Vai al contenuto

Foto
- - - - -

samsung s8 plus e android auto

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 anciri80

anciri80

Junior Member

• Membro
  • 7 messaggi

Inviato 14 October 2017 - 21:14 PM

salve a tutti,

da qualche mese sono possessore del samsung s8 plus e sinceramente è stato il miglior samsung che abbia mai avuto fino adesso.

Da pochi giorni sono alle prese con un problema che spero mi possiate aiutare a risolvere:

avendo comprato una peugeot nuova 3008 con sistema android auto ho provato a collegare il mio samsung al sistema auto.Il collegamento avviene senza problemi ma le app accessibili attraverso il sistema dell'auto sono solamente telefono e navigatore quando invece da ricerchefatte in internet e da informazioni dei miei amici so che si dovrebbe poter accedere anche ai messaggi classici, a whatsapp, spotify e tantissime altre app.

come mai secondo voi non posso accedere alle altre app? è un problema del cellulare?ho fatto controllare il sistema dell'auto e risulta aggiornato all'ultima versione.

Sulla carta c'è piena compatibilità fra la vettura e il cellulare. 

#2 v1tru

v1tru

Junior Member

• Membro
  • 402 messaggi

Inviato 14 October 2017 - 23:59 PM

La compatibilità con Nougat c'è? Hai provato ad aggiornare il firmware del sistema auto?

#3 anciri80

anciri80

Junior Member

• Membro
  • 7 messaggi

Inviato 15 October 2017 - 05:51 AM

ancora non ho nougat sul mio cellulare.é meglio che lo aggiorno?il sistema della macchina é stato aggiornato.

#4 hbkekko

hbkekko

HD-Member

• Membro
  • 599 messaggi

Inviato 15 October 2017 - 08:04 AM

anche a me solo navigatore musica e telefono

dalla sezione musica puoi scegliere spotify

Messaggio modificato da hbkekko, 15 October 2017 - 08:05 AM

#5 anciri80

anciri80

Junior Member

• Membro
  • 7 messaggi

Inviato 15 October 2017 - 08:47 AM

come mai a molti permette di vedere anche whatsapp?

#6 giorgiog1

giorgiog1

Membro

• Membro
  • 41 messaggi

Inviato 31 October 2017 - 23:46 PM

WhatsApp ti legge solamente i messaggi e ti da la possibilità di rispondere vocalmente.
Per funzionare tutte le applicazioni e telefono devono essere tassativamente aggiornati all'ultima versione disponibile