Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Consiglio TV 40"

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 gianpy78

gianpy78

Junior Member

• Membro
  • 37 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 03 October 2017 - 15:46 PM

Ciao a tutti,

a breve vorrei sostituire il mio (ormai vecchiotto) lcd Philips 32" della mia stanza e vorrei approfittarne per prendere una tv più grande, ma massimo 40" per motivi di spazio.

Il mio uso prevalente sarebbe nelle ore serali e per guardare Netflix, Amazon Video e contenuti su USB. Date le mie esigenze quindi sarebbe preferibile (anche se non indispensabile) una smart tv che abbia già Amazon installato (vista l'impossibilità di usarlo tramite Chromecast) e che legga senza difficoltà vari tipi di file.

Stavo cercando quindi una tv con un buon comparto smart e buona compatibilità di codec, mentre il 4K credo sia un di più di cui si può tranquillamente fare visto che la distanza di visione sarebbe sui 2 metri...

Grazie in anticipo a chi vorrà darmi un consiglio 

#2 Marco.fly

Marco.fly

Membro evoluto

• Membro
  • 131 messaggi

Inviato 03 October 2017 - 20:39 PM

Ciao, io ho acquistato un 49MU6400 di Samsung, ha tutte le applicazioni disponibili tra cui anche raiplay e ha un buon pannello (ovviamente è fascia media). Mi sembra ci siano offerte anche sul 40 pollici

#3 gianpy78

gianpy78

Junior Member

• Membro
  • 37 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 03 October 2017 - 22:17 PM

Grazie... proprio la versione 40 pollici era tra i miei preferiti e tra l’altro sto leggendo ottimi giudizi su questo modello

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi