Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Floating Bar LG V30

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 SENTADO

SENTADO

Senior HD Member

• Moderatore
  • 7340 messaggi

Inviato 11 October 2017 - 11:50 AM

Avendo provato per un po lo splendido LG V30 (in arrivo in Italia dal 17/11/2017 al prezzo di 899€), ho trovato comoda la presenza della c.d. "Floating Bar" ovvero una barra fluttuante personalizzabile che riprende il concetto di "second display" apparso nei precedenti dispositivi della gamma V di LG: V10 e V20.

L'applicazione oggetto del thread, sviluppata da THsoftware, permette appunto di aver replicata la barra di LG V30: avremo cosi (nella versione "free") la possibilità di associare fino a 5 collegamenti a qualsiasi applicazione installata nel dispositivo; andando poi a sbloccare gli acquisti "in app", si avrà la possibilità di personalizzarla ulteriormente andando ad aggiungere per esempio scorciatoie per i contatti, per le impostazioni ecc..ecc.. (con 5$ si sbloccheranno tutte le features e si andranno ad eliminare gli ads).

La barra poi può essere spostata in entrambi i lati sx e dx del display scegliendo l'altezza che più aggrada ad ognuno di noi: non per ultimo, può essere resa più trasparente o meno; cliccando infine su un punto qualsiasi del display, la si può far chiudere per far rimanere visibile soltanto il badge laterale.

La sto provando ormai da vari giorni e posso confermare (almeno per quanto mi riguarda) che la trovo comoda e funzionale: inoltre (fattore importante per molti utenti) il consumo batteria è praticamente irrisorio.

Provatela magari nella sua versione free e valutate se può essere poi un'applicazione per Voi utile o meno.

Sotto, il link per il download ufficiale tramite Google PlayStore:

https://play.google....thsoft.shortcut

Saluti.

Sentado.

#2 SENTADO

SENTADO

Senior HD Member

• Moderatore
  • 7340 messaggi

Inviato 11 October 2017 - 11:51 AM

ScreenShot vari

Allega File(s)