Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Google Pixel 2 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1140 risposte a questa discussione

#1121 Giargo

Giargo

Membro

• Membro
  • 68 messaggi

Inviato 14 September 2018 - 10:43 AM

Grazie a tutti per l'aiuto :)

Mi spaventa passare da 5,2" a 5" ma non penso che la differenza sia così sostanziale.

Aspetterò il 3 e poi valuterò :)

#1122 Dandi89

Dandi89

HD-Member

• Membro
  • 889 messaggi

Inviato 14 September 2018 - 12:24 PM

Sto valutando sempre più questo "Pixelino". Vengo da Nexus 5x e amo Android stock. Ma quei cornicioni abnormi proprio non mi vanno giù. Soprattutto perché prevedo di tenerlo per un paio d'anni, e ritrovarmi nel 2020 con un telefono che già ora sembra vecchio, mi dà fastidio.

Peccato perché le alternative sono pochine e soprattutto enormi (Pixel 2 XL e Oneplus 6 in primis).

So che la domanda può essere assurda, ma come vi "trovate" con quei bordi?

aspetta pixel 3 sennò valuta xz2 compact, che ha anche un autonomia superiore al pixel 2

#1123 fabbiotto

fabbiotto

Junior Member

• Membro
  • 171 messaggi

Inviato 14 November 2018 - 19:44 PM

Salve ragazzi qualcuno ha fatto l'aggiornamento a P come vi trovate peggio ho meglio .

#1124 Polpex

Polpex

membro

• Membro
  • 90 messaggi

Inviato 20 December 2018 - 18:22 PM

Durata batteria? Come siamo messi?

#1125 fuoridalgregge

fuoridalgregge

Membro evoluto

• Membro
  • 211 messaggi

Inviato 06 January 2019 - 19:44 PM

Ragazzi, secondo voi vale ancora come acquisto questo Pixel 2? Costando molto meno del Pixel 3 è molto interessante come rapporto qualità/prezzo. Oppure le innovazioni/novità del 3 rendono ormai questo 2 un po' obsoleto? Grazie a tutti per le risposte, ciao!

#1126 proteus12

proteus12

Senior Member

• Membro
  • 1129 messaggi

Inviato 06 January 2019 - 22:04 PM

Secondo me vale sicuramente la pena, come camera è ancora il top, visto la differenza di prezzo col 3.

#1127 fuoridalgregge

fuoridalgregge

Membro evoluto

• Membro
  • 211 messaggi

Inviato 06 January 2019 - 22:07 PM

Lo potrei prendere a 300 euro e penso che sia un ottimo prezzo per un terminale che ha e avrà ancora molto da dire in ogni ambito e visto che costa meno della metà dei prezzi del 3 che sto vedendo in giro credo possa valerne la pena

#1128 proteus12

proteus12

Senior Member

• Membro
  • 1129 messaggi

Inviato 07 January 2019 - 12:33 PM

Lo potrei prendere a 300 euro e penso che sia un ottimo prezzo per un terminale che ha e avrà ancora molto da dire in ogni ambito e visto che costa meno della metà dei prezzi del 3 che sto vedendo in giro credo possa valerne la pena

Secondo me sì, prendilo.

#1129 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21509 messaggi

Inviato 23 January 2019 - 16:58 PM

Ma con pie come gira ?ci sono stati miglioramenti? Lato batteria?

#1130 androide01

androide01

Membro

• Membro
  • 54 messaggi

Inviato 04 February 2019 - 18:10 PM

Salve a tutti,

volevo chiedervi se secondo voi il Pixel 2 può fare al caso mio considerando che le mie esigenze sono:

- ergonomia: deve essere comodo da usare con una mano, stare in tasca e leggero.

- deve essere molto fluido in tutte le operazioni quotidiane e, anche se i giochi mi interessano poco, deve almeno cavarsela.

- la fotocamera dev'essere almeno vicina ai top di gamma.

- dev'essere completo di tutti i sensori e, se possibile, anche la radio FM e il sensore a infrarossi (so che è dura..).

- deve vedersi bene sotto il sole e anche con occhiali con lenti polarizzate.

- deve avere un'autonomia che mi permetta di arrivare a sera (almeno a cena) anche con uso intenso.

- deve poter registrare le chiamate.

- deve avere la memoria espandibile e almeno 64gb di memoria interna.

- deve potersi utilizzare bene anche con i guanti (il display).

- se ha una versione di Android il più leggera possibile è meglio, così come gli aggiornamenti e futuro modding (più è "open" meglio è).

Più o meno direi che ho scritto tutto....

In caso affermativo, dove lo avete acquistato? Sono affidabili i siti come tigershop e clicksmart? Come funziona la garanzia?

Grazie.

#1131 valentina3

valentina3

Membro evoluto

• Membro
  • 395 messaggi

Inviato 04 February 2019 - 18:14 PM

Salve a tutti,

volevo chiedervi se secondo voi il Pixel 2 può fare al caso mio considerando che le mie esigenze sono:

- ergonomia: deve essere comodo da usare con una mano, stare in tasca e leggero.

- deve essere molto fluido in tutte le operazioni quotidiane e, anche se i giochi mi interessano poco, deve almeno cavarsela.

