ciao a tutti,
non è che c'è tra voi qualche dipendente samsung che possa aiutarmi ?
In sintesi il 28 settembre l'ho acquistato dal samsung shop sfruttando uno buono sconto e richiedendo il finanziamento in 10 rate a tasso zero proposto dal sito e pagamento prima rata tra 2 mesi.
In pochissimi giorni Findomestic (martedì 3 ottobre mattina) mi ha approvato il credito (specificando che lo stesso sarà erogato non appena riceverò il terminale).
Perfetto, ho detto sono a cavallo. E invece, ad oggi, il mio ordine non è ancora stato evaso e risulta "in elaborazione" sul sito samsung.
Non è passato giorno in cui non abbia chiamato, scritto, chattato con Samsung per avere un aggiornamento. L'ultimo contatto di oggi è stato "sentiamoci a fine settimana" !!!!!!
Ogni giorno mi dicono che o l'ordine è in fase di "verifica" oppure che il finanziamento non è stato approvato. Su questo io li smentisco ogni volta dicendo loro che invece findomestic l'ha approvato subito. Allora loro mi chiedono "prova" di questo e io ogni giorno mando loro l'email di conferma di findomestic.
E infine mi dicono che comunque quando il terminale verrà spedito "riceverò un'email"... (Però che notizia...).
In pratica una farsa.
La cosa più snervante è che so bene che non posso proprio fare nulla perchè chi mi risponde alla samsung è il loro call center rumeno che in estrema sintesi si limita a stilare una cronologia dei miei lamenti, infatti io non so assolutamente nulla su cosa stia succedendo al mio ordine e quale sia il motivo della sua non evasione.
Non so cosa fare...
ciao,
lorenzo