android.*Per tutte le informazioni necessarie potete cliccare qui*dove ptrete trovare tutto dal sorgente alla......continua la lettura click sul TITOLO http://feeds.feedbur...ndroid?i=ZkH0Vjhttp://feeds.feedbur...id/~4/429032477Fai click QUI per leggere l'articolo. . .

audio alto in vivavoce e di buona qualità.

Le foto si avvicinano ad un iPhone 7/LG G6

#23 Doko

Doko

Membro evoluto

• Membro
  • 448 messaggi

Inviato 05 October 2017 - 08:16 AM

Matiu, ti sei già fatto un'idea della qualità della ricezione? Sia come segnale sia come ripresa del segnale?

#24 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 05 October 2017 - 08:35 AM

Ricezione che per me è ottima, sempre piene tacche con segnale stabile, mai avuto perdite di linea o switch in edge.

#25 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13747 messaggi

Inviato 05 October 2017 - 10:48 AM

Quando arrivi al 15/20% di batteria posti grafico batteria please?

#26 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 3891 messaggi

Inviato 05 October 2017 - 11:49 AM

Com'è il feed della vibrazione rispetto a telefoni come S8?

#27 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 05 October 2017 - 12:10 PM

Quando arrivi al 15/20% di batteria posti grafico batteria please?

uso ultraintenso con anche navigazione, quasi tutte in 4g.

Allega File(s)

#28 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 05 October 2017 - 12:13 PM

Com'è il feed della vibrazione rispetto a telefoni come S8?

a me onestamente piace, equilibrato, ne troppo forte e ne troppo debole... onestamente non mi ricordo quello di s8, è da un po’ che non ce l’ho. :D

#29 gschiavi

gschiavi

HD-Member

• Membro
  • 782 messaggi
  • Localitàroma

Inviato 05 October 2017 - 12:20 PM

Ma è dual sim quello tim?

#30 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 05 October 2017 - 12:27 PM

Ma è dual sim quello tim?

mono sim.

#31 gschiavi

gschiavi

HD-Member

• Membro
  • 782 messaggi
  • Localitàroma

Inviato 05 October 2017 - 12:53 PM

Oggi lo provo 😁

#32 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13747 messaggi

Inviato 05 October 2017 - 15:11 PM

uso ultraintenso con anche navigazione, quasi tutte in 4g.

Mi sembra un po' sopra i competitors!

#33 gschiavi

gschiavi

HD-Member

• Membro
  • 782 messaggi
  • Localitàroma

Inviato 05 October 2017 - 22:07 PM

Gia la Zenui 4.0 mi fa apprezzare questo telefono, sparite tutte le app preinstallate dei vecchi zenfone 3

#34 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 3891 messaggi

Inviato 06 October 2017 - 09:21 AM

Riconosco di essere impopolare, ma questo "astio" nei confronti della ZenUi 3.0 non l'ho mai capito!

Per me un produttore che implementa tante app da lui studiate è da ammirare, perché implica che c'è stato un lavoro importante alle spalle del progetto dell'interfaccia.

In più, le varie app sono quasi tutte disinstallabili, per cui è a discrezione dell'utente finale avere un sistema più o meno pulito. 

#35 gschiavi

gschiavi

HD-Member

• Membro
  • 782 messaggi
  • Localitàroma

Inviato 06 October 2017 - 09:54 AM

Riconosco di essere impopolare, ma questo "astio" nei confronti della ZenUi 3.0 non l'ho mai capito!

Per me un produttore che implementa tante app da lui studiate è da ammirare, perché implica che c'è stato un lavoro importante alle spalle del progetto dell'interfaccia.