- la fotocamera dev'essere almeno vicina ai top di gamma.

- dev'essere completo di tutti i sensori e, se possibile, anche la radio FM e il sensore a infrarossi (so che è dura..).

- deve vedersi bene sotto il sole e anche con occhiali con lenti polarizzate.

- deve avere un'autonomia che mi permetta di arrivare a sera (almeno a cena) anche con uso intenso.

- deve poter registrare le chiamate.

- deve avere la memoria espandibile e almeno 64gb di memoria interna.

- deve potersi utilizzare bene anche con i guanti (il display).

- se ha una versione di Android il più leggera possibile è meglio, così come gli aggiornamenti e futuro modding (più è "open" meglio è).

Più o meno direi che ho scritto tutto....

In caso affermativo, dove lo avete acquistato? Sono affidabili i siti come tigershop e clicksmart? Come funziona la garanzia?

Grazie.

direi di no

#1132 androide01

androide01

Membro

• Membro
  • 54 messaggi

Inviato 05 February 2019 - 01:27 AM

direi di no

Ciao e grazie. Sai dirmi anche il perchè, cioè cos'è che gli manca rispetto a ciò che cerco e quali sono i suoi pregi e difetti? Grazie 

#1133 pagnotz

pagnotz

Junior Member

• Membro
  • 351 messaggi

Inviato 05 February 2019 - 09:56 AM

Senza offesa ma potevi spendere 5 minuti a leggere la sua scheda tecnica e scoprire da solo che, per esempio, non ha radio FM, infrarossi, memoria espandibile, che ha la versione stock di Android (più leggera di così...), che non ha dimensioni da essere sempre comodo da usare con una mano...

#1134 valentina3

valentina3

Membro evoluto

• Membro
  • 395 messaggi

Inviato 05 February 2019 - 12:29 PM

Senza offesa ma potevi spendere 5 minuti a leggere la sua scheda tecnica e scoprire da solo che, per esempio, non ha radio FM, infrarossi, memoria espandibile, che ha la versione stock di Android (più leggera di così...), che non ha dimensioni da essere sempre comodo da usare con una mano...

e aggiungerei che l'autonomia non è il suo forte e non registra le chiamate

#1135 pagnotz

pagnotz

Junior Member

• Membro
  • 351 messaggi

Inviato 05 February 2019 - 12:36 PM

Mi correggo su un punto, ha una buona ergonomia. Stavo pensando al 2xl prima.

#1136 androide01

androide01

Membro

• Membro
  • 54 messaggi

Inviato 05 February 2019 - 15:13 PM

Ovviamente l'ho letta la scheda tecnica, ma ho voluto scrivere quale sarebbe il mio smartphone ideale: so bene che mi toccherà rinunciare a qualcosa (probabilmente attualmente non ne esiste uno che rientri in tutti quei parametri), la mia domanda era se almeno il Pixel 2 si avvicinava alle mie esigenze o no. 

e aggiungerei che l'autonomia non è il suo forte e non registra le chiamate

Quindi nell'utilizzo reale si fa fatica ad arrivare a sera con la batteria? A te quanto dura di solito? Non si possono registrare le chiamate nemmeno tramite app di terze parti?

Grazie

#1137 valentina3

valentina3

Membro evoluto

• Membro
  • 395 messaggi

Inviato 05 February 2019 - 16:25 PM

Quindi nell'utilizzo reale si fa fatica ad arrivare a sera con la batteria? A te quanto dura di solito? Non si possono registrare le chiamate nemmeno tramite app di terze parti?

Grazie

si arriva a sera con un uso normale , con uno pesante no di certo . android 9 Pie impedisce la registrazione delle telefonate su qualsiasi telefono che io sappia.

Messaggio modificato da valentina3, 05 February 2019 - 16:25 PM

#1138 androide01

androide01

Membro

• Membro
  • 54 messaggi

Inviato 11 February 2019 - 17:44 PM

si arriva a sera con un uso normale , con uno pesante no di certo . android 9 Pie impedisce la registrazione delle telefonate su qualsiasi telefono che io sappia.

Giusto per capirci, circa 5 ore di display acceso le riesce a fare? Sempre riguardo l'autonomia, sai per caso confrontarmelo con un Lg G7 o un samsung s9?

Questa che Android 9 non permette di registrare chiamate speravo fosse solo un problema delle prime versioni, accidenti.

Grazie

#1139 Polpex

Polpex

membro

• Membro
  • 90 messaggi

Inviato 18 November 2019 - 21:25 PM

Come durata batteria quante ore di schermo riesce a fare?

#1140 Dandi89

Dandi89

HD-Member

• Membro
  • 889 messaggi

Inviato 20 November 2019 - 14:37 PM

Ovviamente l'ho letta la scheda tecnica, ma ho voluto scrivere quale sarebbe il mio smartphone ideale: so bene che mi toccherà rinunciare a qualcosa (probabilmente attualmente non ne esiste uno che rientri in tutti quei parametri), la mia domanda era se almeno il Pixel 2 si avvicinava alle mie esigenze o no.

Grazie

a questo punto prendi Samsung s10e. Top di gamma compatti di meglio non ce ne sono al momento e a quel prezzo poi

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi