Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Dowgrade S7 flat da Nougat a MM

• Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 supersufa

supersufa

Junior Member

• Membro
  • 70 messaggi

Inviato 16 October 2017 - 08:56 AM

Buongiorno a tutti, chiedo scusa se non è la sezione corretta ma non so proprio dove altro chiedere…Ho provato a cercare un po’ in google senza ottenere risultati soddisfacenti…Provo a chiedere a voi, magari qualcuno è riuscito a risolvere…

Ho acquistato un s7 usato, funziona tutto regolarmente….La versione installata era Nougat con le patch di sicurezza di agosto, ho provato il cell per un paio di giorni e devo dire che la batteria è veramente pietosa…Faccio 3 ore di schermo acceso malapena ma la cosa che mi infastidisce di più è che la batteria cala vistosamente anche a schermo spento e telefono in stdby. Ho deciso di fare un downgrade, andato a buon fine e attualmente ho versione 6.0.1. Nonostante come primissima cosa sia andato nelle impostazioni e abbia disabilitato l’aggiornamento automatico, è stata fatta una ricerca automatica di software aggiornato e ora ho la fastidiosa icona….

Il telefono è vuoto quindi non mi preoccupa rifare un ripristino….vorrei solo tenermi android 6 senza avere sta caspita di notifica di aggiornamento a nougat…. Il telefono non ha root e non è mia intenzione farlo….

C’è qualcuno che, per favore mi può aiutare a risolvere sta cosa?

Grazie mille!!

Marco

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi