Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Problema acquisto Note 8 su samsung shop non me lo vogliono spedire !!!

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 gannjunior

gannjunior

Membro

• Membro
  • 99 messaggi

Inviato 09 October 2017 - 23:07 PM

ciao a tutti,
non è che c'è tra voi qualche dipendente samsung che possa aiutarmi ?

In sintesi il 28 settembre l'ho acquistato dal samsung shop sfruttando uno buono sconto e richiedendo il finanziamento in 10 rate a tasso zero proposto dal sito e pagamento prima rata tra 2 mesi.

In pochissimi giorni Findomestic (martedì 3 ottobre mattina) mi ha approvato il credito (specificando che lo stesso sarà erogato non appena riceverò il terminale).

Perfetto, ho detto sono a cavallo. E invece, ad oggi, il mio ordine non è ancora stato evaso e risulta "in elaborazione" sul sito samsung.

Non è passato giorno in cui non abbia chiamato, scritto, chattato con Samsung per avere un aggiornamento. L'ultimo contatto di oggi è stato "sentiamoci a fine settimana" !!!!!!

Ogni giorno mi dicono che o l'ordine è in fase di "verifica" oppure che il finanziamento non è stato approvato. Su questo io li smentisco ogni volta dicendo loro che invece findomestic l'ha approvato subito. Allora loro mi chiedono "prova" di questo e io ogni giorno mando loro l'email di conferma di findomestic.

E infine mi dicono che comunque quando il terminale verrà spedito "riceverò un'email"... (Però che notizia...).
In pratica una farsa.

La cosa più snervante è che so bene che non posso proprio fare nulla perchè chi mi risponde alla samsung è il loro call center rumeno che in estrema sintesi si limita a stilare una cronologia dei miei lamenti, infatti io non so assolutamente nulla su cosa stia succedendo al mio ordine e quale sia il motivo della sua non evasione.

Non so cosa fare...

ciao,
lorenzo

#2 Simgen

Simgen

Senior Member

• Membro
  • 2369 messaggi

Inviato 10 October 2017 - 09:17 AM

annulla tutto e mandali a cagare

e vattene da un media world euro nics alla prima offerta appetibile

#3 gannjunior

gannjunior

Membro

• Membro
  • 99 messaggi

Inviato 10 October 2017 - 10:50 AM

carissimo non fosse che l'ho preso con un buono sconto del 30% (Che mi ha venduto un utente e quindi di fatto ho seppure in piccola parte, pagato) li avrei già mandati a cagare immediatamente

invece così mi scazza un po'...

Messaggio modificato da gannjunior, 10 October 2017 - 10:53 AM