Vai al contenuto

Foto

Tim Smart Fibra special - 25 € al mese prezzo bloccato per 4 anni

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 Niko1012

Niko1012

Membro

• Membro
  • 47 messaggi

Inviato 25 October 2017 - 14:44 PM

Ciao a tutti, mi sta chiamando da settimane questo operatore della Tim che mi propone questa offerta:

- Fibra Tim fino a 200 mega (ha controllato dal suo pc e dovrei essere coperto, e penso di concordare dato che ho una cabina "FIBRA OTTICA" della tim proprio sotto casa).

- Tim Vision

a 25€ al mese per 4 anni prezzo bloccato, a cui si dovrebbero aggiungere 3,90  del prezzo del modem.

Attualmente sono con Vodafone IperFibra e pago ogni 2 mesi sui 60 euro (25 al mese + 5 di modem), ho una fibra 100 mega, che mi fa viaggiare mediamente bene ( a volte va veramente da dio 80 in download e 30 in upload), a volte però mi fa impazzire perchè pare una ADSL scarsa. Insomma è MOLTO ballerina. 

Alterna prestazioni al TOP a prestazioni da peggior ADSL.

Quindi sono molto tentato da questa offerta a maggior ragione per la cabina TIM praticamente sotto casa.

Il problema però è questo:

1) Immagino dovrò pagare una penale se rescindo il contratto con la Vodafone anticipatamente giusto? (mi pare che abbiamo un vincolo di 2 anni);

2) L'operatore mi ha fatto presente che nel momento in cui dovessi cambiare ci sarebbe da pagare soltanto una cifra di 35 euro per la legge Bersani.

3) La Vodafone ci ha fatto pagare una sottospecie di "caparra" di 50 euro che ci avrebbero ridato indietro nel momento in cui cambiavamo operatore, ecc ecc. Ecco immagino che questa caparra non ci verrà più restituita giusto?

4) Come mai questa offerta non la trovo su internet? tutte le offerte sul sito partono da 29,90 al mese, nessuna recita 25 euro al mese come dice l'operatore, ne tanto meno prezzo "bloccato" per 4 anni.

Mi devo fidare o sta tentando solo di farmi fare sto contratto a tutti i costi?

Come non detto ho trovato l'offerta:

https://www.tim.it/o...ra-plus-special

Messaggio modificato da Niko1012, 25 October 2017 - 14:49 PM

#2 Rena.bri

Rena.bri

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 24 November 2017 - 21:25 PM

Ciao l'offerta è vera, se hai bisogno di maggiori informazioni o di verificare la copertura effettiva sono a disposizione