Vai al contenuto

Foto
- - - - -

APPLICAZIONE PER GMAIL

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 mative

mative

Junior Member

• Membro
  • 143 messaggi

Inviato 12 October 2017 - 08:36 AM

ciao e buona giornata a tutti,

è da un po che cerco un app per sostituire posta di windows 10 per gestire la mia casella email (gmail) ma non trovo nulla di interessante.

Esiste qualcosa di serio che magari tenga anche il numero di email sull'icona dell'app?

Chiedo scusa ma sono nuovo nel mondo windows e venendo da una vita di mac trovo l'applicazione posta davvero scomoda....

grazie mille

#2 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 20831 messaggi

Inviato 12 October 2017 - 09:04 AM

ciao e buona giornata a tutti,

è da un po che cerco un app per sostituire posta di windows 10 per gestire la mia casella email (gmail) ma non trovo nulla di interessante.

Esiste qualcosa di serio che magari tenga anche il numero di email sull'icona dell'app?

Chiedo scusa ma sono nuovo nel mondo windows e venendo da una vita di mac trovo l'applicazione posta davvero scomoda....

grazie mille

Ciao. Ma intendi da pc? Io di solito uso sempre la webmail diretta. ;)

#3 mative

mative

Junior Member

• Membro
  • 143 messaggi

Inviato 12 October 2017 - 09:47 AM

Ciao. Ma intendi da pc? Io di solito uso sempre la webmail diretta. ;)

si scusami da pc... webmail è un applicazione?

#4 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 20831 messaggi

Inviato 12 October 2017 - 10:05 AM

si scusami da pc... webmail è un applicazione?

No ti basterà andare direttamente via browser all'indirizzo gmail.com e autenticarti direttamente. ;)

#5 mative

mative

Junior Member

• Membro
  • 143 messaggi

Inviato 12 October 2017 - 10:06 AM

No ti basterà andare direttamente via browser all'indirizzo gmail.com e autenticarti direttamente. ;)

ah ok...ma non esistono app da scrivania che ti notifichi il numero delle email?

#6 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 20831 messaggi

Inviato 12 October 2017 - 11:02 AM

ah ok...ma non esistono app da scrivania che ti notifichi il numero delle email?

C'è un sistema simile ma sembre via browser, cioè devi sempre avere il browser aperto. Ma fidati, è solo questione di abitudine. Ormai non uso mai un pc senza browser aperto. ;)