In più, le varie app sono quasi tutte disinstallabili, per cui è a discrezione dell'utente finale avere un sistema più o meno pulito. 

mi sono espresso male , La zenUI a me è sempre piaciuta ma la trovavo graficamebnte datata , ora oltre ad averla snellita pure graficamente hanno fatto un lavoro egregio 

per il resto questo terminale lo trovo ottimo e completo 

lato autonomia è sorprendente ( ha lo stesso amperaggio di s8+  ma dura un 30% in più   ha una velocità e fluidità impressionante ( si sentono tutti i 6gb di ram che tra l'altro è gestita in modo egregio)  ha l'audio stereo , sulle foto non mi esprimo perche non ci capisco un granchè ma .... anche in condizione di poca luce con l'apertura 1.7 si comporta ottimamente , sulla ricezione ( io uso al momento H3g) lo trovo un po ostinato a tenere sempre il 4g a costo di stare senza linea  ( fatto prova fissando 3g  e sta sempre a segnale pieno )  l'AOD spero che lo implementino con le applicazioni terze, ottima visibilità sotto la luce del sole, sblocco con impronta fulmineo, doppio tap solo per spegnere display, Radio Fm ..  insomma come prima sensazione confermo che a mio parere è un terminale che se supportato può solo che migliorare ,  il prezzo forse è un tantino esagerato ma ormai nessun top esce sotto i 700 per poi calare chi più chi meno dopo qualche settimana, 

proseguo con le mie prove .....   

ah dimenticavo hanno anche implementato le doppie app native ( whatsapp Fb ecc) 

Messaggio modificato da gschiavi, 06 October 2017 - 09:53 AM

#36 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 2468 messaggi
  • Localitàmodena

Inviato 06 October 2017 - 12:28 PM

audio alto in vivavoce e di buona qualità.

Le foto si avvicinano ad un iPhone 7/LG G6

ma?

per me il  tuo  zen 4 ha dei  problemi di cam,  la foto  "grandangolare" che hai postato  ha la parte sinistra un po  sfuocata e poco  definita,  anche l'altra mi pare un po  sottotono, sembra "quasi" che la foto  del  mate 8,  che di certo  non brilla come cam (l'ho  avuto) sia migliore,  :wacko

poi  la politica di  asus di assegnare i  suoi  top  di gamma ad operatori, leggi  mono sim,  sia un vero suicidio ....IMHO

#37 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 06 October 2017 - 16:33 PM

ma?
per me il tuo zen 4 ha dei problemi di cam, la foto "grandangolare" che hai postato ha la parte sinistra un po sfuocata e poco definita, anche l'altra mi pare un po sottotono, sembra "quasi" che la foto del mate 8, che di certo non brilla come cam (l'ho avuto) sia migliore, :wacko
poi la politica di asus di assegnare i suoi top di gamma ad operatori, leggi mono sim, sia un vero suicidio ....IMHO

l’ho fatta di fretta e al volo... non so a cosa sei abituato te ma sicuramente le foto di questo asus sono da top di gamma.

Sono d’accordo invece sulla questione del brand, anche se non è invasivo alla fine.

#38 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 2468 messaggi
  • Localitàmodena

Inviato 06 October 2017 - 19:28 PM

l’ho fatta di fretta e al volo... non so a cosa sei abituato te ma sicuramente le foto di questo asus sono da top di gamma.

Sono d’accordo invece sulla questione del brand, anche se non è invasivo alla fine.

non centra l'avere fatto una foto al volo,  la parte destra è  abbastanza nitida,  la parte sinistra molto meno  nitida....in particolare gli alberi  sono davvero  poco  definiti, l'albero  dietro  al palo anche lui davvero poco definito, è  un ammasso verdastro,  per me è  un difetto dell'ottica...(parlo della foto chiamiamola grandangolare)

sul  fatto della brandizzazione,  io  mi riferisco  al  fatto che i cell  brand sono tutti  esclusivamente mono sim,  e con in contratti  che ci sono adesso,  fa molto comodo  avere due sim se non altro una per lavoro  e una per casa..., 

Messaggio modificato da Remos, 06 October 2017 - 19:30 PM

#39 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 2468 messaggi
  • Localitàmodena

Inviato 06 October 2017 - 20:02 PM

questa è  una foto "nitida" ed è  fatta da un asus zen 3- 5.2"

https://imgur.com/a/bXLDO

#40 Matiu HD

Matiu HD