Vai al contenuto

Foto

TELEFONO VOIP FISSO

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 thetraveller

thetraveller

Junior Member

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 11 October 2017 - 09:56 AM

Ciao!

Spero di non essere OT! Per l'ufficio dovremmo installare un nuovo sistema di comunicazione che prevede tre telefoni voip. Un colega consigliava questo telefono Snom, che aveva già usato in precedenti esperienze lavorative: https://www.openphon...snom-d745.html

Ne sapete qualcosa? Lo avete mai usato? Mi potreste dare qualche dritta sui migliori dispositivi Voip in circolazione? Grazie

#2 karl06

karl06

Membro

• Membro
  • 13 messaggi

Inviato 06 January 2018 - 13:44 PM

ciao, io snom li odio, hanno molte criticità poso stabili ed ora sono stati acquistati da non so chi, il prodotto fisico è di buon livello, ma per la parte configurazione e voip in particolare non mi piaccono.

io preferisco e ti consiglio yealink che costano meno e sono qualitativamente validi !

per soluzioni di centralino cloud/voip numero voip e simili io uso olimontel.it

premesso che vengo da esperienze di altri operatori voip ma oramai ho concentrato tutte le mie energie con olimontel per qualità e professionalità, ci seguono bene e sono una vera compagnia telefonica !

qui trovi molte guide e manuali utili di configurazione forse anche per SNOM www.olimontel.it/configurazione-apparati.php